ISCRIZIONI ALLA GRIGLIATONA AL PASSO DURONE!!!!

Messaggioda yinyang » mar lug 18, 2006 13:25 pm

si ma se son tutte farlocche ditelo prima! :evil:

pietro mi dai accesso anche a me alle foto?
yinyang

Images: 65

Messaggioda pietrorrrago » mar lug 18, 2006 13:41 pm

yinyang ha scritto:si ma se son tutte farlocche ditelo prima! :evil:

pietro mi dai accesso anche a me alle foto?

Adesso vedo, se non me ne mandano altre le metto come sempre sul mio sito, quindi accesso libero a tutti.

E le vie non sono farlocche :evil: , alcune sono leggermente generose ma altre si fanno rispettare :lol:

Comunque sono là da provare :twisted: , i nomi ve li ho detti :wink:
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda Spider » mar lug 18, 2006 13:54 pm

pietro, ma da quand'è che sei in rifugio in Dolomiti?
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda HappyFra » mar lug 18, 2006 14:14 pm

pietrorrrago ha scritto:
HappyFra ha scritto:La falesia a me è piaciuta parecchio, e non c'era moltissima gente, forse anche perché a metà giornata è arrivato il sole e faceva parecchio caldo. Però fino alle 2 o alle 3 si stava proprio bene, c'era pure un po' di vento e l'aderenza non era mica male. Il Trivo è un grande, che dire? La classe non è acqua... 8)

Il grado di quella via... per me il 6c ci può stare. 6c+ mi pare esagerato, se fosse stata data 6b+ non mi sarei strappato i capelli (anche perchè non me lo posso permettere :? ).

La via che hanno flashato il Trivi ed il Conte (Sandokan) per me è 6b+ come diceva l'esimo HappyFra e pure il 6c subito a sinistra (Sofria o similia) è un 6b+ (per i lunghi pure 6b) mentre consiglio vivamente Diabolik il 6c+ ancora più a sinistra :twisted: , per me pure più duro di Hansel il 7a flashato da Fratello (vai a cagare Fratello) con un paio di movimenti e un moschettonaggio a dir poco aleatori, vero Fratello ?:twisted:

A parte il caldo il posto è veramente bello, vie di tutti i tipi e gusti e roccia molto bella, anche sui pochi passaggi "usurati" il grip non mancava mai, peccato per qualche scavo ma poca roba.
Da evitare il settore Folletti (mi sembra) le tre vie di sinista finiscono su un merdaio di terra inclinato che guasta tutto.
Sabato in falesia c'eravamo solo noi e domenica solo un gruppettino di locals che quasi non abbiamo nemmeno incontrato, di tiri ce ne sono tanti.

Ho ricevuto solo le foto di Danielrock ... un pò poche per fare il filmatino che mi ero ripromesso ... quindi attaccatevi :evil:

Flashato? 8O
Ogni problema complesso ammette almeno una soluzione semplice. Sbagliata.

Siamo qui per scalare, mica per divertirci!
HappyFra

Images: 18

Messaggioda .Fratello. » mar lug 18, 2006 14:15 pm

pietrorrrago ha scritto:
HappyFra ha scritto:La falesia a me è piaciuta parecchio, e non c'era moltissima gente, forse anche perché a metà giornata è arrivato il sole e faceva parecchio caldo. Però fino alle 2 o alle 3 si stava proprio bene, c'era pure un po' di vento e l'aderenza non era mica male. Il Trivo è un grande, che dire? La classe non è acqua... 8)

Il grado di quella via... per me il 6c ci può stare. 6c+ mi pare esagerato, se fosse stata data 6b+ non mi sarei strappato i capelli (anche perchè non me lo posso permettere :? ).

La via che hanno flashato il Trivi ed il Conte (Sandokan) per me è 6b+ come diceva l'esimo HappyFra e pure il 6c subito a sinistra (Sofria o similia) è un 6b+ (per i lunghi pure 6b) mentre consiglio vivamente Diabolik il 6c+ ancora più a sinistra :twisted: , per me pure più duro di Hansel il 7a flashato da Fratello (vai a cagare Fratello) con un paio di movimenti e un moschettonaggio a dir poco aleatori, vero Fratello ?:twisted:

A parte il caldo il posto è veramente bello, vie di tutti i tipi e gusti e roccia molto bella, anche sui pochi passaggi "usurati" il grip non mancava mai, peccato per qualche scavo ma poca roba.
Da evitare il settore Folletti (mi sembra) le tre vie di sinista finiscono su un merdaio di terra inclinato che guasta tutto.
Sabato in falesia c'eravamo solo noi e domenica solo un gruppettino di locals che quasi non abbiamo nemmeno incontrato, di tiri ce ne sono tanti.

Ho ricevuto solo le foto di Danielrock ... un pò poche per fare il filmatino che mi ero ripromesso ... quindi attaccatevi :evil:
Preciso meglio:sul 7a ho fatto 3 giri.Il primo da due,il secondo ghisandomi anche l'anima prima di cedere perchè non avevo visto una tacca e il terzo buono.Il grado non lo so,mia opinione che sia sul 6c/6c+.La via fatta dal Montre e dal Trivi l'ho flashata per primo e per me e ripeto per me è 6b.Quella accanto ci sta il 6b+ come dice il buon Rago.Ancora più a sinistra ci sta il 6c+ che non ho chiuso.Sono riuscito a fare i singoli passaggi ma metterli insieme per ora la vedo dura.Comunque la via più bella che abbia mai provato.Sono solo sensazioni,felice di essere smentito per tutti questi gradi buttati lì. :D :D :D
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda *MEMO* » mar lug 18, 2006 14:20 pm

siimaaaaaaa le donne nude?
*MEMO*

Images: 46

Messaggioda Herman » mar lug 18, 2006 14:23 pm

le nebbie sui gradi cominciano a diradarsi :lol: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda yinyang » mar lug 18, 2006 14:23 pm

Herman ha scritto:le nebbie sui gradi cominciano a diradarsi :lol: :lol:

ma in trentino cianno un altra scala? :lol: :lol:
yinyang

Messaggioda pietrorrrago » mar lug 18, 2006 14:41 pm

HappyFra ha scritto:Flashato? 8O

:oops: :oops: :oops:

ta ghet risù
pietrorrrago

Messaggioda pietrorrrago » mar lug 18, 2006 14:50 pm

E comunque ... cari Conte, Ginzo e Tit (in rigoroso ordine alfabetico) che siete in lizza nella tenzone ....

sperate che il Domatore di Vongole trovi da inzuppare il biscotto altrimenti quello diventa un altro .Fratello. :twisted: (che sempre sia fanculato)

e soprattutto tenetelo lontano da HappyFra, sapete bene che influenza nefasta per la pippaggine lui esercita :?
pietrorrrago

Messaggioda yinyang » mar lug 18, 2006 14:53 pm

pietrorrrago ha scritto:E comunque ... cari Conte, Ginzo e Tit (in rigoroso ordine alfabetico) che siete in lizza nella tenzone ....

sperate che il Domatore di Vongole trovi da inzuppare il biscotto altrimenti quello diventa un altro .Fratello. :twisted: (che sempre sia fanculato)

e soprattutto tenetelo lontano da HappyFra, sapete bene che influenza nefasta per la pippaggine lui esercita :?

è vero :D
ma la tenzone per ora è solo tra i due panzoni del forum: io e tit
per gli altri si vedrà
(d'altronde, per farli fuori, basta mettere lo sbarramento del 6a a vista :lol: )
yinyang

Messaggioda yinyang » mar lug 18, 2006 14:54 pm

e poi HappyFra mò me lo rapisco io per agosto così passo al 7b+
yinyang

Messaggioda HappyFra » mar lug 18, 2006 14:55 pm

Herman ha scritto:le nebbie sui gradi cominciano a diradarsi :lol: :lol:

E' che tutti questi fortissimi sgradano... 8)

HappyFra

Messaggioda HappyFra » mar lug 18, 2006 14:56 pm

yinyang ha scritto:e poi HappyFra mò me lo rapisco io per agosto così passo al 7b+

Beh, è ufficiale che mia moglie si fa operare alla schiena, per cui non andiamo in California. Questo agosto si scala!!! :D :D :D

HappyFra

Messaggioda siria » mar lug 18, 2006 14:57 pm

HappyFra ha scritto:
yinyang ha scritto:e poi HappyFra mò me lo rapisco io per agosto così passo al 7b+

Beh, è ufficiale che mia moglie si fa operare alla schiena, per cui non andiamo in California. Questo agosto si scala!!! :D :D :D

estate al Nibbio?
siria

Messaggioda HappyFra » mar lug 18, 2006 14:58 pm

siria ha scritto:
HappyFra ha scritto:

estate al Nibbio?

Mah, potrebbe anche essere. Magari è la volta che recupero un po' di forza e mi rimetto a scalare in modo decente... :D

HappyFra

Messaggioda animamorbida » mar lug 18, 2006 14:58 pm

Montre ha scritto:voui che ne porto 2 ?? :mrgreen:

anzi va, facciamo 3 8)

:D Wow!!! Molto interessante!! 2 o 3 morose??? 8O
E di morosi fino a quanti se ne possono portare?? A volontà?? :D

Caro conte, lo so, mi sono espressa male ... :? intendevo che le donzelle non ti davano tregua, non viceversa ... era sottinteso ... :P

Fra un po' vado al mare ... parte una piattaformina alla cui costruzione ho contribuito anch'io ... e la vado a vedere che si incanala verso il Kazakhstan ... Baci 8)
animamorbida

Images: 23

Messaggioda Herman » mar lug 18, 2006 14:59 pm

yinyang ha scritto:ma la tenzone per ora è solo tra i due panzoni del forum: io e tit

spiace contraddirti ma se il termine panzone è oggettivo e non metaforico tit non lo è più 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda siria » mar lug 18, 2006 14:59 pm

HappyFra ha scritto:
siria ha scritto:
HappyFra ha scritto:

estate al Nibbio?

Mah, potrebbe anche essere. Magari è la volta che recupero un po' di forza e mi rimetto a scalare in modo decente... :D

eh si si ne hai proprio bisogno vero? :roll:
siria

Messaggioda yinyang » mar lug 18, 2006 15:00 pm

siria ha scritto:
HappyFra ha scritto:

estate al Nibbio?

yeah
yinyang

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni