_Uli ha scritto:garmont2005 ha scritto:il secondo tempo nn e' andato bene.
ma se nn ci facevano quel rigore loro in porta nn ci mettevano prorpio neinte, noi un goal glielo abbiamo fatto!
poi credo che facendo le somme la nostra ( nn so se sia anche la tua) squadra fosse quella che tirate le somme si meritava di piu' la coppa.
complimenti a quel poveraccio immigrato di zidane.. algerino pardon!
Che schifoso leghista che non sei altro!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' francese e basta!
E' chiara che Zidane si e' fatto provocare da Materazzi (vorrei sapere che cosa gli ha detto). Ma, giustamente, ha vinto il pallone d'oro come giocatore migliore dei campionati!!
giustamente un paio di palle !!! e te lo dico con tutta franchezza.
Ha fatto 7 partite , nelle prime tre partite non lo si è visto , tanto è vero che ha litigato col mister.
Ieri sera , a parte il rigore , che quasi sbaglia ed il colpo di testa ha fatto poco o nulla. Idem col portogallo .E' stato determinante solo col Brasile .
Se questo basta x farlo il miglior giocatore del mondiale .....addio...
Aggiungiamo la testata ( di caxxo ) che ha dato a Matrix.....
Miglior uscita x sto minchione non ci poteva essere :
Uscita dai mondiali a testa bassa , ultima apparizione che lo accompagnerà x sempre ....ben gli stà !
Nessuno gli negherà le cose prestigiose che ha fatto nella sua carriera ,
ma nessuno potrà dire che è uscita bene dai mondiali.
_Uli ha scritto:Ho visto la risoluzione del 1° rigore per la Francia. Materazzi non ha toccato Malouda col ginocchia. Giusto, anzi ha anche cercato di tirare indietro. Ma facendo cio' il suo piede destro si e' incastrato in quello destro del francese. Rigore giusto, allora. Prima credevo anch' io che si fosse buttato.
Saluti,
Uli
Bhe allora diciamo pure che era + rigore il secondo del primo ....
diciamo pure che hanno giocato meglio loro nella ripresa , resta
il fatto che le occasioni + ghiotte le abbiamo create noi...
traversa e gol annullato di toni ....una partita molto aperta..
rusca
come è che cantavano ??
POOOO POOOO POOOO
POOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOOPOOOO POOOO POOOO