Basta, non se ne puo più!

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Spider » lun lug 10, 2006 17:31 pm

Herman ha scritto:basta non aprirli e leggerli...

manfatti, io ormai giro ben alla larga da qualunque topic aperto da davi...
:roll: :twisted:
Le migliori escursioni e vie alpinistiche nelle Dolomiti su www.abcdolomiti.com
Spider

Images: 405

Messaggioda Baldazzar » lun lug 10, 2006 17:35 pm

Spider ha scritto:

io quelli li leggo per valutare quanto è alto il mio grado di sopportazione verso gli "stressapalle"... :lol: :lol:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda davi » lun lug 10, 2006 17:35 pm

Spider ha scritto:

:cry:
davi

Images: 99

Messaggioda davi » lun lug 10, 2006 17:45 pm

Baldazzar ha scritto:
Spider ha scritto:

io quelli li leggo per valutare quanto è alto il mio grado di sopportazione verso gli "stressapalle"... :lol: :lol:

:cry: :cry:
davi

Messaggioda davi » lun lug 10, 2006 17:46 pm

Spider ha scritto:

comunque sia il topic al quale si riferisce Roberto è quello aperto da Biemme, intitolato " IL GRANDE INTRIGO".
davi

Messaggioda davi » lun lug 10, 2006 17:48 pm

Invece uno dei miei ultimi topic intitolato " La differenza cristiana" mi sembrava di ottimo livello. E infatti non ha avuto grande audience...

Ha avuto più audience quello sulla POPO' di Donatello... Ecco: questi sono i 3d adatti ad incontrare la simpatia
davi

Messaggioda BBB » lun lug 10, 2006 18:18 pm

davi ha scritto:Invece uno dei miei ultimi topic intitolato " La differenza cristiana" mi sembrava di ottimo livello. E infatti non ha avuto grande audience...

Ha avuto più audience quello sulla POPO' di Donatello... Ecco: questi sono i 3d adatti ad incontrare la simpatia

beh perchè tutti quelli che lo conoscono bene hanno avuto paura di aver perso definitivamente un amico.
Era un topic drammatico nella stessa intenzione di scriverlo. Però pure rivoluzionario: chi mai prima aveva osato?

E' così che si cambia il corso delle cose.
BBB

Images: 132

Messaggioda Roberto » lun lug 10, 2006 19:03 pm

Le discussioni politiche mi sono sempre piaciute, anche quelle con chi non la pensa come me, ma è insopportabile discute con persone che ti attaccano per partito preso, senza la minima disponibilità a analizzare i fatti, senza nessuna predisposizione al dialogo, ma solo allo scontro.
Risposte sbrigative, senza fatti ma solo offese, anche non dirette all' interlucotore, ma alla sua idea o al politico sponsorizzato, non sono discussioni, dibattiti, ma solo un' occasione per sputare tutto il livore che c'è dentro di noi.
Il confronto ed anche lo scontro, se basati sul dialogo, sono sempre costruttivi, altrimenti sono solo incazzature.
"Evitare di aprire i topic politici" .... Cerco di farlo, ma se uno "è nel forum", come lo sono io (e non solo io), è inevitabile cascarci e poi non è solo una questione personale, ma anche una questione di forum in toto.
Già sono vari i 3D che personalmente evito, compresi quelli di alcuni nikname che mi si sono resi insopportabili, di questo passo va a finire che dovrò fare la scelta radicale (e spero recuperabile) di Buzz.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda c.caio » lun lug 10, 2006 19:10 pm

Roberto ha scritto:Le discussioni politiche mi sono sempre piaciute, anche quelle con chi non la pensa come me, ma è insopportabile discute con persone che ti attaccano per partito preso, senza la minima disponibilità a analizzare i fatti, senza nessuna predisposizione al dialogo, ma solo allo scontro.
Risposte sbrigative, senza fatti ma solo offese, anche non dirette all' interlucotore, ma alla sua idea o al politico sponsorizzato, non sono discussioni, dibattiti, ma solo un' occasione per sputare tutto il livore che c'è dentro di noi.
Il confronto ed anche lo scontro, se basati sul dialogo, sono sempre costruttivi, altrimenti sono solo incazzature.
"Evitare di aprire i topic politici" .... Cerco di farlo, ma se uno "è nel forum", come lo sono io (e non solo io), è inevitabile cascarci e poi non è solo una questione personale, ma anche una questione di forum in toto.
Già sono vari i 3D che personalmente evito, compresi quelli di alcuni nikname che mi si sono resi insopportabili, di questo passo va a finire che dovrò fare la scelta radicale (e spero recuperabile) di Buzz.

... anche' perche' se vuoi arrivare ai 40.000 messaggi da qualche parte dovrai pure andare sul forum no?
:lol:
c.caio

Images: 33

Messaggioda M@zzo » lun lug 10, 2006 20:03 pm

c.caio ha scritto:
Roberto ha scritto:Le discussioni politiche mi sono sempre piaciute, anche quelle con chi non la pensa come me, ma è insopportabile discute con persone che ti attaccano per partito preso, senza la minima disponibilità a analizzare i fatti, senza nessuna predisposizione al dialogo, ma solo allo scontro.

... anche' perche' se vuoi arrivare ai 40.000 messaggi da qualche parte dovrai pure andare sul forum no?
:lol:

:D :D :D
:oops:
:D :D :D :D
senza "livore" eh!
M@zzo

Images: 7

Messaggioda quilodicoequilonego » lun lug 10, 2006 20:20 pm

qualcuno preferisce le discussioni tra persone che la pensano esattamente allo stesso modo.............

e poi si lamenta che GLI ALTRI non sono disposti a cambiare idea...........

non mi dispiace di essergli antipatico :roll:

il tutto virtualmente si intende, la realtà è un'altra storia :wink:
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Re: Basta, non se ne puo più!

Messaggioda Danielrock » lun lug 10, 2006 20:32 pm

Roberto ha scritto:I topic sulla politica sono diventati insopportabili, niente altro che scontri violenti di maleparole tra opposte fazioni, con idee inconciliabili e spesso ottuse.
Leggo risposte astiose, offensive gratuitamente, poco circonstanziate e, fondamentalmente, inutili, tanto quelli che scrivono in questi 3D non si sostano di un millimetro dallo loro idea.
Per pietà cerchiamo di limitarli all' indispensabile (che so, c'è un colpo di stato, arrestano berlusconi ... Prodi prende il potere).

io per nn sbagliare o 3D politico cerco di evitarli il piu possibile !!!

... appena vedo che si parla di polita chiudo!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda davi » lun lug 10, 2006 21:36 pm

Roberto ha scritto: compresi quelli di alcuni nikname che mi si sono resi insopportabili

te la sari mica presa per via di QuarK ? 8O
davi

Messaggioda stellapolare11 » lun lug 10, 2006 21:40 pm

quilodicoequilonego ha scritto:qualcuno preferisce le discussioni tra persone che la pensano esattamente allo stesso modo.............

mah per quello che mi riguarda io penso che l'obiettivo nn deve essere quello di farci cambiare idea ma di parlare discutere confrontarsi.......
questo e'l'essenziale....il fatto che tu la pensi in maniera diversa da me mi stimola diversamente se tu inteso come persona che la pensa diversamente da me nn ci fossi sai che noia..... :roll:
il prof penso che si riferisse al fatto che magari io nn leggo neanche quello che scrivi tu ma solo xche'so'che sei di destra sinistra centro lato ecc ti attacco dicendo ad es che parli a fare tu tanto sei solo un fascista..... :?
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda davi » lun lug 10, 2006 22:47 pm

questo genere di topic in cui si dice "Basta topic di politica" sarà il decimo di questo tipo. E allora mi verrebbe da aprire un topic intitolato " Basta con i topic che dicono Basta ai topic di politica".

Però mi viene in mente quando, alle scuole elementari, fui mandato fuori dalla porta insieme ad altri due o tre compagni perchè ai compagni che dicevano "BASTA!!!" io risposi: " BASTA DIR BASTA!!!!" E allora si innescò una reazione a catena: "BASTA DIR BASTA DIR BASTA" " BASTA DIR BASTA DIR BASTA DIR BASTA" " BASTA DIR BASTA DIR BASTA DIR BASTA DIR BASTA" E così via di seguito.

Insomma: il forum non è più lo stesso :cry:
davi

Messaggioda dogon » mar lug 11, 2006 9:19 am

basta, non se ne può più di questo caldo e le ferie sono lontane! :(
dogon

Images: 4

Messaggioda quilodicoequilonego » mar lug 11, 2006 9:45 am

stellapolare11 ha scritto:
quilodicoequilonego ha scritto:qualcuno preferisce le discussioni tra persone che la pensano esattamente allo stesso modo.............

mah per quello che mi riguarda io penso che l'obiettivo nn deve essere quello di farci cambiare idea ma di parlare discutere confrontarsi.......

il fidel penso che si riferisse al fatto che magari io nn leggo neanche quello che scrivi tu ma solo xche'so'che sei di destra sinistra centro lato ecc ti attacco dicendo ad es che parli a fare tu tanto sei solo un fascista..... :?

beh su questo fidel ha perfettamente ragione :twisted:
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda Roberto » mar lug 11, 2006 11:15 am

quilodicoequilonego ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:

il fidel penso che si riferisse al fatto che magari io nn leggo neanche quello che scrivi tu ma solo xche'so'che sei di destra sinistra centro lato ecc ti attacco dicendo ad es che parli a fare tu tanto sei solo un fascista..... :?

beh su questo fidel ha perfettamente ragione :twisted:
Ecco, è questo l' atteggiamento che non mi piace, quello di tirare in ballo cose che non centrano nulla con il discorso che si fa, solo per cercare a tutti i costi lo scontro su un argomento gratuito.
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda quilodicoequilonego » mar lug 11, 2006 11:31 am

certo e l'ironia va' bene solo verso la parte opposta !

Vi richiamo alla par condicio 8)
enzo
VIA TUTTTTTT
quilodicoequilonego

Messaggioda BBB » mar lug 11, 2006 12:18 pm

quilodicoequilonego ha scritto:certo e l'ironia va' bene solo verso la parte opposta !

Vi richiamo alla par condicio 8)

Che cosa vuoi dire?
BBB

Images: 132

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà