MICKA ha scritto:un buon fine settimana a grip,trek e a tutti i forumeros...
io domani alle 0700 saro' ancora qui.
Allora ci si becca domani alle 7..

da Michele Bz » sab lug 08, 2006 12:58 pm
MICKA ha scritto:un buon fine settimana a grip,trek e a tutti i forumeros...
io domani alle 0700 saro' ancora qui.
da MICKA » sab lug 08, 2006 13:19 pm
da Michele Bz » dom lug 09, 2006 7:47 am
da MICKA » dom lug 09, 2006 8:03 am
da MICKA » dom lug 09, 2006 8:33 am
da Michele Bz » dom lug 09, 2006 8:40 am
MICKA ha scritto:a vedere il tuo avatar mi viene gia una sete di primo mattino...
da Michele Bz » dom lug 09, 2006 10:18 am
MICKA ha scritto:ah ah ah ah ah![]()
![]()
![]()
grande!!!!
da MICKA » dom lug 09, 2006 10:38 am
Michele Bz ha scritto:MICKA ha scritto:ah ah ah ah ah![]()
![]()
![]()
grande!!!!
Più che grande direi grossa. ...
da Fennylamogliedimemo » dom lug 09, 2006 10:39 am
da MICKA » dom lug 09, 2006 10:41 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:...... è impensabile svegliarsi di domenica alle 6.40 se non hai niente da fare. solo che adesso ho tutta la schiena rotta.
mi consolo con the e abbracci^__^
da Michele Bz » dom lug 09, 2006 11:02 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:buongiorno signori e signore sarei arrivata prima se non mi fossi fatta violenza x restare ancora un pochino a letto...... è impensabile svegliarsi di domenica alle 6.40 se non hai niente da fare. solo che adesso ho tutta la schiena rotta.
da Fennylamogliedimemo » dom lug 09, 2006 11:39 am
Michele Bz ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:buongiorno signori e signore sarei arrivata prima se non mi fossi fatta violenza x restare ancora un pochino a letto...... è impensabile svegliarsi di domenica alle 6.40 se non hai niente da fare. solo che adesso ho tutta la schiena rotta.
Fenny ma a va quel paese..![]()
![]()
da Michele Bz » dom lug 09, 2006 11:53 am
Fennylamogliedimemo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:buongiorno signori e signore sarei arrivata prima se non mi fossi fatta violenza x restare ancora un pochino a letto...... è impensabile svegliarsi di domenica alle 6.40 se non hai niente da fare. solo che adesso ho tutta la schiena rotta.
![]()
ma è verooooooooooooooooooo
da Fennylamogliedimemo » dom lug 09, 2006 13:01 pm
Michele Bz ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:buongiorno signori e signore sarei arrivata prima se non mi fossi fatta violenza x restare ancora un pochino a letto...... è impensabile svegliarsi di domenica alle 6.40 se non hai niente da fare. solo che adesso ho tutta la schiena rotta.
![]()
ma è verooooooooooooooooooo
E magari avresti voluto pulire i vetri di casa?![]()
da Roberto » dom lug 09, 2006 13:08 pm
da Roberto » dom lug 09, 2006 13:12 pm
Buona domenica ....Fennylamogliedimemo ha scritto:ciao Roberto, BUONA DOMENICA
da Michele Bz » dom lug 09, 2006 13:20 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:sia inteso I VETRI MAI (e poi da contratto è compito di Memo)
comunque sono 2 settimane che sono rintanata in casa, e l'unica cosa che faccio è spostarmi da una stanza all'altra, divano, sedia.
almeno riuscissi a dormire, il tempo di sicuro, passerebbe più velocemente.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.