Carlo78 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:8O![]()
sto forum sta diventando un posto di alpinisti femminucce.....![]()
![]()
del tipo.....:BASTA TORNO DA MIA MADRE.......![]()
![]()
sbattono la porta e vanno......
lo sai cosa dice Bergeret?

da stellapolare11 » ven giu 23, 2006 23:21 pm
Carlo78 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:8O![]()
sto forum sta diventando un posto di alpinisti femminucce.....![]()
![]()
del tipo.....:BASTA TORNO DA MIA MADRE.......![]()
![]()
sbattono la porta e vanno......
lo sai cosa dice Bergeret?
da BBB » ven giu 23, 2006 23:21 pm
stellapolare11 ha scritto:Carlo78 ha scritto:stellapolare11 ha scritto:8O![]()
sto forum sta diventando un posto di alpinisti femminucce.....![]()
![]()
del tipo.....:BASTA TORNO DA MIA MADRE.......![]()
![]()
sbattono la porta e vanno......
lo sai cosa dice Bergeret?
da Herman » sab giu 24, 2006 1:50 am
cipignao ha scritto:ma il mio intento era quello di andare a colpire quelle persone che per anni mi hanno offeso in maniera ingiustificata
cipignao ha scritto:volevo ferirli in qualche modo
cipignao ha scritto:e viste le reazioni credo di aver colpito nel segno
cipignao ha scritto:I miei amici leggendo un po' il forum mi hanno chiamato, la cosa è finita subito
cipignao ha scritto:Ma la cosa che mi sconvolge è la rabbia e l'accanimento del linguaggio con la quale si è sviluppato il tutto, troppo esagerata a mio avviso.
Il forum ha dimostrato di quanto la gente abbia bisogno di sfogare la propria rabbia su qualcuno, basta che una persona gridi ammazziamolo e tutti pronti per la fucilazione.
da Silvio » sab giu 24, 2006 1:56 am
da Danielrock » sab giu 24, 2006 2:16 am
Silvio ha scritto:ragazzi, è solo la mia modesta opinione, poi ognuno agisca come meglio ritiene, ci mancherebbe:
NON GLI RISPONDIAMO MAI PIU'
QUALUNQUE COSA DICA
QUALUNQUE COSA CHIEDA
QUALUNQUE COSA SCRIVA
I G N O R I A M O L O !!!
da fabio.bec » sab giu 24, 2006 9:04 am
cipignao ha scritto:Ora che la polemica si è un po' pacata e spero ritorni ad essere più civile per tutti, vorrei precisare alcune cose, se mi è consentito:
Ho fatto un'azione molto pesante, diciamolo pure una Grande Cazzata, ma il mio intento era quello di andare a colpire quelle persone che per anni mi hanno offeso in maniera ingiustificata, volevo ferirli in qualche modo e viste le reazioni credo di aver colpito nel segno.Ma da questo a considerare questo gesto come la cosa più grave al modo secondo me ce ne vuole ragazzi!!!!!Pensate solo se avessi amazzato una persona, ho spaciassi droga o ........cosa sarebbe sucesso? sarei già stato impiccato in piazza senza regolare processo;quante volte durante la giornata subiamo ingiustizie di tutti i tipi.Qualcuno ha detto che probabilmente IO non avevo subito ancora lutti ebbene questa persona si sbaglia, l'anno scorso ho perso un mio caro amico morto di leucemia, due mesi fa ho perso una mia cara zia, quando avevo 10 anni, ero un bambino ho perso la madre e se volete continuo ma non è il caso, perciò lutti ne ho già subiti ed è per questo che la morte non mi fa paura e mi permetto di deriderla.Non era sicuramente mia intenzione prendermi gioco dei vs. sentimenti ma per qualcuno secondo me gli stà anche bene.I miei amici leggendo un po' il forum mi hanno chiamato, la cosa è finita subito, conoscendomi avevano intuito dello scherzo (sempre pesante tengo a sottolinearlo).
Ma la cosa che mi sconvolge è la rabbia e l'accanimento del linguaggio con la quale si è sviluppato il tutto, troppo esagerata a mio avviso.
Il forum ha dimostrato di quanto la gente abbia bisogno di sfogare la propria rabbia su qualcuno, basta che una persona gridi ammazziamolo e tutti pronti per la fucilazione.Ci scandalizziamo per una provocazione come questa, quando in questo cavolo di mondo succedono cose ben più gravi.A me da più fastidio sinceramente saper di qualche Alpinista, che vedendo una cordata in difficoltà non si è neanche degnato del minimo sguardo, questo è capitato a me personalmente.Allora ,sarebbe questo l'animo profondo dell'Alpinista?
Troppa cattiveria gira nel forum, ho apprezzato interventi fatti da persone che pur incazzate della cosa hanno mantenuto toni pacati, senza degenerare in falsi drammi (tenendo conto che il 99% degli intervenuti manco conosce Cipignao).Lo ammetto sono uno che ha sempre scherzato nella vita e sempre lo fara', anche nei momenti più difficili e tristi, ma assolutamente non era nelle mie intenzioni prendermi gioco dei vs. sentimenti.Frequento la palestra di Mirano e tutti sanno quanto burlone io sia, sono rispettoso delle idee altrui e mi piace ascoltare, però essere dipinto come una delle peggiori razze, questo mi sembra veramente esagerato.
Chiudo questo mio intervento, so che ci saranno delle repliche, alcune ancora pesanti, ma io non mi pento di quello che ho fatto.Volevo dare una lezione a quelle persone che racchiudono dentro di se troppa cattiveria e vogliono solo dare sentenze, nascondendosi dietro falsi moralismi.
Ricordatevi cari Drugo, AlbertAgort, Tu, Biemme, valbelluna quilodicoequilonego,Mortimer e me ne sfuggono ancora un paio, che io sul forum ho sempre chiesto le cose con molta cortesia, a mio modo, ma sempre usando cortesia e non ho mai offeso qualcuno in maniera ingiustificata.
Solo una cosa per i miei amicie questa è una promessa, alla prima occasione, visto il casino che ho fatto, ci troveremo in qualche birreria a ubriacarci.Tanto paga Cipignao.
Saluti a tutti
da Maxxo » sab giu 24, 2006 9:52 am
da grip » sab giu 24, 2006 10:04 am
Roberto ha scritto:1) Non avrai altro Admin fuori di me.
2) Non nominare il nome dell' Admin invano.
3) Ricordati di postare tutti i di.
4) Onora il forum.
5) Non fare OT.
6) Non clonare i nik.
7) Non fare il troll.
8] Non dire falsa testimonianza.
9) Non desiderare il topic d'altri.
10) Non desiderare i post d'altri.
da Micol » sab giu 24, 2006 11:30 am
da BBB » sab giu 24, 2006 11:39 am
Maxxo ha scritto:ribadisco di non cagarlo +, se gli dà tanto fastidio il forum e chi ci stà dentro cosa c***o ci stà ancora a fare![]()
IGNORATELO
minchia, è una mia impressione o come ogni inizio estate fioccano le tdc?
da tu » sab giu 24, 2006 13:22 pm
da quilodicoequilonego » lun giu 26, 2006 11:56 am
da Davide62 » lun giu 26, 2006 21:34 pm
da MarcoS » lun giu 26, 2006 23:10 pm
Davide62 ha scritto:Il singolare desiderio di assistere ai propri funerali per vedere come piangono (o non piangono) mogli, mamme e amici è un classico desiderio di chi soffre (ma davvero però) di qualche strana sindrome....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.