da Hercules » lun lug 10, 2006 19:03 pm
da angelo1981 » lun lug 10, 2006 19:10 pm
da grip » lun lug 10, 2006 19:14 pm
da grip » lun lug 10, 2006 19:16 pm
angelo1981 ha scritto:nuova gomma vibram la xgrip proprio in onore al risuolatore
da grip » lun lug 10, 2006 19:33 pm
Mortimer ha scritto:grip ha scritto:angelo1981 ha scritto:nuova gomma vibram la xgrip proprio in onore al risuolatore
come fai a sapere che pensavano a me?????
per poco non incidevano nelle lastre il mio profilo![]()
![]()
da angelo1981 » lun lug 10, 2006 21:24 pm
grip ha scritto:angelo1981 ha scritto:nuova gomma vibram la xgrip proprio in onore al risuolatore
come fai a sapere che pensavano a me?????
per poco non incidevano nelle lastre il mio profilo
da tropicana » mer lug 12, 2006 9:53 am
da Montre » mer lug 12, 2006 11:31 am
da tropicana » mer lug 12, 2006 11:37 am
Montre ha scritto:ma dove le trovate tutte ste suole, il mio calzolaio ha solo la vibram calssic, e nei negozi non si trova nulla
da bradipo » mer lug 12, 2006 15:22 pm
grip ha scritto:Allora le vision dovrebbero utilizzare la vibram, se ti sei trovato bene ,io non rischierei.
la stealth è tendenzialmente 1 mm piu' spessa e piu' dura, dovrebbe lavorare meglio con l'umido e a temperature + basse.
Io non scarterei a priori la gomma fusion 4 della boreal, molti iniziano ad esserne entusiasti.
Secondo me l'utilizzo di una o l'altra mescola è molto soggettivo e dipende molto da dove si arrampica e che tipo di roccia si affronta, l'ideale è di avere 2 paia di scarpette con mescola differente.
ciao grip
da tropicana » mer lug 12, 2006 16:19 pm
bradipo ha scritto:grip ha scritto:Allora le vision dovrebbero utilizzare la vibram, se ti sei trovato bene ,io non rischierei.
la stealth è tendenzialmente 1 mm piu' spessa e piu' dura, dovrebbe lavorare meglio con l'umido e a temperature + basse.
Io non scarterei a priori la gomma fusion 4 della boreal, molti iniziano ad esserne entusiasti.
Secondo me l'utilizzo di una o l'altra mescola è molto soggettivo e dipende molto da dove si arrampica e che tipo di roccia si affronta, l'ideale è di avere 2 paia di scarpette con mescola differente.
ciao grip
personalmente no xchè io sono solo x stealth e nn cambio xò c'è un mio amico che mi sembra lo abbia fatto (credo di vederlo nel week end) e se nn erro lo haq faqtto fare proprio al risuolatore![]()
Ma se si volessero far risuolare un paio di Miura con la gomma Fusion4, si può fare ? Cioè tu lo hai mai fatto e che resa hanno avuto? In poche parole questa fusion4 è + morbida rispetto alle altre gomme oppure no? Spero di essermi fatto capire....Grazie Grip
da jib » mer lug 12, 2006 16:53 pm
da grip » mer lug 12, 2006 17:12 pm
bradipo ha scritto:grip ha scritto:Allora le vision dovrebbero utilizzare la vibram, se ti sei trovato bene ,io non rischierei.
ciao grip
Ma se si volessero far risuolare un paio di Miura con la gomma Fusion4, si può fare ? Cioè tu lo hai mai fatto e che resa hanno avuto? In poche parole questa fusion4 è + morbida rispetto alle altre gomme oppure no? Spero di essermi fatto capire....Grazie Grip
da grip » mer lug 12, 2006 17:23 pm
tropicana ha scritto:Montre ha scritto:ma dove le trovate tutte ste suole, il mio calzolaio ha solo la vibram calssic, e nei negozi non si trova nulla
http://www.ilrisuolatore.it/
http://www.forum.planetmountain.com/php ... 651#521651
da grip » mer lug 12, 2006 17:25 pm
ram| ha scritto:la gomma è stealth. punto
r
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.