maso ha scritto:Carlo78 ha scritto:maso ha scritto:io forse non ho capito perchè non ho avuto il coraggio di ingrandire l'immagine...

per cambiare la propria vita, ci vuole coraggio

aiuto
non è che mi diresti anche in privato cosa rappresenta l'immagine?

Te lo dico qui.
Mi son fatto l'idea di una ragazza giapponese che ha fatto un viaggio in Italia durante le festività natalizie
e ha mangiato 4 giorni di seguito porcherie e leccornie di ogni tipo.
Poi è tornata a casa sua a Osaka, o Yokohama, o fai tu, e ha riempito la vasca d'acqua calda per fare un bagno rigenerante post viaggio.
Andando in balcone a prendere l'accappatoio steso, si è chiusa fuori tutta nuda e impaurita.
Il freddo le ha creato un problema intestinale, che in certi slang italiani viene chiamato "cagotto",
e che in giapponese si pronuncia con l'ultima "o" accentata e chiusissima.
Il "kagotthò" è il preludio alla sciolta.
La ragazza non sopportando lo stress intestinale ha forzato la finestra, al limite della sopportazione, ed è caduta nella vasca da bagno ancora vuota,
perchè nel frattempo l'acqua non era nemmno uscita da rubinetto. Credo che non pagasse la bolletta da tempo .
Ruzzolando dal davanzale nella vasca, il suo addome ha ricevuto un ulteriore stress, e svariate compressioni, e così è successo l'inaccettabile.
Ora......come mai, e da chi sia stata scattata una foto non lo so. Ma questa è l'idea che mi son voluto fare per impormi di pensare che sia stato un incidente.