Montre ha scritto:ma prima di lascirvi vi do un'anteprima
buonanotte a tutti

da Danielrock » mar lug 18, 2006 1:19 am
buonanotte a tutti
da Montre » mar lug 18, 2006 1:20 am
casaro ha scritto:Montre ha scritto:Danielrock ha scritto:Montre ha scritto:zingaro modenese....... l'è un terùn!!!!!!
pure golfista aggiungerei!!!![]()
![]()
![]()
![]()
lui è un golfista triste........
sà comprà l'ultimo modello...
Io ho cercato la Corsa Wagon....ma erano tutte finite!![]()
Ho dovuto ripiegare...
da Frullallà » mar lug 18, 2006 1:20 am
buonanotte a tutti
da Montre » mar lug 18, 2006 1:25 am
da smilzo » mar lug 18, 2006 1:29 am
Montre ha scritto:
da Herman » mar lug 18, 2006 1:32 am
Montre ha scritto:guarda..... uno spit tutto solo sulla spiaggia
da Montre » mar lug 18, 2006 1:33 am
da aeron » mar lug 18, 2006 9:15 am
da angelo1981 » mar lug 18, 2006 9:27 am
KAZAN1975 ha scritto:Montre ha scritto:Kazu fa colazione con la peperonata.... che uomo!!!!!!!
parole sante
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 9:48 am
angelo1981 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:Montre ha scritto:Kazu fa colazione con la peperonata.... che uomo!!!!!!!
parole sante
e le due fettine di (erano di lardo) dopo la peperonata?
da animamorbida » mar lug 18, 2006 10:39 am
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 10:48 am
animamorbida ha scritto::D![]()
Uh che bello!! Che belle le foto!! Ma quanto vi siete divertiti fra patatine e cose varie???!!!
![]()
![]()
![]()
Montre ... tu mi hai chiesto se ero "s." e ti ho detto di no, tanto deve bastarti ... altroché albero genealogico ...![]()
![]()
da Titanium » mar lug 18, 2006 10:54 am
da animamorbida » mar lug 18, 2006 10:56 am
KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto::D![]()
Uh che bello!! Che belle le foto!! Ma quanto vi siete divertiti fra patatine e cose varie???!!!
![]()
![]()
![]()
Montre ... tu mi hai chiesto se ero "s." e ti ho detto di no, tanto deve bastarti ... altroché albero genealogico ...![]()
![]()
hai ragione..e' che il conte si e' confuso...lui ti voleva chiedere l'albero ginecologico..non genealogico...
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 10:58 am
animamorbida ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai ragione..e' che il conte si e' confuso...lui ti voleva chiedere l'albero ginecologico..non genealogico...
SUINI!!!! Macché albero ginecologico ... [size=18]l'ho visto ben in altre faccende affaccendato il caro Conte ....![]()
[/size]
da HappyFra » mar lug 18, 2006 11:09 am
Titanium ha scritto:Dov'è 'sta falesia in cui regalano i gradi?? No perché che Fratello si facci aun 7a mi rode ma ci può stare. Che il Montre si facci aun 6c no, 6c+ di placca flash mi rode parecchio, ci credo poco, ma ci può stare. Ma che Trivvo iactator coriandolorum, trivvo arrampicator inabilis, si faccia un 6c flash... no, questo sovverte le dimensioni stesse dell'universo. Questo va a riprova che universi paralleli esistono e talvolta si compenetrano creando miscele di pseudo realtà alternative inconcepibile per qualsiasi universo abbia contribuito a generarle. Non so se mi spiego.
Comunque belle gnocche. Salut!
Al prossimo raduno vengo anche io c***o, così chiudo un 7b di placca e appago il mio senso estetico mirando, sedendo, e rimirando.
da Titanium » mar lug 18, 2006 11:15 am
da animamorbida » mar lug 18, 2006 11:20 am
KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SUINI!!!! Macché albero ginecologico ... [size=18]l'ho visto ben in altre faccende affaccendato il caro Conte ....![]()
[/size]
ah si....!
da KAZAN1975 » mar lug 18, 2006 11:25 am
animamorbida ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:animamorbida ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[/size]
ah si....!
Non ho capito se era un'affermazione rassegnata o una domanda ... (anche se il punto interrogativo non c'è!!)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.