Val Ter ha scritto:grizzly ha scritto:Comunque 300 m di via li abbiam fatti...
"Con le pinne, il fucile e gli occhiali..."
Ehi ma non si doveva andare al mare?
Valter
Non è un po' d'acqua che ferma l'alpinista...

da grizzly » lun giu 26, 2006 9:48 am
Val Ter ha scritto:grizzly ha scritto:Comunque 300 m di via li abbiam fatti...
"Con le pinne, il fucile e gli occhiali..."
Ehi ma non si doveva andare al mare?
Valter
da Val Ter » lun giu 26, 2006 9:52 am
grizzly ha scritto:Non è un po' d'acqua che ferma l'alpinista...
da lingerie » lun giu 26, 2006 10:23 am
grizzly ha scritto:Tra saba e duminica è venuta giu tanta di quell'acqua in Val Soana...![]()
Comunque sabato non ci ha bagnato, eravamo al bivacco.
Ieri invece si era in parete... e abbiam fatto doppie sotto il diluvio... poi ha smesso... sul sentiero ha ricominciato... a grandinare...![]()
Comunque 300 m di via li abbiam fatti...
da grizzly » lun giu 26, 2006 10:30 am
lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Tra saba e duminica è venuta giu tanta di quell'acqua in Val Soana...![]()
Ieri invece si era in parete... e abbiam fatto doppie sotto il diluvio... poi ha smesso... sul sentiero ha ricominciato... a grandinare...![]()
ciau Gri ..tse stait a Forzo ....
Alpherian ? schiappa delle grise ? Ancesieu......
andua tse andait.......
da vecioalpin » lun giu 26, 2006 10:46 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Tra saba e duminica è venuta giu tanta di quell'acqua in Val Soana...![]()
andua tse andait.......
Ciau Linge.
Macchè... siam andati poi alla Calosso alla Torre di Lavina. Ustià che tirada...per il bivacco ci van 4 ore... per l'attaco almeno due.
Poi son 500 m di via, senza un chiodo...
Purtroppo avendo piovuto saba la via non era troppo in condizioni e ci ha fatto penare un po'... gira di qui, gira di là per evitare le zone bagnate... di tiri veramente belli un paio... il resto è un po' un ravanare.
Poi alle 13 ha cominciato a piovere... quindi serie di doppie sotto l'acqua.
Nel complesso non male, anche se son due we che mi bagno...![]()
Certo che la via non è un granchè... forse gli ultimi tiri, che non abbiam potuto salire, son meglio... mah...
L'Alpherian l'abbiam studiato bene da sotto... Ziumandarin che post...![]()
Ci devo andare sicuramente!!
Ti cotl'as cumbinà?
da grizzly » lun giu 26, 2006 10:51 am
vecioalpin ha scritto: ciao gris,
tu si che sei un vero alpinista, non sono piu' in molti a ripetere queste vie ! Ieri ero anch'io a Forzo ho finito la via al pelo, toccavo l'ultima sosta che iniziava a piovere !
da lingerie » lun giu 26, 2006 11:00 am
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto:grizzly ha scritto:Tra saba e duminica è venuta giu tanta di quell'acqua in Val Soana...![]()
andua tse andait.......
Ciau Linge.
Macchè... siam andati poi alla Calosso alla Torre di Lavina. Ustià che tirada...per il bivacco ci van 4 ore... per l'attaco almeno due.
Poi son 500 m di via, senza un chiodo...
Purtroppo avendo piovuto saba la via non era troppo in condizioni e ci ha fatto penare un po'... gira di qui, gira di là per evitare le zone bagnate... di tiri veramente belli un paio... il resto è un po' un ravanare.
Poi alle 13 ha cominciato a piovere... quindi serie di doppie sotto l'acqua.
Nel complesso non male, anche se son due we che mi bagno...![]()
Certo che la via non è un granchè... forse gli ultimi tiri, che non abbiam potuto salire, son meglio... mah...
L'Alpherian l'abbiam studiato bene da sotto... Ziumandarin che post...![]()
Ci devo andare sicuramente!!
Ti cotl'as cumbinà?
da grizzly » lun giu 26, 2006 12:40 pm
lingerie ha scritto: io sono stato al Sergent a provare a mettere le mani dentro quelle dolci fessure ....che fatica im sun sgranfigna na man ....ma mi sono divertito moltissimo ero in buona compagnia ....![]()
e poi l'uma fait un po di via appoggiatte solo aderenza la tacca pi grosa a l'era grossa me n'ungia.......
da lingerie » lun giu 26, 2006 12:57 pm
grizzly ha scritto:lingerie ha scritto: io sono stato al Sergent a provare a mettere le mani dentro quelle dolci fessure ....che fatica im sun sgranfigna na man ....ma mi sono divertito moltissimo ero in buona compagnia ....![]()
e poi l'uma fait un po di via appoggiatte solo aderenza la tacca pi grosa a l'era grossa me n'ungia.......
Bravi! Tutto asciutto lì?
da Val Ter » mer giu 28, 2006 10:11 am
da grizzly » mer giu 28, 2006 10:15 am
da casaro » mer giu 28, 2006 10:15 am
grizzly ha scritto:Alura... meteotelepatici... cosa fa il nex uic?
da Val Ter » mer giu 28, 2006 10:18 am
casaro ha scritto:Da quel poco che ho visto farà come il weekend scorso ma almeno dovrebbero abbassarsi le temperature!!
da grizzly » mer giu 28, 2006 10:18 am
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:Alura... meteotelepatici... cosa fa il nex uic?
Da quel poco che ho visto farà come il weekend scorso ma almeno dovrebbero abbassarsi le temperature!!
da Val Ter » mer giu 28, 2006 10:19 am
grizzly ha scritto:Sa pieuv nen pera... sa pieuv, l'han dime che l'eva bagna e le losne at ciapu...
da grizzly » mer giu 28, 2006 10:25 am
Val Ter ha scritto:grizzly ha scritto:Sa pieuv nen pera... sa pieuv, l'han dime che l'eva bagna e le losne at ciapu...
Tute bale.
At la disu per fati sta a ca', ma ti t'sei pa fol.
As veduma.
Valter
da Val Ter » mer giu 28, 2006 10:27 am
grizzly ha scritto:Ehhh... lu sei... 'sti dutur dle nivule sun sempre ad sacramentu...![]()
L'hai vist però, che cò ti... beh... la tenda l'era suta 'na bela "granatina"... t'las purtàla la menta?
da siria » mer giu 28, 2006 10:28 am
Val Ter ha scritto:grizzly ha scritto:Ehhh... lu sei... 'sti dutur dle nivule sun sempre ad sacramentu...![]()
L'hai vist però, che cò ti... beh... la tenda l'era suta 'na bela "granatina"... t'las purtàla la menta?
As capis!
T'voli nda' su' sansa la menta?
Pitost lasu giu' la fumna, ma la menta mai!
Valter
da nove inseguito » mer giu 28, 2006 10:30 am
siria ha scritto:Val Ter ha scritto:grizzly ha scritto:Ehhh... lu sei... 'sti dutur dle nivule sun sempre ad sacramentu...![]()
As capis!
T'voli nda' su' sansa la menta?
Pitost lasu giu' la fumna, ma la menta mai!
Valter
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.