campioni del mondo

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

Messaggioda Danielino » gio lug 13, 2006 18:59 pm

ACERRI ha scritto:DATEVI UNA RINFRESCATA :lol:


http://www.forum.planetmountain.com/php ... c&start=60


:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


:D :D :o :o
:lol: :D :D

........ quoto ..... :wink:

:wink: Danielino
"non esiste nulla di più imprevedibile del pompino"- Paolo Re 2006
Avatar utente
Danielino
 
Messaggi: 203
Images: 38
Iscritto il: mer apr 13, 2005 19:11 pm
Località: Menaggio (CO)

Messaggioda _Uli » gio lug 13, 2006 19:19 pm

garmont2005 ha scritto:alla fine volevos solo sprimere la felicita' di vaer vinto i mondiali,,, ffiiiiga!!!

e' venuto fuoir il putiferio!!


Dicendo poi subito dopo:

garmont2005 ha scritto:complimenti a quel poveraccio immigrato di zidane.. algerino pardon!


Senza avere la benche' minima idea di cosa stessi parlando ....

E la cosa del titolo del thread??? Ricambialo ...
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda _Uli » gio lug 13, 2006 19:28 pm

PaveE ha scritto:Per me invece è molto più educativo insegnare a mio figlio i valori della nazione, il rispetto delle regole, e il perchè dovrà essere fiero di essere ITALIANO!


Come si puo' andare fieri di una cosa alla quale non hai fatto neanche la benche' minima parte??????

Al limite puoi dire di essere felice che i tuoi genitori erano italiani o che tua madre t' abbia nato in Italia. Ma di essere italiano??? Impossibile - e una terribile presunzione - se ci rifletti anche solo un attimino.

Forse, potresti essere fieri di certe cose che hai fatto nella tua vita, come hai cresciuto i figli, che hai scritto, costruito, creato, contribuito a cambiare ...

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda PaveE » gio lug 13, 2006 20:29 pm

_Uli ha scritto:
PaveE ha scritto:Per me invece è molto più educativo insegnare a mio figlio i valori della nazione, il rispetto delle regole, e il perchè dovrà essere fiero di essere ITALIANO!


Come si puo' andare fieri di una cosa alla quale non hai fatto neanche la benche' minima parte??????

Al limite puoi dire di essere felice che i tuoi genitori erano italiani o che tua madre t' abbia nato in Italia. Ma di essere italiano??? Impossibile - e una terribile presunzione - se ci rifletti anche solo un attimino.

Forse, potresti essere fieri di certe cose che hai fatto nella tua vita, come hai cresciuto i figli, che hai scritto, costruito, creato, contribuito a cambiare ...

Uli


Scusa Uli ma non ti seguo...

Mi sento Italiano perchè per modo di vivere, pensare e agire faccio parte di un gruppo che generalmente viene identificato con la parola "Italiani", sono fiero delle miei origini, di ciò che faccio, di come vivo, di come mangio, di come bevo e quando avrò dei figli (ora ho solo nipoti) cercherò di trasmettere a loro questi valori e questo modo di vivere e vedere le cose.

Ah io contro le zanzare uso l'Off, l'autan mi unge :wink:
PaveE
 
Messaggi: 468
Iscritto il: gio gen 13, 2005 13:56 pm
Località: Biella mountains

Messaggioda zeo saverio » gio lug 13, 2006 20:54 pm

MINCHIA RAGAZZI 8O 8O 8O 8O
QUESTO RISCHIA DI ESSERE IL 3D DELL' ANNO !!!! SIETE TUTTI BELLI FUORI..... TUTTO PER IL CALCIO.....NON CI SIAMO...
"WHAT WE GOT TO SAY
POWDER TO THE PEOPLE NO DELAY !!!
FIND THE POWDER !!!! "
(remixed lyirycs from public enemy - fight the power '89 )
Avatar utente
zeo saverio
 
Messaggi: 1019
Images: 66
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am
Località: Baitella @ Ondro lomatto

Messaggioda Barba » gio lug 13, 2006 22:45 pm

CREDO SIA STATO RAGGIUNTO IL FONDO..............UN FONDO DI MERDA.......POI COME DICE IL ZEO "PER IL CALCIO"!!!!!!!!!
PIETRA SOPRA??????
DAI RAGAZZI INVENTIAMOCI UN ALTRO TOPIC, QUI CI STIAMO PROPRIO SCANNANDO.............MANDI AND POWDER.....


mi hanno detto che domenica aprono gli impianti in marmolada!!!!!
Avatar utente
Barba
 
Messaggi: 296
Images: 3
Iscritto il: mer gen 18, 2006 20:58 pm
Località: Furlanìe

Messaggioda davi » gio lug 13, 2006 23:13 pm

davi
 
Messaggi: 1504
Images: 99
Iscritto il: mar giu 20, 2006 15:08 pm

Messaggioda verbier61 » ven lug 14, 2006 0:13 am

quando andate all'estero e notate che vi trattano "da italiani" vi da fastidio, no?
allora cerchiamo di non ragionare per clichè (zidane algerino, svizzeri accozzaglia di genti senza una lingua, etc etc). Anche perchè mi sembra che da giovani abbiamo tutti gioito per le vittorie dei vari thoeni, plank, etc, e quando si parla di alpinismo siamo tutti fieri di essere compatrioti di messner, no? splendide persone, ma con una etichetta di italiani che fa ridere loro per primi.
beh io mi sento compatriota di giulia monego e di fabio grosso, ma anche di marco siffredi, di esteban cambiasso, di sage cattabriga-alosa, di phil meier, di michele cucchi, di julio cruz, dei due norvegesi di trondheim che suonano nei motorpsycho, etc etc, perchè la mia nazione sono le cose e le persone che mi appassionano, e MASSIMO RISPETTO per tutti, anche se hanno passioni diverse dalla nostra.
voi che abitate nel nord est avete una possibilità interessante: andate a fare un salto sulle montagne dove 90 anni fa per difendere il concetto di nazione sono morti a centinaia di migliaia.. per che cosa? ritirare fuori orgoglio e distinzione nazionale - proprio quando per religione e etnia ancora ci si ammazza - non mi piace per niente.
Avatar utente
verbier61
 
Messaggi: 600
Iscritto il: lun nov 15, 2004 17:32 pm
Località: milano (troppo!) verb (troppo poco!!!)

Messaggioda _Uli » ven lug 14, 2006 1:40 am

PaveE ha scritto:Scusa Uli ma non ti seguo...


Il tuo ESSERE italiano, mi sai spiegare che cos' e'? Specificamente? Differentemente dall' ESSERE argentino, svedese, svizzero ... ???

Ecco vedi, non e' altro che un caso della natura, del destino, della storia ... cui non hai contribuito un bel niente.

PaveE ha scritto:Mi sento Italiano perchè per modo di vivere, pensare e agire faccio parte di un gruppo che generalmente viene identificato con la parola "Italiani", sono fiero delle miei origini, di ciò che faccio, di come vivo, di come mangio, di come bevo e quando avrò dei figli (ora ho solo nipoti) cercherò di trasmettere a loro questi valori e questo modo di vivere e vedere le cose.


Ripeto, di quel che hai fatto, cui hai contribuito come essere umano, capace di intendere e di volere, di decidere e di essere, di conseguenza, anche responsabile, di tutto cio' ne puoi essere fiero - o anche, eventualmente vergognarti.

PaveE ha scritto:Ah io contro le zanzare uso l'Off, l'autan mi unge :wink:


Questa e' una pessima, ma dico pessima metafora, tipica delle dittature e dei sistemi totalitari:
E' tipico per loro l' idea dell' erba cattiva che va estirpata, dei parassiti che vanno uccisi. E il dittatore e' il gran giardiniere ...
Ultima modifica di _Uli il ven lug 14, 2006 1:57 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda _Uli » ven lug 14, 2006 1:44 am

dav ha scritto:Ma voi cosa centrate con la nazionale di calcio? Qual è stato il vostro contributo, a parte starsene davanti al televisore?
Non capisco perchè ve la tirate tanto per una cosa che non avete fatto voi, e a cui non avete per niente contribuito (per fortuna?).

Io sono conteto che l'Italia abbia vinto (e se avesse perso, pazienza), ma la mia felicità non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella che provo per i miei successi personali.
Non sembra sia il vostro caso.

Vi ricordo che era solo la finale della Coppa del Mondo, non una guerra contro la Francia per la sopravvivenza.


Uli, perchè non scrivi quali passaporti hai? Cosi' vediamo cosa rispondono i tuoi "nemici", e ridiamo un po' sulle tante definizioni di nazionalità che hanno cercato di dare.


Ciao dav,

io amo il tuo modo di tutt' un pezzo e sintetico :-)

Ma, all' ultimo punto no: Voglio essere preso come un' individuo non come rappresentante di un cliche'

Saluti,

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda _Uli » ven lug 14, 2006 1:48 am

teleoski ha scritto:Uli ! 8O
non venire a parlare di cultura e altre stronzate simili
tu non la racconti giusta...

Questa, non la capiscco proprio. Boh ...

teleoski ha scritto:secondo me tu sei scappato dall'Italia

E con questa invece, in fin dei conti potresti avere anche ragione.

Saluti,

Uli
Avatar utente
_Uli
 
Messaggi: 1595
Iscritto il: mar mar 01, 2005 10:39 am
Località: parte dell' anno Les Granges (VS)

Messaggioda moebius » ven lug 14, 2006 2:41 am

vorrei chiedere una cosa a tutti gli amanti dell'ITALIA (tra i quali mi annovero, motivo per il quale ci abito ancora nonostante tutto):
non vi siete sentiti offesi di
1)avere un capitano dopato che faceva finta di non saper giocare quando stava (e prendeva i soldi) all'inter per trasferirsi
2)avere un allenatore che è stato cardine della juve di moggi (quella del doping, degli impicci etc etc) e da moggi si faceva dire le convocazioni, un allenatore che rispose a zeman: se nonti piace il calcio com'è cambia lavoro
3)di avere un portiere (meno forte del suo vice IMHO) che viola la costituzione e si comporta da gran vigliacco facendo ogni volta lo gnorri e nascondendosi dietro un dito
4)di avere un giocatore che, invece di giocarsela lealmente, insulta gratuitamente un altro giocatore (cosa gravissima per il codice di giustizia sportiva) oltretutto un vero fenomeno, per poi inscenare una pantomima clamorosa (vi siete accorti di quando si rotolava per terra aprendo un occhio per vedere come andava)
5)di essere stati convinti per un mese che al mondiale ci volevano tutti male, che ci avrebbero mandato arbitri armati delle peggiori intenzioni, quando poi alla fine gli unici 2 episodi dubbi del torneo sono stati a nostro favore
6)di aver gridato allo scandalo per le dichiarazioni dei media tedeschi (o magari di UN media tedesco), quando poi a fine partita il pubblico tedesco si è prodigato in complimenti all'italia e strette di mano
?????
ora dico: ovviamente è solo una manifestazione sportiva (anche se da noi non la intendiamo così), ma è anche un manifesto del paese:
è questa l'italia che volete?
io no
Avatar utente
moebius
 
Messaggi: 154
Iscritto il: dom mar 27, 2005 21:25 pm
Località: roma

Messaggioda Baldazzar » ven lug 14, 2006 9:41 am

_Uli ha scritto:Questa e' una pessima, ma dico pessima metafora, tipica delle dittature e dei sistemi totalitari:
E' tipico per loro l' idea dell' erba cattiva che va estirpata, dei parassiti che vanno uccisi. E il dittatore e' il gran giardiniere ...


intervengo solo qui...

credo che questa piccola frase sia rivolta solo al troll che ci ha fatto visita in questi giorni sul forum... esula dai Vostri 3d...
Immagine
Avatar utente
Baldazzar
 
Messaggi: 2541
Images: 26
Iscritto il: lun mar 08, 2004 16:29 pm
Località: sorridente ed umida Valsesia

Messaggioda il.bruno » ven lug 14, 2006 11:15 am

_Uli ha scritto:
PaveE ha scritto:Scusa Uli ma non ti seguo...


Il tuo ESSERE italiano, mi sai spiegare che cos' e'? Specificamente? Differentemente dall' ESSERE argentino, svedese, svizzero ... ???

Secondo me non è una questione di orgoglio nel senso di "è merito mio se sono italiano, cioè fatto in un certo modo"; è una questione di appartenenza ad una certa tradizione, ad un certo popolo, nel caso specifico alla tradizione ed al popolo italiano (che evidentemente sono diversi dalla tradizione tedesca, francese, argentina, ecc. ecc.).
A questa tradizione e a questo popolo, in cui ci si trova a vivere ovviamente senza merito, diamo ciascuno il nostro contributo di sviluppo odierno e futuro (più o meno positivo e ben fatto) con la nostra vita quotidiana ed il nostro lavoro.
Per questo si può gioire con ragione del successo della nazionale, anche se non vi contribuisco direttamente di persona, ma vi contribuisce qualche altro italiano.
Con ciò non sto dicendo che allora tutti i non italiani sono delle merde. Sto dicendo che il fatto che una cosa o persona sia italiana è uno dei fattori che me la possono far preferire, nel calcio come in cose più importanti.
Non mi pare che ci sia bisogno di additare come fascista uno che è contento della vittoria di suoi connazionali, e per questo la sente un po' "sua".
Forse essendo tu "cittadino del mondo" senti poco questa appartenenza.
Sui neri in nazionale francese, può essere che la differente storia della nazione italiana da quella francese ci possa rendere meno comprensibile la presenza dei guadalupensi (senza bisogno di dire presuntuosamente che siamo ignoranti se non la sappiamo). Però sono affermazioni "da bar dello sport", che hanno un valore limitato alla sfera sportiva e che tu utilizzi distorcendone il senso ed il contesto per definire che gli italiani sono razzisti, e questo non va bene.
Avatar utente
il.bruno
 
Messaggi: 3778
Images: 77
Iscritto il: gio set 16, 2004 13:19 pm
Località: Milano

Messaggioda rusca » ven lug 14, 2006 12:12 pm

Sono in ritardo? Come al solito.
Ma chi se ne frega.
Ora ho 4 anni di tempo per tirarmela di fronte al mondo.
E comincio così. In ritardo.
Perché è vero. I tedeschi hanno ragione, siamo dei PARASSITI
E hanno ragione anche i cugini francesi, siamo MAFIOSI

Siamo Italiani, nel bene e nel male.
Però, quanto meno:
- non abbiamo nomi froci come TIERRI?, FRANSUA?, ANTUAN.
- non abbiamo impronunciabili nomi da nazista come LOTAR, GUNDAM, CRASFGRANDAR.
- non abbiamo baffi biondi da tamarro.
- non portiamo il pane sotto le ascelle mentre camminiamo perché non è igienico.
- non mettiamo i sandali con le calze perché fanno cagare.
- la nostra cucina non sarà NUVELL, ma almeno le porzioni cono umane, e non da canarini.
- anche noi abbiamo buon vino e buona birra, ma non scassiamo le palle al mondo sostenendo che siano i migliori.
- non abbiamo i coprivolante delle macchine in peluche.
- saremo anche PARASSITI, ma ogni estate non occupiamo la toscana o la riviera romagnola presentendo di trovare Wurstel e Crauti in spiaggia o cartelli stradali bilingue.
- le nostre donne (nella maggior parte dei casi) non hanno acconciature tardo-anniottanta o ossigenature paura da pornodiva, e da noi la permanente è ormai fuorilegge, così come gli slip ascellari.
- i nostri giocatori sputano, è vero, sfottono, è vero, giocano duro, è vero. Però non tirano testate, e se lo fanno a nessuno viene in mente di premiarli come migliori giocatori di un torneo.
- se uno dei nostri giocatori prende 5 giornate di squalifica per una gomitata, non gridiamo allo scandalo, anche se la televisione che lo ha ripreso non è ufficiale. Al limite uno tira una bestemmia, ed è finita lì.
- non ce la tiriamo con tutto il mondo per una c***o di torre di ferraglia rugginosa.
- quando un italiano va in un altro paese, tempo sei mesi e impara la lingua.
- quando un sfottuto tedesco viene in Italia, e mangia in Italia, e guida una Ferrari (macchina italiana) per sei anni, impara l?inglese (!)
- Platini, LE RUA?, era si francese, ma giocava in Italia. Zidane, L?IMPERATUR, è si francese, ma è esploso in Italia. Thierry ha giocato in Italia, Vieira pure. La domanda è: c?è qualche c***o di francese che è capace di imparare a giocare a calcio senza venire in Italia?
- quando noi perdiamo ai rigori si chiama SFIGA. Quando vinciamo si chiama VENDETTA !!!!!!!!!!!!!!!

E? ha un sapore buonissimo.
- saremo anche un paese diviso, ma non eravamo noi ad avere un muro, e non abbiamo magrebini, algerini e tunisini finti-francesi che ad ogni occasione sfasciano vetrine e incendiano città.
- la pizza è nostra. E? buonissima e ce la invidia tutto il mondo.
- L?OMELETTE è solo una c***o di frittata.
- vuoi mettere un Wurstel con la soppressata calabra?!
Potrei andare avanti all?infinito.
Le differenze socio-culturali sono moltissime.
Anzi, direi che come giochino potremmo inventarne sempre di nuove aggiungendole alla lista.
Ma per adesso va bene così. E? solo l?inizio.
Abbiamo altri 4 anni per fare quello in cui noi italiani siamo davvero e senza ombra di dubbio gli indiscussi Campioni del Mondo:
PRENDERE PER IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!



RUSCA
Avatar utente
rusca
 
Messaggi: 536
Images: 47
Iscritto il: mer nov 26, 2003 14:30 pm
Località: Brianza , ma nato a Lecco !!

Messaggioda KAZAN1975 » ven lug 14, 2006 12:36 pm

rusca ha scritto:
Siamo Italiani, nel bene e nel male.
Però, quanto meno:
- non abbiamo nomi froci come TIERRI?, FRANSUA?, ANTUAN.
- non abbiamo impronunciabili nomi da nazista come LOTAR, GUNDAM, CRASFGRANDAR.


in compenso chabbiamo..CIRO..GENNARO..CARMELO...ANNUNZIATA...etc etc :?


- non abbiamo baffi biondi da tamarro.


pero' chabbiamo una marea di tamarri senza baffi che fanno i fighi..vedi COSTANTINO E&CO :oops:

- non mettiamo i sandali con le calze perché fanno cagare.



FALSO
- la nostra cucina non sarà NUVELL, ma almeno le porzioni cono umane, e non da canarini.

VERISSIMO
- anche noi abbiamo buon vino


direi la miglior produzione mondiale 8)

e buona birra


pero' un po meno buona del nostro vino... :roll:

,
ma non scassiamo le palle al mondo sostenendo che siano i migliori.


non sempre e' vero
- non abbiamo i coprivolante delle macchine in peluche.


assolutamente falso....vedi l'alfa di danielrocco... :roll: :roll: :roll:

- saremo anche PARASSITI, ma ogni estate non occupiamo la toscana o la riviera romagnola presentendo di trovare Wurstel e Crauti in spiaggia o cartelli stradali bilingue.

gia'..noi pretendiamo di mangiare gli spaghetti in germania e ci lamentiamo che sono scotti...
:roll: -
le nostre donne (nella maggior parte dei casi) non hanno acconciature tardo-anniottanta o ossigenature paura da pornodiva, e da noi la permanente è ormai fuorilegge,


mi spiace ma non sei aggiornato ..il look anni 80 e' un po che e' tornato in auge :roll:
così come gli slip ascellari.


in pratica li ha inventati paolo villaggio con fantozzi... :roll:

-
quando un italiano va in un altro paese, tempo sei mesi e impara la lingua
- quando un sfottuto tedesco viene in Italia, e mangia in Italia, e guida una Ferrari (macchina italiana) per sei anni, impara l?inglese (!).


sochmacher e' un caso a parte...di solito imparano piu velocemente gli altri che noi italiani...

- ,
. Zidane, L?IMPERATUR, è si francese, ma è esploso in Italia. Thierry ha giocato in Italia, Vieira pure.


pero' con le squadre italiane non mi pare abbiano vinto molto...

-la pizza è nostra. E? buonissima e ce la invidia tutto il mondo

sacrosanto
.L?OMELETTE è solo una c***o di frittata.


verissimo

- vuoi mettere un Wurstel con la soppressata calabra?!


assieme non li ho mai mangiati... :roll:
Potrei andare avanti all?infinito.
Le differenze socio-culturali sono moltissime.
Abbiamo altri 4 anni per fare quello in cui noi italiani siamo davvero e senza ombra di dubbio gli indiscussi Campioni del Mondo:
PRENDERE PER IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!



quoto.. :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
KAZAN1975
 
Messaggi: 6643
Images: 10
Iscritto il: gio set 15, 2005 14:10 pm
Località: romagna(RA)&altoadige(BZ)

Messaggioda PaveE » ven lug 14, 2006 12:50 pm

_Uli ha scritto:
PaveE ha scritto:Scusa Uli ma non ti seguo...


Il tuo ESSERE italiano, mi sai spiegare che cos' e'? Specificamente? Differentemente dall' ESSERE argentino, svedese, svizzero ... ???

Ecco vedi, non e' altro che un caso della natura, del destino, della storia ... cui non hai contribuito un bel niente.

PaveE ha scritto:Mi sento Italiano perchè per modo di vivere, pensare e agire faccio parte di un gruppo che generalmente viene identificato con la parola "Italiani", sono fiero delle miei origini, di ciò che faccio, di come vivo, di come mangio, di come bevo e quando avrò dei figli (ora ho solo nipoti) cercherò di trasmettere a loro questi valori e questo modo di vivere e vedere le cose.


Ripeto, di quel che hai fatto, cui hai contribuito come essere umano, capace di intendere e di volere, di decidere e di essere, di conseguenza, anche responsabile, di tutto cio' ne puoi essere fiero - o anche, eventualmente vergognarti.

PaveE ha scritto:Ah io contro le zanzare uso l'Off, l'autan mi unge :wink:


Questa e' una pessima, ma dico pessima metafora, tipica delle dittature e dei sistemi totalitari:
E' tipico per loro l' idea dell' erba cattiva che va estirpata, dei parassiti che vanno uccisi. E il dittatore e' il gran giardiniere ...




Forse il caldo ti da alla testa perchè mi riferivo con questa affermazione al fatto di non controbattere ai messaggi provocatori di Seek&destroy non sicuramente a un fatto di estirpare altre persone a me sgradite!

Il mio essere fiero, come anche quello dei ragazzi della nazionale penso, sia in relazione alle critiche (che poi erano insultiu più che critiche) che abbiamo rice vuto da un certo tipo di stampa estera; quindi ti ripeto sono fiero di essere italiano e a mio modo rappresentare il lato positivo e il lato negativo di questa condizioni.

Sicuramente hai ragione quando dici che non avendo contribuito alla storia di questo paese non dovrei esserne fiero, allora cambio termine: Quando avrò dei figli cercherò di insegnare loro perchè devono essre "orgogliosi", e "felici" di essere italiani.
PaveE
 
Messaggi: 468
Iscritto il: gio gen 13, 2005 13:56 pm
Località: Biella mountains

Messaggioda xee » ven lug 14, 2006 12:52 pm

Basta. Pieta'!
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
Avatar utente
xee
 
Messaggi: 3093
Images: 80
Iscritto il: ven gen 30, 2004 16:35 pm
Località: La Vallée

Messaggioda Terminator » ven lug 14, 2006 13:01 pm

rusca ha scritto:Sono in ritardo? Come al solito.
Ma chi se ne frega.
Ora ho 4 anni di tempo per tirarmela di fronte al mondo.
E comincio così. In ritardo.RUSCA


RUSCA
Sei una grandissima testa di c***o.

E questo è il motivo per cui non sono fiero di essere italiano.
(né lo sarei di essere tedesco, o francese, o inglese).

Perchè non ho nulla a che spartire con le teste di c***o come te.
Che parlino italiano (male) inglese, francese o tedesco.

Sono cittadino del mondo.
E riconosco come miei simili coloro che pensano in modo simile a me.
A prescindere dal luogo di nascita, dalla lingua o dal colore della pelle.
Avatar utente
Terminator
 
Messaggi: 218
Images: 1
Iscritto il: ven lug 14, 2006 10:53 am
Località: ovunque

Messaggioda calabrones » ven lug 14, 2006 13:11 pm

_Uli ha scritto:
teleoski ha scritto:Uli ! 8O
non venire a parlare di cultura e altre stronzate simili
tu non la racconti giusta...

Questa, non la capiscco proprio. Boh ...

teleoski ha scritto:secondo me tu sei scappato dall'Italia

E con questa invece, in fin dei conti potresti avere anche ragione.

Saluti,

Uli



Uli ti incazzi se ti dico che non capisci niente, ma non perche sei Svizzero, xk sei cretino TU ;)


Abbiamo chiamato mosca o zanzara il c***o di troll svaccatore x non dargli corda...
Ed il razzismo ed il giardinaggio non centra...

Ciao,
------------------------------------
Avatar utente
calabrones
 
Messaggi: 1433
Images: 33
Iscritto il: ven ott 28, 2005 11:50 am
Località: NE

PrecedenteProssimo

Torna a Freeride - Scialpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.

cron