trivi ha scritto:Perfetto!
tanto tu sei sempre al gran sasso no?
... sabato 8 luglio tutti a Prati di Tivo...
....
pregasi prenotare in anticipo le camere all'Hotel Siget
OK!
da Roberto » mar giu 27, 2006 20:35 pm
trivi ha scritto:Perfetto!
... sabato 8 luglio tutti a Prati di Tivo...
....
da Mr.Mojo » mar giu 27, 2006 20:35 pm
Baldazzar ha scritto:trivi ha scritto:Perfetto!
Allora sabato 8 luglio tutti a Prati di Tivo, si mangia si beve si festeggia il nuovo presidente!
Ricchi premi e coton-fioc!
Trivi ma che remi contro??? a ROMA .... a te gli esami fanno male... hai bisogno di f**a....
da stellapolare11 » mar giu 27, 2006 20:36 pm
da trivi » mar giu 27, 2006 20:37 pm
lavoisier ha scritto:Ditelo che non ve ne fotte una fava frisona che io torno dall' Olanda per 2 giorni
Ditelo che non ve ne frega una ceppa olandese che io voglio anche solo vedere da lontano il GS
Ditelo che preferite Trivi a me
da Baldazzar » mar giu 27, 2006 20:39 pm
stellapolare11 ha scritto:io un fine settimana in tenda me lo farei volentieri.....![]()
ma si puo'li'???
tra l'altro il 4 do'l'ultimo esame ........![]()
![]()
![]()
so'distrutta cacchio......
da trivi » mar giu 27, 2006 20:39 pm
Baldazzar ha scritto:trivi ha scritto:Perfetto!
Allora sabato 8 luglio tutti a Prati di Tivo, si mangia si beve si festeggia il nuovo presidente!
Trivi ma che remi contro??? a ROMA .... a te gli esami fanno male... hai bisogno di f**a....
da trivi » mar giu 27, 2006 20:40 pm
stellapolare11 ha scritto:io un fine settimana in tenda me lo farei volentieri.....![]()
ma si puo'li'???
![]()
![]()
da lavoisier » mar giu 27, 2006 20:40 pm
trivi ha scritto:lavoisier ha scritto:Ditelo che non ve ne fotte una fava frisona che io torno dall' Olanda per 2 giorni
Non ce ne fotte una fava
Ditelo che non ve ne frega una ceppa olandese che io voglio anche solo vedere da lontano il GS
non ce ne frega una ceppaDitelo che preferite Trivi a me
mi sembra scontato
da Baldazzar » mar giu 27, 2006 20:40 pm
trivi ha scritto:Baldazzar ha scritto:trivi ha scritto:Perfetto!
Pur non mettendo in dubbio l'ultima parte del tuo discorso, cacchio se facciama la cena un we facciamola al gs, così durante il giorno si fa una vietta ( e poi perchè penso che comunque i Romani seri siano lì al fine settimana)
da Mr.Mojo » mar giu 27, 2006 20:40 pm
trivi ha scritto:Baldazzar ha scritto:trivi ha scritto:Perfetto!
Pur non mettendo in dubbio l'ultima parte del tuo discorso, cacchio se facciama la cena un we facciamola al gs, così durante il giorno si fa una vietta ( e poi perchè penso che comunque i Romani seri siano lì al fine settimana)
da trivi » mar giu 27, 2006 20:41 pm
da lavoisier » mar giu 27, 2006 20:55 pm
trivi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:io un fine settimana in tenda me lo farei volentieri.....![]()
ma si puo'li'???
![]()
![]()
io il 4 ho gli orali!
Dai che poi festeggiamo insieme la fine degli esami!!!!![]()
![]()
![]()
da BBB » mar giu 27, 2006 21:12 pm
da trivi » mar giu 27, 2006 23:04 pm
Carlo78 ha scritto:Tze tze...il metano sarà la metà der culo...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.