E' TEMPO DI...........................

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Frullallà » mar lug 04, 2006 16:19 pm

Carlo78 ha scritto:Io non posso quest'anno.
Ho troppe chitarre da comprare.
Troppe.

non vai in vacanze per comprare chitarre :?:
"chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza" Lorenzo
Frullallà

Images: 38

Messaggioda trivi » mar lug 04, 2006 19:51 pm

Frullallà ha scritto:aaaahhhhh bo...per il momento di certo c'è solo l'ultima settimana d'agosto, in grecia
poi chissà...è tutto molto vago e fumoso
:roll:

sei tu che sei fumata, non l'estate fumosa!

se tu ti decidessi prima o poi... così, tanto per sapere se vieni o non vieni :wink:

...

Carlo, non in quel senso
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda pietrorrrago » mar lug 04, 2006 20:09 pm

Vacanze :?: :?: :?: :?: :?:

E' quando non lavori e vai sempre in giro ad arrampicare :?:

8)
pietrorrrago

Images: 44

Messaggioda s » mar lug 04, 2006 20:21 pm

Daffi ha scritto:
Titanium ha scritto:
Daffi! E con che tipo di organizzazione vai in Islanda? Come ti muovi? Hai prenotato farm? Hotel? Passi all'interno o giri sulla strada costiera? Bella l'Islanda bella bella ci devo andare!

P.S.
Io ho già fato due settimane di sole ed immersioni in Mar Rosso, quindi mi sa che rimane un weekend lungo e provenzale a ferragosto ed una settimana arrampicatoria in autunno (Isili e Jerzu direi).

Organizzazione autonoma: abbiamo prenotato i voli (scalo a Copenaghen) ,l'ostello per la prima notte e i 2 fuoristrada. Faremo il giro sulla costa, con qualche incursione verso l'interno... per il dormire, tenda come emergenza, cercando di trovare posto nelle farm, anche se senza prenotazione non so come andra' :roll: ... speriamo bene :wink:

io ci sono stato qualche anno fa per molto meno tempo, e per semplificarci la vita abbiamo fatto sempre base a reykjavik (o come ca##o si scrive).
è un posto fantastico.
s

Images: 2

Precedente

Torna a Parole in libertà