Mamma mia vi lascio 4gg e guardate che combinate
Giusto un paio di note, a contorno... per mia grande sfiga ho dovutop vedere la finale da Monaco, causa lavoro, e onestamente, qui in Tetteschia, mi e' parso che tutti fossero enormemente tranquilli, francesi ed italiani e pure i tedeschi stessi (che tanto, che si arrabbiavano a fare)
Zidane ha fatto una coglionata grande come una casa, nessun campione degno di questo nome dovrebbe cedere a provocazioni ed arrivare a questo livello, che considero peggio, ad esempio, di un fallo di reazione anche mooooolto cattivo, e di una manata in faccia... ma che gli e' saltato in testa? credo, a ragion veduta, avesse troppa rabbia addosso di sentire che la partita stava "sfuggendo", e gli insulti sono arrivati al momento giusto (o sbagliato, vedete voi) Detto questo, secondo me ha pure giocato benone, ma non sempre come sa fare lui, anzi, sapeva, visto il ritoro annunciato.
Concordo con chi dice che in un modo o nell'altro, abbiamo VINTO NOI, li abbiamo fregati, e merittamente sul campo, nessun furto, nessuna grande ingiustizia, SIAMO CAMPIONI, e chi se ne frega se la partita non é stata incredibilmente emozionante per il gioco
Questo é il calcio...
Una immagine per tutte
P.S. Uli, ma chi dice a questi tedeschi che HANNO PERSO??? sono ancora tutti in giro con le bandiere sulle macchine, manco avessero vinto loro...
P.P.S che goduria lavorare qui in questi giorni tra i colleghi tedeschi ed i molti francesi... aaaaahhhhhhhh mi odiano (Scherzosamente) tutti