stellapolare11 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
pure a me!!! sai
da stellapolare11 » dom giu 25, 2006 23:35 pm
Danielrock ha scritto:stellapolare11 ha scritto:e'che magari e'rimasto male xche'il tipo e'forse piu'figo di lui......
nn so nemmeno chi sia ... è uno che sta in città dove studia!!! ... ma uno che tenta gli ottavi gradi ha sicuramente piu fisico e si tiene mooooolto piu di mè!!!
... magari chisà che bravo ragazzo che è ... nn lo so nn lo conosco ... ma cosi a pelle mi sta gia antipatico!!!!
da alfaomega » dom giu 25, 2006 23:35 pm
Danielrock ha scritto:PS ... ho trovato le foto!!!
... mo domani se mi ricordo te le mando!!!!
... dimmi il minimo di risoluzione che ti serve!!!!!
da Val Ter » dom giu 25, 2006 23:38 pm
stellapolare11 ha scritto:...dammi il numero di casa che io e val ter lo facciamo a pezzi......![]()
lui tra l'altro e'un cane aggressivo quindi.....![]()
da Daffi » dom giu 25, 2006 23:40 pm
Val Ter ha scritto:
Ah su questo non c'e' dubbio.
Un'amica mi disse che si fanno sempre avanti quelli sbagliati.
Beh oddio quasi sempre.
Valter
da Enrico B. » dom giu 25, 2006 23:41 pm
Danielrock ha scritto:fanculo ai modi gentili .... mi sono rotto dei modi gentili!!!!
Danielrock ha scritto:... con quelli ci rimedi solo 2 di picche!!!
da Danielrock » dom giu 25, 2006 23:45 pm
stellapolare11 ha scritto:Danielrock ha scritto:stellapolare11 ha scritto:e'che magari e'rimasto male xche'il tipo e'forse piu'figo di lui......
nn so nemmeno chi sia ... è uno che sta in città dove studia!!! ... ma uno che tenta gli ottavi gradi ha sicuramente piu fisico e si tiene mooooolto piu di mè!!!
... magari chisà che bravo ragazzo che è ... nn lo so nn lo conosco ... ma cosi a pelle mi sta gia antipatico!!!!
dammi il numero di casa che io e val ter lo facciamo a pezzi......![]()
lui tra l'altro e'un cane aggressivo quindi.....![]()
cmq se ti puo'consolare dove lo trova sta tizia uno simpatico e col tuo senso dell'umorismo???
da Danielrock » dom giu 25, 2006 23:47 pm
Enrico B. ha scritto:
C´era fra noi un gioco d´azzardo,
gioco di vita, duro e bugiardo?
Perchè volersi e desiderarsi
facendo finta di essersi persi?
Adesso è tardi e dico soltanto
che si trattava d´amore, e non sai quanto?[/i]
(Paolo Conte)
da Val Ter » dom giu 25, 2006 23:49 pm
Stellapolare11 ha scritto:...cmq se ti puo'consolare dove lo trova sta tizia uno simpatico e col tuo senso dell'umorismo???
da Danielrock » dom giu 25, 2006 23:51 pm
Val Ter ha scritto:In effetti anche Stella ha un pregevole senso dell'umorismo.
Vabbe' Daniel questa era l'ultima cattiveria della giornata.
Ora va' a letto e non dimenticare il gin lemon.
Vedrai che passa tutto.
Non funzionasse, raddoppia la dose.
Valter
da Daffi » dom giu 25, 2006 23:55 pm
Enrico B. ha scritto:
Tralascio la disquisizione sulla natura femminile e quella maschile ma dico che i sentimenti devono essere reciproci.
da Enrico B. » lun giu 26, 2006 0:02 am
Daffi ha scritto:Enrico B. ha scritto:
Tralascio la disquisizione sulla natura femminile e quella maschile ma dico che i sentimenti devono essere reciproci.
Mi piacerebbe leggerla, la tua disquisizione sulla natura femminile e quella maschile...quale è il titolo della canzone di Conte che citi ?
da Daffi » lun giu 26, 2006 0:07 am
Enrico B. ha scritto:
Gioco d'azzardo.
Ho paura che sarebbe una cosa lunga non adatta ad un post... sono le sfumature che la rendono "corposa"... come fare? ci sto pensando... (vedi avatar)
da Danielrock » lun giu 26, 2006 0:09 am
Daffi ha scritto:Enrico B. ha scritto:
Gioco d'azzardo.
Ho paura che sarebbe una cosa lunga non adatta ad un post... sono le sfumature che la rendono "corposa"... come fare? ci sto pensando... (vedi avatar)
tanto per cominciare ci vorrebbe un nuovo topic... l'argomento non è dei piu' semplici...
da Enrico B. » lun giu 26, 2006 0:10 am
Daffi ha scritto:tanto per cominciare ci vorrebbe un nuovo topic... l'argomento non è dei piu' semplici...
da Danielrock » lun giu 26, 2006 0:12 am
Enrico B. ha scritto:Daffi ha scritto:tanto per cominciare ci vorrebbe un nuovo topic... l'argomento non è dei piu' semplici...
Trovato! appena posso scrivo qualcosa e te lo mando come MP.
Ami la sintesi o preferisci la versione "lunga"?
da Daffi » lun giu 26, 2006 0:12 am
Enrico B. ha scritto:Daffi ha scritto:tanto per cominciare ci vorrebbe un nuovo topic... l'argomento non è dei piu' semplici...
Trovato! appena posso scrivo qualcosa e te lo mando come MP.
Ami la sintesi o preferisci la versione "lunga"?
da Donatello » lun giu 26, 2006 0:16 am
da Danielrock » lun giu 26, 2006 0:20 am
Donatello ha scritto:Beh, daniel, ho letto solo ora e che dire, normalmente adoro massacrarti... ma stavolta non posso fare altro che manifestare la mia solidarietà.
Capisco cosa provi perchè ci sono passato pure io, da poco purtroppo, una storia tanto simile e tanto dolorosa.
passa... si, passa... almeno lo spero.
come gesto di amicizia ti regalo quattro pinguini...![]()
da Enrico B. » lun giu 26, 2006 0:34 am
Danielrock ha scritto:andate pure avanti qui!!!!
... sono curioso pure io .....
Daffi ha scritto:Sono una persona molto sintetica, quindi... preferisco la versione lunga
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.