..care gnoccolone..e di questa cosa mi dite?

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Val Ter » lun giu 26, 2006 20:52 pm

xee ha scritto:Macche', Val Ter...
Con uomini e tacchini ho chiuso :roll: :cry: :?

Mi prendero' un cane :wink: Ottooooooo :idea: :arrow:

Saggia ragazza.

Otto pero' ha gia' una padrona che non se ne separerebbe per nulla al mondo.

Piuttosto molla me ma non il cane.

E come darle torto :wink:

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda xee » lun giu 26, 2006 20:54 pm

Val Ter ha scritto:
xee ha scritto:Macche', Val Ter...
Con uomini e tacchini ho chiuso :roll: :cry: :?

Mi prendero' un cane :wink: Ottooooooo :idea: :arrow:

Saggia ragazza.

Otto pero' ha gia' una padrona che non se ne separerebbe per nulla al mondo.

Piuttosto molla me ma non il cane.

E come darle torto :wink:

Valter

:lol: :P :wink:
xee

Images: 80

Messaggioda AlpineMan® » mar giu 27, 2006 0:53 am

ahhh..sono appena sceso dall'alpe,gran giornata oggi..
l'ultima capretta mascitura che ho battezzato Cozza(ma e' tremendamente carina e teneruccia..)..
ha iniziato oggi ha fare i primi passi sull'erba orobica...qualche incertezza..qualche ruzzolone e poi via agile...e gia scende al torrente bare sola,incredibile quanto sia precoci ad imparare a stare al mondo...e gia,invece noi essere umani...

tornando a noi..

x barbablux..

la risposta te la sei data da solo..tu nn vivi tra le montagne...io ci sto da decenni...mai abbandonate...per me la vita si svolge sempre dai 1600 mt in su,con tutto cio che la vita comportA...
e poi guarda che le donne ne hanno piene le palle delle solite cose,ho visto donne rinascere dopo un week su in baita ,tra l'odor delle caprette...le vipere ovunque...lo spinare del fieno..le poche comodita,eì forse li che una donna ritrova se stessa e le vere essenze dell'amore...
per le ammiratrici...non sono un calciatore,nn inseguo le veline...mi accontento delle donne di montagna...sono sicuro che sono le piu genuine,senza troppi tiramenti per la capoccia che rendono invece certe donne,delle paperotte ridicole!!!

x xee...

ha ci siamo gia lasciati prima di cominciare?pero'.... 8)

e me lo dici cosi nell'indifferenza?
no no..mia cara...credo che ci ritroveremo in quota,davanti ad un bel grappino...vedrai come ti scioglierai...
eppoi non e' vero che sono geloso.........
..se qualche altro contendente mi ruba la donna,nn e' che faccio tante scenate...gli spezzo le braccina e via andare... :wink:

di nuovo per barbablux...

uhee testina,perche' avresti qualcosa da ridire se passo la notte nel fienile con qualche mia capretta??...guarda che le mie signore su in stalla sono tutte gnokke di prima classe...
8)

x stella...

carissima...ops vero che siamo in pubblico.. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

hai un MP....nn scioglierti sul letto pero' quando lo leggi...
vero che i miei MP profumano di fiori alpini???

:wink: :lol:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda barbablux » mar giu 27, 2006 11:07 am

ma ti rendi conto, xee, che stavi con uno che non capisce neanche la differenza tra una capra e una donna? 8O
A proposito, annina, non mi hai ancora detto qual'è la valle migliore, visto che che mi dici che quella del Lys è da lasciar perdere :D

Io ribadisco però, alpine-man, che anche nel mio nebbioso paese di pianura c'è gente che vive in modo così, diciamo, selvatico: tuttavia io ho la presunzione di stare da un'altra parte, quella civilizzata.
E non credo di fare un torto alle montagne, seppure naturalmente esigerebbero modi un po meno raffinati ...
E poi non capisco che c'entri l'amore per le montagne con il dormire in stalla in mezzo alle capre :roll:
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda xee » mar giu 27, 2006 15:25 pm

barbablux ha scritto:ma ti rendi conto, xee, che stavi con uno che non capisce neanche la differenza tra una capra e una donna? 8O
A proposito, annina, non mi hai ancora detto qual'è la valle migliore, visto che che mi dici che quella del Lys è da lasciar perdere :D

E ci hai ragione ci hai...Mah, che devo dirti? Errori di percorso.
Spero solo di tenere duro e di non ricascarci; sai, AM e' un vero rubacuori :!: :oops: :wink:

Non e' che la valle del Lys sia brutta 8O ... E' che, come ti ho detto, son misto crucchi-valdostani: si tratta di un'interazione un po' particolare :P :twisted: :D

E comunque le valli laterali della VdA son tutte belle, alcune un po troppo frequentate (Valtournanche, Val d'Ayas, Val Ferret) e altre davvero da scoprire (il parco del mont Avic da Champdepraz, la valle di Ollomont e l'alta Valpelline, la val Clavalite' ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc :lol: )

Ma tanto che te lo dico a fare? Tu resti ad Est... Fisso come AM nelle sue Orobie :P
xee

Messaggioda barbablux » mar giu 27, 2006 17:00 pm

xee ha scritto:
barbablux ha scritto:ma ti rendi conto, xee, che stavi con uno che non capisce neanche la differenza tra una capra e una donna? 8O

E ci hai ragione ci hai...Mah, che devo dirti? Errori di percorso.
Spero solo di tenere duro e di non ricascarci; sai, AM e' un vero rubacuori :!: :oops: :wink:

Non e' che la valle del Lys sia brutta 8O ... E' che, come ti ho detto, son misto crucchi-valdostani: si tratta di un'interazione un po' particolare :P :twisted: :D

E comunque le valli laterali della VdA son tutte belle, alcune un po troppo frequentate (Valtournanche, Val d'Ayas, Val Ferret) e altre davvero da scoprire (il parco del mont Avic da Champdepraz, la valle di Ollomont e l'alta Valpelline, la val Clavalite' ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc :lol: )

Ma tanto che te lo dico a fare? Tu resti ad Est... Fisso come AM nelle sue Orobie :P

eh si è vero .... per me le dolomiti rimarranno sempre le più belle :oops:
Ma la valle d'aosta mi è piaciuta tantissimo ... complice la scarsa neve dello scorso inverno, ho potuto fare dei giretti davvero belli: ti ringrazio per le dritte sui posti da vedere, ci tornerò presto ...
Io però ti chiedevo dove si sono belle ragazze (*), i posti da visitare li conosco pure io :twisted:

(* una volta al ristorante, non trovando altre argomentazioni per iniziare a parlare con una cameriera, mi sono messo a disquisire sul fato che non poteva propormi una crostata di fragole fresche in gennaio ... questa qui non capiva che la stavo prendendo in giro, ed era sempre più imbarazzata, alla fine per scusarsi mi ha offerto una fetta di fregolotta al cioccolato ... 8) )
Vado in montagna per cercare di capire perchè vado in montagna
----------------------------------------------------
barbablux

Images: 9

Messaggioda stellapolare11 » mar giu 27, 2006 19:15 pm

caro AM ho visto il tuo mp......
DIO gli ormoni....... :oops:
anche se nn ho ancora capito se e'sto caldo micidiale che mi ha abbassato la pressione oppure il tuo mp..... :?
NON DOVETE PENSARE......
C'E'ALTRA GENTE PAGATA PER QUESTO......

F.W.Taylor......:)
stellapolare11

Messaggioda Siloga66 » mar giu 27, 2006 21:53 pm

stellapolare11 ha scritto:caro AM ho visto il tuo mp......
anche se nn ho ancora capito se e'sto caldo micidiale che mi ha abbassato la pressione oppure il tuo mp..... :?

:evil: vediamo di finiamola eh!
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda stellapolare11 » mar giu 27, 2006 22:14 pm

Siloga66 ha scritto:
stellapolare11 ha scritto:caro AM ho visto il tuo mp......

:evil: vediamo di finiamola eh!

8O 8O 8O siloga geloso????
8O 8O 8O 8O sconvolgente......... :roll:
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda Val Ter » mar giu 27, 2006 22:18 pm

Ma Alpineman ce l'ha un cane?

No cosi' tanto per curiosita'...

Valter
Val Ter

Messaggioda stellapolare11 » mar giu 27, 2006 22:47 pm

no solo capre papere serpenti conigli e gatti.....
i cani li mangia a colazione vivi....... :roll:
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda Val Ter » mar giu 27, 2006 22:53 pm

stellapolare11 ha scritto:no solo capre papere serpenti conigli e gatti.....
i cani li mangia a colazione vivi....... :roll:

E che e', cinese?

Chette sto antipatico stelluccia?

Vieqqua' va'...SLAP!!!

ARF ARF!!! :D

Valter
Val Ter

Messaggioda AlpineMan® » mer giu 28, 2006 1:23 am

ossignur...ma sti milanes cicianebbia,baussa,leccAculi del berluska,magna smog...ma che minkia vengono sempre a romperci le palle qua sulle orobie???

...fine settimana scorso,zona curo',come riferitomi dai commercianti del fondovalle un bel afflusso di milanes con le loro macchine puzzolenti..
stamane in zona ho avvistato tonnellate di rifiuti...

strano vero che succede sempre dopo l'invasione dei milanes???

..ma forse nn ne hanno colpa,e' la vita cittadina che li ha indirizzati in uno stile di vita demente..

tornando a noi...spettate che mi faccio un goccetto prima,tanto per sciaquarmi dalle palle sti fio dela madunina...

x barbablux...
chiaro che nn capisci,sei un cittadino...nn potrai mai capire..
passa un fine settimana in una baita di montagna all'alpe,senza confort...in mezzo agli animali d'altura...mai bevuto tu appena alzato un buon latte di capretta appena munta vero??
lo sai che quando mi faccio un goccetto,ne offro sempre un po anche alle viperelle...mai vista una viperella ambriaca tu??
...e che dire quando vado a pigliare le uova..e ne trovo solo virtuali,perche' le vere se le sono fottute le volpi..che guarda caso se la ridono a pancia in su li a 10 metri su un masso..
mai sentito bussare l'uscio di notte..e poi ti accorgi che e' uno stambecco che bussa con le corna,e lo fa perche vuole compagnia e si sente solo?
potrei continuare a vita,ma credo sia inutile...tu stai pure tra lenzuola di seta,profumi tropicali e vita da balordo..io preferisco il mio mondo!!

x la sempre cara xee...
e' vero sono un ruba cuori...ma ambisco solo ai migliori,e tu sei nell'elenco..
per quanto riguarda che nn mi smuovo piu dalle orobie,come darti torto..sai cara ho una certa eta...e qui ci ho messo radici belle profonde...e poi sai,le orobie sono le donne piu gelose che conosco,se facessi na scappatella su altri insignificanti montagnette...quelle mi segano le cosidette.. :lol:

x siloga..
che ti succede...eh si a sti giovanotti le ferie fanno male...
ed e' triste...

x val ter..
come no chiaro che su in baita abbiamo un cane..
una volta vi era il mitico Reinhold...passava tranquillo sui quarti classici..
dopo la sua gravosa mancanza,da anni abbiamo su uno spettacolare pastore bergamasco...nn so se avete idea del tipo,ma con le caprette ci sa fare un sacco..
:lol:

x stella..
MP....ma nn prenderci il vizio,ti sto gia coccolando troppo..
di solito sono piu rozzo con le mie prede..
8)
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda Crimella » mer giu 28, 2006 2:09 am

Credo di essere in preda alle allucinazioni:

"un uomo che parla e si comporta come tale"
Pensavo fosse una razza purtroppo ormai estinta...

Da donna posso dire che le cenette a lume di candela possono anche avere il loro fascino ma diventano infretta una via scontata che non da emozioni, anzi spegne tutto ciò che è l'impulsività il piacere di vivere il momento come viene senza tati giri e giochetti.

Le solite frasi, il solito approccio, i soliti complimenti hanno veramente stufato.

W l'uomo che torna cacciatore, che sa placcare e abbatare la preda con i fatti e con gli sguardi e non prenderla per sfinimento grazie a una cascata di parole...

Ma soprattutto viva la donna che sa vivere e affascinare con la propria femminilità anche con indosso una camiciona a scacchi!!!!

Buonanotte
Crimella

Images: 23

Messaggioda Danielrock » mer giu 28, 2006 7:33 am

Crimella ha scritto:Credo di essere in preda alle allucinazioni:

Da donna posso dire che le cenette a lume di candela possono anche avere il loro fascino ma diventano infretta una via scontata che non da emozioni, anzi spegne tutto ciò che è l'impulsività il piacere di vivere il momento come viene senza tati giri e giochetti.

Le solite frasi, il solito approccio, i soliti complimenti hanno veramente stufato.

W l'uomo che torna cacciatore, che sa placcare e abbatare la preda con i fatti e con gli sguardi e non prenderla per sfinimento grazie a una cascata di parole...

Ma soprattutto viva la donna che sa vivere e affascinare con la propria femminilità anche con indosso una camiciona a scacchi!!!!

Buonanotte

buongiorno buzz

:lol: :lol: :lol: 8) 8)
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda virgy » mer giu 28, 2006 8:49 am

Ma tu, Buzz te lo sogni anche di notte? E lo vedi dappertutto?

Ah Danièèèèèèèè

Buongiorno
mavvvvvedi di dormire meglio la notte e sognare una bella gnocca!

:wink:
virgy

Messaggioda maxkalzone » mer giu 28, 2006 9:15 am

AlpineMan® ha scritto:ossignur...ma sti milanes cicianebbia,baussa,leccAculi del berluska,magna smog...ma che minkia vengono sempre a romperci le palle qua sulle orobie???

...fine settimana scorso,zona curo',come riferitomi dai commercianti del fondovalle un bel afflusso di milanes con le loro macchine puzzolenti..
stamane in zona ho avvistato tonnellate di rifiuti...

strano vero che succede sempre dopo l'invasione dei milanes???

..ma forse nn ne hanno colpa,e' la vita cittadina che li ha indirizzati in uno stile di vita demente..

tornando a noi...spettate che mi faccio un goccetto prima,tanto per sciaquarmi dalle palle sti fio dela madunina...

x barbablux...
chiaro che nn capisci,sei un cittadino...nn potrai mai capire..
passa un fine settimana in una baita di montagna all'alpe,senza confort...in mezzo agli animali d'altura...mai bevuto tu appena alzato un buon latte di capretta appena munta vero??
lo sai che quando mi faccio un goccetto,ne offro sempre un po anche alle viperelle...mai vista una viperella ambriaca tu??
...e che dire quando vado a pigliare le uova..e ne trovo solo virtuali,perche' le vere se le sono fottute le volpi..che guarda caso se la ridono a pancia in su li a 10 metri su un masso..
mai sentito bussare l'uscio di notte..e poi ti accorgi che e' uno stambecco che bussa con le corna,e lo fa perche vuole compagnia e si sente solo?
potrei continuare a vita,ma credo sia inutile...tu stai pure tra lenzuola di seta,profumi tropicali e vita da balordo..io preferisco il mio mondo!!

bravo AM, bacchettali bene 'sti bauscioni! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
maxkalzone

Images: 21

Messaggioda xee » mer giu 28, 2006 11:02 am

Danielrock ha scritto:
Crimella ha scritto:Credo di essere in preda alle allucinazioni:

Buonanotte

buongiorno buzz

:lol: :lol: :lol: 8) 8)

:roll:
ma DanielBrocc tu mi deludi... Ti pare lo stile di Buzzibu' questo?
:?
xee

Messaggioda stellapolare11 » mer giu 28, 2006 20:47 pm

x Alpy
i tuoi mp sono in effetti profumati......ma hanno un odore strano...... :roll: :roll: :roll: :roll:
fammi capire quindi siccome mi stai coccolando troppo nn me ne invii piu'........? :? :( :( :(
:cry: :cry: :cry: :cry:
niente piu'coccole montanare???va beh..... :?
NON DOVETE PENSARE......

stellapolare11

Messaggioda Danielrock » mer giu 28, 2006 22:26 pm

virgy ha scritto:Ma tu, Buzz te lo sogni anche di notte? E lo vedi dappertutto?

Ah Danièèèèèèèè

Buongiorno
mavvvvvedi di dormire meglio la notte e sognare una bella gnocca!

:wink:

ma se è la prima volta che cerco di scovare un clone!!! :? :? :?

... aooo ci ho provato ... ma è andata male!!!!

... eppoi ... per quello che riguarda la Gnokka ... so cedrcando di evitare di sognare ...

nn è che mi sono dato allatra sponda!!! ...per eventuali spiegazioni ci sta un apposito 3D in parole e liberta!!!! :( :( :( :(
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

PrecedenteProssimo

Torna a Generale