davi ha scritto:comunque stiano le cose io sono d'accordo che bisogna riformare il 138:
per modificare la costituzione non è ammissibile che basti la maggioranza di governo. Bisogna porre il muro dei due terzi.
Su questo punto sono con te
da JoCaglia » mar giu 27, 2006 13:49 pm
davi ha scritto:comunque stiano le cose io sono d'accordo che bisogna riformare il 138:
per modificare la costituzione non è ammissibile che basti la maggioranza di governo. Bisogna porre il muro dei due terzi.
da lu gnappu » ven giu 30, 2006 13:23 pm
davi ha scritto:brunoz ha scritto:Pare che Fini abbia detto che "la CdL non è stata in grado di mobilitare il
proprio elettorato"...
Lu Gnappu ha scritto:facendo due calcoli veloci veloci, il 20% degli italiani (il 40% del 50%) ha votato si, che vuol dire che un 15% degli italiani (esclusi i leghisti che sono andati tutti a votare) ha votato si pur non essendo leghista..
questo mi sembra l'unico risultato degno di nota per il centrodestra: essere riusciti a far votare "quella cosa lì" a 8-9 milioni di persone non leghiste...
Insomma: lo ha mobilitato o non lo ha mobilitato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.