Alpineman , Valbelluna, dove siete?

da claudio1949 » lun giu 26, 2006 13:35 pm
da claudio1949 » mar giu 27, 2006 15:38 pm
da andreag » mar giu 27, 2006 15:40 pm
claudio1949 ha scritto:Pensavo che due paginoni domenicali di Repubblica dedicati a Reinhold Messner e a Mauro Corona "controcorrente" attizzassero un po' l'attenzione di un forum non banale (!) come questo ....
Ed essendo due paginoni è difficile sintetizzare ...
Moooolto interessante ....
Comunque una battuta di RM è davvero simpatica: "tutti vanno in palestra o sull'Everest con diecimila dollari, mentre Bellavista - la via più bella del mondo - non la fa nessuno ..."
da paolo 76 » mar giu 27, 2006 15:46 pm
andreag ha scritto:cmq questa sola battuta mi conferma che Messner è un vero c******e!!!!!
da claudio1949 » mar giu 27, 2006 15:49 pm
andreag ha scritto:claudio1949 ha scritto:Pensavo che due paginoni domenicali di Repubblica dedicati a Reinhold Messner e a Mauro Corona "controcorrente" attizzassero un po' l'attenzione di un forum non banale (!) come questo ....
Ed essendo due paginoni è difficile sintetizzare ...
Moooolto interessante ....
Comunque una battuta di RM è davvero simpatica: "tutti vanno in palestra o sull'Everest con diecimila dollari, mentre Bellavista - la via più bella del mondo - non la fa nessuno ..."
proprio domenica non ho comprato Repubblica.....
cmq questa sola battuta mi conferma che Messner è un vero c******e!!!!!
![]()
![]()
![]()
Andrea
da glk-f » mar giu 27, 2006 16:26 pm
Pensavo che due paginoni domenicali di Repubblica dedicati a Reinhold Messner e a Mauro Corona "controcorrente" attizzassero un po' l'attenzione di un forum non banale (!) come questo ....
da Luca A. » mar giu 27, 2006 16:46 pm
da vito » mar giu 27, 2006 16:57 pm
da ram| » mar giu 27, 2006 17:13 pm
da glk-f » mar giu 27, 2006 17:26 pm
Scusami...........Luca A. ha scritto:Un link...
Un copia incolla...
Si chiede troppo?
da Siloga66 » mar giu 27, 2006 18:52 pm
da paolo 76 » mar giu 27, 2006 18:55 pm
Siloga66 ha scritto:Io Repubblica non lo leggo manco morto. Però al solito noto questo astio nei confronti di Messner. Che piaccia o non piaccia resta un alpinista a tutt'oggi insuperato, completo in tutti i campi, e che anticipava di anni le performance del futuro. Poi.....ha fatto i soldi con la montagna? Bòn per lui. Cos'hanno fatto di speciale certi mezzecalzette che riempiono oggi le riviste tipo Alp e Pareti? Un 8b block a vista? un 9a al secondo tentativo? Beh. Messner ha fatto molto, molto, molto, molto, molto di più.
da andreag » mar giu 27, 2006 18:59 pm
paolo 76 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io Repubblica non lo leggo manco morto. Però al solito noto questo astio nei confronti di Messner. Che piaccia o non piaccia resta un alpinista a tutt'oggi insuperato, completo in tutti i campi, e che anticipava di anni le performance del futuro. Poi.....ha fatto i soldi con la montagna? Bòn per lui. Cos'hanno fatto di speciale certi mezzecalzette che riempiono oggi le riviste tipo Alp e Pareti? Un 8b block a vista? un 9a al secondo tentativo? Beh. Messner ha fatto molto, molto, molto, molto, molto di più.
ma infatti, non lo volevo mettere in dubbio. E' stato uno dei più grandi. In alpinismo.
Niente moralismi, però, da parte sua: perchè è in fondo alla lista di chi se li può permettere.
da Siloga66 » mar giu 27, 2006 19:01 pm
paolo 76 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io Repubblica non lo leggo manco morto. Però al solito noto questo astio nei confronti di Messner. Che piaccia o non piaccia resta un alpinista a tutt'oggi insuperato, completo in tutti i campi, e che anticipava di anni le performance del futuro. Poi.....ha fatto i soldi con la montagna? Bòn per lui. Cos'hanno fatto di speciale certi mezzecalzette che riempiono oggi le riviste tipo Alp e Pareti? Un 8b block a vista? un 9a al secondo tentativo? Beh. Messner ha fatto molto, molto, molto, molto, molto di più.
ma infatti, non lo volevo mettere in dubbio. E' stato uno dei più grandi. In alpinismo.
Niente moralismi, però, da parte sua: perchè è in fondo alla lista di chi se li può permettere.
da Pantuflo » mar giu 27, 2006 20:31 pm
da AlpineMan® » mer giu 28, 2006 1:00 am
claudio1949 ha scritto:Vabbè che domenica si va in montagna, ma nessuno si è accorto dei paginoni di Repubblica dedicati all'ultima iniziativa dei due?
Alpineman , Valbelluna, dove siete?
![]()
da AlbertAgort » mer giu 28, 2006 1:19 am
AlpineMan® ha scritto:
anche se credo che la fortuna gli ha sempre dato una bella mano,
da Giandan » mer giu 28, 2006 12:08 pm
da brookite » mer giu 28, 2006 12:27 pm
Siloga66 ha scritto: Cos'hanno fatto di speciale certi mezzecalzette che riempiono oggi le riviste tipo Alp e Pareti? Un 8b block a vista? un 9a al secondo tentativo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.