RELAZIONE VERDON

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

RELAZIONE VERDON

Messaggioda TEO82 » mer set 10, 2003 21:51 pm

Viste le richieste di una relazione sul Verdon, ho deciso di pubblicare questa bella guida in formato "doc" passatami da Marco Bernini... Graficamente non sarà il massimo ma serve allop scopo... Spero vi sia utile!!
La potete trovare a questo link:

http://www.cdgveniano.it/relazione%20verdon.htm

Ho messo i collegamenti ai singoli paragrafi ma c'è anche la possibilità di scaricare la guida completa in formato zip...

Ciao a tutti!!

P.S. Fatemi sapere se qualcosa non va bene... Sono accettate anche critiche e suggerimenti!! :wink:
TEO82

Images: 2

Messaggioda berni » gio set 11, 2003 10:47 am

...GRAZIE TEO, NON AVREI SAPUTO FARE DI MEGLIO, NE ALTRETTANTO!

Marco.
berni

Images: 68

Messaggioda rocco » gio set 11, 2003 11:22 am

Grazie a entrambi!
Un bel lavoro!!
rocco

Images: 24

Re: RELAZIONE VERDON

Messaggioda maxx » gio mag 13, 2004 12:00 pm

TEO82 ha scritto:Viste le richieste di una relazione sul Verdon, ho deciso di pubblicare questa bella guida in formato "doc" passatami da Marco Bernini... Graficamente non sarà il massimo ma serve allop scopo... Spero vi sia utile!!
La potete trovare a questo link:

http://www.cdgveniano.it/relazione%20verdon.htm

Ho messo i collegamenti ai singoli paragrafi ma c'è anche la possibilità di scaricare la guida completa in formato zip...

Ciao a tutti!!

P.S. Fatemi sapere se qualcosa non va bene... Sono accettate anche critiche e suggerimenti!! :wink:

scopro soltanto ora di questa lodevole iniziativa ma purtroppo il link non mi funziona... il sito non esiste piu'? sono io che sono tardo? o semplicemente sono arrivato tardi? mando fin d'ora un caloroso grazie all'anima pia che mi aiutera' ad uscire da questa spinosa e delicata situazione

Max
maxx

Images: 5

Messaggioda Ser-gio » gio mag 13, 2004 12:25 pm

Ringrazio anticipatamente :D ma non riesco ad accedere al sito :cry:
Help me :!:
Ser-gio

Messaggioda berni » gio mag 13, 2004 20:08 pm

...si, è probabile che la pagina non sia + attiva, comunque per chi avesse bisogno di info sul Verdon ho ancora tutta la cartella con le relazioni delle vie che ho ripetuto ed info varie per facilitare il non facile "accesso" alle libidinose Vie del posto, tra l'altro con itinerari nuovi-nuovi e classiche semi sconosciute ma meritevoli, se non altro per la qualità della roccia, vedi...non unte!
Marco Bernini.

paluard@supereva.it
berni

Messaggioda Ser-gio » sab mag 15, 2004 17:34 pm

GRazie per la tua disponibilità ti scrivo subito via mail
Buon Week end a tutti
Ser-gio

Messaggioda Davide62 » dom mag 16, 2004 13:53 pm

Ne approfitto anch'io :lol:
Grazie anticipatamente.
Davide62

Images: 113

Messaggioda berni » mar mag 18, 2004 10:38 am

...è un piacere...eh eh, avessi avuto + notizie io le prime volte che andai in Verdon...avrei avuto vita ben più facile ed avrei scalato sicuramente un po' di più.
Chiedo solo un po' di pazienza, ho cambiato da Word di Office a Star Office e mi si sono incasinati i disegni, e poi ci sono molte aggiunte e vie recentissime...
berni

Messaggioda berni » mar mag 18, 2004 11:06 am

...dimenticavo, parte della monografia la si può trovare su:
www.scuolamotti.it/page09.html
mancano solo alcune Vie recenti o di recente richiodatura, che ho modo di ripetere in questo ultimo anno...
berni

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder