ragazzi nn c'e' da ridere,e' roba seria!!!
il mio disprezzo verso questa cattegoria di sfruttatori della montagna e' ben nota da decenni!
non si scopre l'acqua calda dicendo che suddetta categoria vive spolpando i gonfi portafogli di alpinisti improvvisati..
si dico a te guida alpina..mi stai sulle palle,per il semplice motivo che la montagna la si vive per passione,non per soldi..
ma l'incazzatura maggiore e' quando suddetti individui...si sentono i padroni delle pareti..
c***o..poveretti loro stanno lavorando...
quindi noi poveri mortali al loro passagio dobbiamo spostarci...metter loro il tappetino rosso..e magari battergli pure le manine..
clap..clap...clap....
stamane sulla regina delle orobie,un mentecatto con tanto di distintivo col suo cliente deve ringraziare che l'altra notte ho trombato fino a mattina...quindi diciamo che ho sorvolato..
ma ricordati sfruttatore che la prossima volta che con tono arrogante mi dici..."uhee nonno se si sposta forse riesco a portare il mio cliente in vetta prima di natale.."..
ecco ricorda testina di vitello che ti faccio fare le doppie piu veloci che hai mai visto..a testa in giu pero'..
eh gia..nn ci sono piu gli alpinisti gentiluomini di una volta..
arroganza e prostituzione a pagamento delle pareti sono cose ormai ben note..
speriamo di prender sonno stanotte..ma la vedo dura..