aeron ha scritto:... attorno al collo... ahahahah
E tu chi sei?
Ah si ... mi ricordo.
Il c******e che pianta le picche sugli alberi per fare il figo, vero?
Mi sbaglio?
Stai zitto che è meglio.
da Terminator » mar lug 18, 2006 12:49 pm
aeron ha scritto:... attorno al collo... ahahahah
da Wagoo » mar lug 18, 2006 12:51 pm
da Wagoo » mar lug 18, 2006 12:52 pm
da Wagoo » mar lug 18, 2006 12:54 pm
da Terminator » mar lug 18, 2006 12:56 pm
Wagoo ha scritto:Homus pallum ingoiatae tutte le buffonate,cazzate,insulti ed elogi,consigli ed opinioni che scrivo, io le scrivo con il mio primo ed unico nickname senza a ricorrere ad espedienti come il tuo. Sei tu il cretino che si crea un nuovo nickname per infangare e sputtanare. Ma come è già stato detto ti sei scoperto troppo e ci sono già in circolazioni voci sul tuo vero conto. Ma a prescindere da chi sei sul tuo conto una cosa è certa: sei ridicolo e codardo.
da aeron » mar lug 18, 2006 12:59 pm
da checco 1987 » mar lug 18, 2006 12:59 pm
Wagoo ha scritto:dove hai imparato ad arrampicare? Guardando i vari video di Dan Osman e Huber?
da Terminator » mar lug 18, 2006 13:05 pm
aeron ha scritto:Ultimo dai, poi smetto e faccio altro...
Premettendo che io ero solo il fotografo e le picche sicuramente le avrei piantate più volentieri nella tua testa, anche se le picche non erano piantate ma attorno a due rami secchi che sporgevano dalla corteccia...
Poi sul fatto di essere "c******e" dissento:![]()
c******e deriva da testicolo, e questo deriva dal latino "testiculum", ed in parole povere e semplici per te è chi assiste all'atto sessuale senza prendervi parte, un vero "c******e" insomma...![]()
Io per fortuna non ho di questi problemi, perché la materia prima ce l'ho.
Quindi non sono uno di quelli come te (veri coglioni/testicoli) che si scaricano immagini e filmati hard dalla rete...![]()
SMACK!!!
da Wagoo » mar lug 18, 2006 13:10 pm
da Mr.Mojo » mar lug 18, 2006 13:11 pm
Wagoo ha scritto:Eh bhe Terminator. I dubbi diventano poco a poco certezze.
Il modo di scrivere,di spaziare le righe,la sinteticità delle frasi,il ritornare di certe battute e paragoni ti riconducono sempre più a un certo boulderista di questo forum che guardacaso non si vede da qualche tempo...Sarà forse in Val di Mello a sgrassare i massi?
da Gianbo » mar lug 18, 2006 13:18 pm
da Terminator » mar lug 18, 2006 13:27 pm
da Wagoo » mar lug 18, 2006 13:30 pm
da Wagoo » mar lug 18, 2006 13:31 pm
da kau » mar lug 18, 2006 13:45 pm
da mark12g » mar lug 18, 2006 13:49 pm
da Terminator » mar lug 18, 2006 13:50 pm
mark12g ha scritto:che bello...un duello!!!
servono i padrini?
e che armi scegliete?
coppia piccozze paletta/martello?
i bastoncini da trekking a mo' di lancia?
o una bella corda x impiccarvi tutti e due?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da MaxG » mar lug 18, 2006 13:59 pm
Terminator ha scritto:Wagoo ha scritto:Homus pallum ingoiatae tutte le buffonate,cazzate,insulti ed elogi,consigli ed opinioni che scrivo, io le scrivo con il mio primo ed unico nickname senza a ricorrere ad espedienti come il tuo. Sei tu il cretino che si crea un nuovo nickname per infangare e sputtanare. Ma come è già stato detto ti sei scoperto troppo e ci sono già in circolazioni voci sul tuo vero conto. Ma a prescindere da chi sei sul tuo conto una cosa è certa: sei ridicolo e codardo.
Ah ah le voci...
minus habens, delle tue voci me ne sbatto la uallera, uomodimerda.
Metti il tuo nome e cognome qui sopra.
Poi io metto il mio e se vuoi ci si incontra pure.
Ma ti avverto, merdoso, ti farò male. Da farti piangere, sul serio.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.