ossignur...ma sti milanes cicianebbia,baussa,leccAculi del berluska,magna smog...ma che minkia vengono sempre a romperci le palle qua sulle orobie???
...fine settimana scorso,zona curo',come riferitomi dai commercianti del fondovalle un bel afflusso di milanes con le loro macchine puzzolenti..
stamane in zona ho avvistato tonnellate di rifiuti...
strano vero che succede sempre dopo l'invasione dei milanes???
..ma forse nn ne hanno colpa,e' la vita cittadina che li ha indirizzati in uno stile di vita demente..
passa un fine settimana in una baita di montagna all'alpe,senza confort...in mezzo agli animali d'altura...mai bevuto tu appena alzato un buon latte di capretta appena munta vero??
lo sai che quando mi faccio un goccetto,ne offro sempre un po anche alle viperelle...mai vista una viperella ambriaca tu??
...e che dire quando vado a pigliare le uova..e ne trovo solo virtuali,perche' le vere se le sono fottute le volpi..che guarda caso se la ridono a pancia in su li a 10 metri su un masso..
mai sentito bussare l'uscio di notte..e poi ti accorgi che e' uno stambecco che bussa con le corna,e lo fa perche vuole compagnia e si sente solo?
potrei continuare a vita,ma credo sia inutile...tu stai pure tra lenzuola di seta,profumi tropicali e vita da balordo..io preferisco il mio mondo!!
x la sempre cara xee...
e' vero sono un ruba cuori...ma ambisco solo ai migliori,e tu sei nell'elenco..
per quanto riguarda che nn mi smuovo piu dalle orobie,come darti torto..sai cara ho una certa eta...e qui ci ho messo radici belle profonde...e poi sai,le orobie sono le donne piu gelose che conosco,se facessi na scappatella su altri insignificanti montagnette...quelle mi segano le cosidette..
x siloga..
che ti succede...eh si a sti giovanotti le ferie fanno male...
ed e' triste...
x val ter..
come no chiaro che su in baita abbiamo un cane..
una volta vi era il mitico Reinhold...passava tranquillo sui quarti classici..
dopo la sua gravosa mancanza,da anni abbiamo su uno spettacolare pastore bergamasco...nn so se avete idea del tipo,ma con le caprette ci sa fare un sacco..
x stella..
MP....ma nn prenderci il vizio,ti sto gia coccolando troppo..
di solito sono piu rozzo con le mie prede..

...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!
AlpineMan®