Silvio ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:http://www.wet-tshirt-worldcup.com/
non va
questo invece sì
http://www.sex-worldcup2006.com/groups.php
roba vecchia...
già postato (non da me)...
da me...

da dags1972 » mer giu 28, 2006 16:11 pm
Silvio ha scritto:dags1972 ha scritto:Carlo78 ha scritto:http://www.wet-tshirt-worldcup.com/
non va
questo invece sì
http://www.sex-worldcup2006.com/groups.php
roba vecchia...
già postato (non da me)...
da quilodicoequilonego » mer giu 28, 2006 16:12 pm
da Luca A. » mer giu 28, 2006 16:16 pm
quilodicoequilonego ha scritto:WOW !!!!
quanti comunisti coraggiosi !!!![]()
![]()
uno alla volta eh, non litigate per postare prima i pronostici, prima o poi ci riuscite tutti![]()
![]()
da Silvio » mer giu 28, 2006 16:16 pm
![]()
uno alla volta eh, non litigate per postare prima i pronostici, prima o poi ci riuscite tutti![]()
![]()
da kau » mer giu 28, 2006 17:01 pm
da Gianbo » mer giu 28, 2006 17:14 pm
da Siloga66 » mer giu 28, 2006 18:54 pm
da Paolo Marchiori » mer giu 28, 2006 18:55 pm
Siloga66 ha scritto:Adesso che il referendum è passato, appena gli italiani saranno impegnati nelle vacanze estive arriveranno i nodi al pettine.
da BBB » mer giu 28, 2006 19:05 pm
Siloga66 ha scritto:Adesso che il referendum è passato, appena gli italiani saranno impegnati nelle vacanze estive arriveranno i nodi al pettine.
da stellapolare11 » mer giu 28, 2006 20:24 pm
![]()
![]()
da Roberto » mer giu 28, 2006 20:25 pm
In effetti ho i capelli lunghissimi e mi si intrecciano spesso, ma mi accadeva anche prima delle elezioniSiloga66 ha scritto:Adesso che il referendum è passato, appena gli italiani saranno impegnati nelle vacanze estive arriveranno i nodi al pettine.
da dadeweb » mer giu 28, 2006 22:36 pm
Carlo78 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Adesso che il referendum è passato, appena gli italiani saranno impegnati nelle vacanze estive arriveranno i nodi al pettine.
Non capisco l'affermazione.
Tu credi che gli elettori di Csx credessero che con la vittoria dell'Unione
avrebbero avuto più soldi e meno tasse immediatamente o nei primi 3 anni?
E' stato detto mille volte:
per come è strutturato l'assetto industriale, sociale e culturale italiano, non possiamo sperare di iniziare a vedere dei miglioramenti prima di 3, ma forse anche 4 o 5 anni.
Il bivio è tra breve o medio periodo.
La banda delle libertà ha sempre promesso immediata ricchezza a chi ne produce di più.
E infatti con le ultime finanziarie mio padre ci ha guadagnato come libero pro.
Mentre a mia nonna e a mia madre(pensionate entrambe) sono aumentate le tasse negli ultimi 3 anni.
Io, ma credo moltissimi altri che non sono propriamente filo-comunisti e totalmente di sinistra, ho votato per evitare la catastrofe:
essere guidati da incompetenti che in fretta e furia facevano leggi per i propri interessi, e soprattutto per quelli del più potente.
Spero che si organizzerà un nuovo centrodestra anti berlusconiano, antileghista e capeggiato da Follini.
Sarà uno stimolo per il centrosx a milgiorarsi, perchè contro un avversario più credibile del circo di Moira Orfei, con tutto il rispetto per quella panzona, dovrà diventare più efficace.
da quilodicoequilonego » gio giu 29, 2006 9:55 am
da stellapolare11 » gio giu 29, 2006 9:57 am
quilodicoequilonego ha scritto:3 o 4 o 5 anni![]()
peccato che sto governo non arriva neanche a 2
da quilodicoequilonego » gio giu 29, 2006 10:10 am
stellapolare11 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:3 o 4 o 5 anni![]()
porti jella........![]()
quando ti vedono passare si toccano i maschietti???![]()
da stellapolare11 » gio giu 29, 2006 10:12 am
quilodicoequilonego ha scritto:stellapolare11 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:3 o 4 o 5 anni![]()
porti jella........![]()
si, anche le femminucce
da MarcoS » gio giu 29, 2006 10:18 am
stellapolare11 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:stellapolare11 ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:3 o 4 o 5 anni![]()
porti jella........![]()
si, anche le femminucce
6 volgare![]()
![]()
mh
da stellapolare11 » gio giu 29, 2006 10:19 am
da Siloga66 » gio giu 29, 2006 18:07 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Siloga66 ha scritto:Adesso che il referendum è passato, appena gli italiani saranno impegnati nelle vacanze estive arriveranno i nodi al pettine.
![]()
non capisco questa tua affermazione...
da Siloga66 » gio giu 29, 2006 18:17 pm
Carlo78 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Adesso che il referendum è passato, appena gli italiani saranno impegnati nelle vacanze estive arriveranno i nodi al pettine.
Non capisco l'affermazione.
Tu credi che gli elettori di Csx credessero che con la vittoria dell'Unione
avrebbero avuto più soldi e meno tasse immediatamente o nei primi 3 anni?
E' stato detto mille volte:
per come è strutturato l'assetto industriale, sociale e culturale italiano, non possiamo sperare di iniziare a vedere dei miglioramenti prima di 3, ma forse anche 4 o 5 anni.
Il bivio è tra breve o medio periodo.
La banda delle libertà ha sempre promesso immediata ricchezza a chi ne produce di più.
E infatti con le ultime finanziarie mio padre ci ha guadagnato come libero pro.
Mentre a mia nonna e a mia madre(pensionate entrambe) sono aumentate le tasse negli ultimi 3 anni.
Io, ma credo moltissimi altri che non sono propriamente filo-comunisti e totalmente di sinistra, ho votato per evitare la catastrofe:
essere guidati da incompetenti che in fretta e furia facevano leggi per i propri interessi, e soprattutto per quelli del più potente.
Spero che si organizzerà un nuovo centrodestra anti berlusconiano, antileghista e capeggiato da Follini.
Sarà uno stimolo per il centrosx a milgiorarsi, perchè contro un avversario più credibile del circo di Moira Orfei, con tutto il rispetto per quella panzona, dovrà diventare più efficace.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.