da bojafaust » gio giu 29, 2006 20:21 pm
da c.caio » gio giu 29, 2006 20:35 pm
bojafaust ha scritto:Domani devo portare un mio amico ad arrampicare e mi ha espressamente chiesto di fare un giro su pareti oltra il verticale..visto che bazzico tra la basse vda e il canavese dove lo posso portare????
da Roberto » ven giu 30, 2006 12:54 pm
da climber » ven giu 30, 2006 13:03 pm
da progdario » mer lug 05, 2006 17:59 pm
da ivnc1980 » mer lug 05, 2006 19:02 pm
bojafaust ha scritto:Domani devo portare un mio amico ad arrampicare e mi ha espressamente chiesto di fare un giro su pareti oltra il verticale..visto che bazzico tra la basse vda e il canavese dove lo posso portare????
da c.caio » mer lug 05, 2006 20:08 pm
ivnc1980 ha scritto:bojafaust ha scritto:Domani devo portare un mio amico ad arrampicare e mi ha espressamente chiesto di fare un giro su pareti oltra il verticale..visto che bazzico tra la basse vda e il canavese dove lo posso portare????
io ti consiglio 'La falesia di Luca' a Pont canavese tiri di 30m un po srapiombanti di resistenza e continità gradi dal 6a al 7c+, la falesia e totalmete all'ombra dalle 10 del mattino in poi(ideale in questo periodo)e si arrampica anche quando piove.![]()
![]()
se vuoi andare in bassa vda mi sà che l'unica opportunità è la falesia di Tavagnasco che va in ombra il pomeriggio.tiri dal 6a al 8a
da ivnc1980 » mer lug 05, 2006 21:05 pm
c.caio ha scritto:ivnc1980 ha scritto:bojafaust ha scritto:Domani devo portare un mio amico ad arrampicare e mi ha espressamente chiesto di fare un giro su pareti oltra il verticale..visto che bazzico tra la basse vda e il canavese dove lo posso portare????
io ti consiglio 'La falesia di Luca' a Pont canavese tiri di 30m un po srapiombanti di resistenza e continità gradi dal 6a al 7c+, la falesia e totalmete all'ombra dalle 10 del mattino in poi(ideale in questo periodo)e si arrampica anche quando piove.![]()
![]()
se vuoi andare in bassa vda mi sà che l'unica opportunità è la falesia di Tavagnasco che va in ombra il pomeriggio.tiri dal 6a al 8a
... per correttezza di informazione bisogna anche aggiungere che la falesia di Luca abbonda in prese scavate o resinate, a me personalmente frega un peppero di niente (tra l'altro Luca era anche un mio caro amico e quindi non scrivo questo per fare della sterile polemica) ma capisco che invece altre persone possano gradire poco lo scalare su vie con queste caratteristiche. Tanto vale saperlo prima.
da fedeneg » mer lug 05, 2006 21:47 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.