Montagna e fashion

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda La Marmotta » lun lug 03, 2006 13:50 pm

il giorno in cui troverò un set di rinviii rosa sarò la marmotta più felice della montagna!! :lol:
Avatar utente
La Marmotta
 
Messaggi: 2771
Images: 19
Iscritto il: gio ago 26, 2004 10:00 am
Località: Modena

Messaggioda barbablux » lun lug 03, 2006 15:31 pm

sabato sulla via dei finanzieri ho visto un tipo .... non ho potuto fare a meno di ridere. Aveva dei pantaloni del pigiama addosso, con una miriade di pezze sopra, di tutti i colori: ce n'erano di fucsia, di gialle, di fatte a fiorellini, ... a momenti davvero mi capotto dal ridere e casco giù a mezzo metro dalla sosta :D
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
Avatar utente
barbablux
 
Messaggi: 297
Images: 9
Iscritto il: mer gen 11, 2006 17:39 pm
Località: Treviso

Precedente

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.