Fennylamogliedimemo ha scritto:anche io una coca-cola senza limone, le morettone tenetevele pure sono articoli che mi interessano
ah sii?!?!?!

nn sapevo...
e *qualcuno* lo sa?!?!

da Mr.Mojo » mer giu 21, 2006 20:35 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:anche io una coca-cola senza limone, le morettone tenetevele pure sono articoli che mi interessano
da Baldazzar » mer giu 21, 2006 20:35 pm
da Fennylamogliedimemo » mer giu 21, 2006 23:39 pm
Mr.Mojo ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:anche io una coca-cola senza limone, le morettone tenetevele pure sono articoli che mi interessano
ah sii?!?!?!
![]()
![]()
![]()
nn sapevo...
e *qualcuno* lo sa?!?!![]()
![]()
da fabio.bec » gio giu 22, 2006 2:07 am
Mr.Mojo ha scritto:Baldazzar ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:A ME UNA COCACOLA...mi accontento della morettona di sinistra....![]()
![]()
sè sè.... stai fresco... quella è già in arrivo da queste parti via UPS...![]()
va bene anche la morettona centrale...
le bionde dopo un pò mi stancano....![]()
![]()
da Micol » gio giu 22, 2006 9:19 am
da Topocane » gio giu 22, 2006 9:22 am
da BBB » ven giu 23, 2006 23:36 pm
da Michele Bz » dom giu 25, 2006 13:48 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:michele, non ti vedo
ho forse sbagliato bar?
boh
da Fennylamogliedimemo » dom giu 25, 2006 13:51 pm
Michele Bz ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:michele, non ti vedo
ho forse sbagliato bar?
boh
Sei giustissima solo che ho avuto un attimo da lavorare. Che ti posso offrire? Io berrei volentieri un bianco allungato con dell'aperol e mangerei due patatine. Gradisci lo stesso?
da Michele Bz » dom giu 25, 2006 13:57 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:x me niente alcolici, mi accontento dell'analcolico della casa
magari anche 2 arachidi
da Fennylamogliedimemo » dom giu 25, 2006 14:08 pm
Michele Bz ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:x me niente alcolici, mi accontento dell'analcolico della casa
magari anche 2 arachidi
Ecco quà le arachidi un sanbitter. Purtroppo è domenica e sono rimasti solo questi. Salute! Ci leggiamo tra una mezz'oretta che devo scappare a lavorare seriamente..
da Michele Bz » dom giu 25, 2006 14:21 pm
da Fennylamogliedimemo » dom giu 25, 2006 14:23 pm
Michele Bz ha scritto:Eccomi quà di nuovo. Altro giro di arachidi e sanbitter? Tra un quarto d'ora stacco e ci si legge domani. Quando esci spegni la luce e metti le chiavi sotto lo zerbino..
da Michele Bz » dom giu 25, 2006 14:26 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Eccomi quà di nuovo. Altro giro di arachidi e sanbitter? Tra un quarto d'ora stacco e ci si legge domani. Quando esci spegni la luce e metti le chiavi sotto lo zerbino..
no, adesso vorrei la coca-cola, ma questo giro offro io, tu cosa prendi?
ok spero di ricordarmi
da Fennylamogliedimemo » dom giu 25, 2006 14:29 pm
Michele Bz ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:Michele Bz ha scritto:Eccomi quà di nuovo. Altro giro di arachidi e sanbitter? Tra un quarto d'ora stacco e ci si legge domani. Quando esci spegni la luce e metti le chiavi sotto lo zerbino..
no, adesso vorrei la coca-cola, ma questo giro offro io, tu cosa prendi?
ok spero di ricordarmi
Un prosecchino. Tanto dopo mangio qualcosa e poi mi butto a ronfare. Stamattina è stata durissima alzarsi..![]()
da Michele Bz » dom giu 25, 2006 14:33 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:ti capisco, io invece è un periodo che alle 5.30 se va bene sono già sveglia
grrrrrrrrr, che rabbia, pure la domenica non riesco a dormire
da Fennylamogliedimemo » dom giu 25, 2006 14:36 pm
Michele Bz ha scritto:Anche per me stamattina erano le cinque e mezza Il problema è che di solito non ho problemi ad alzarmi, ma ieri sera ho festeggiato fino a tardi..![]()
..ciao Fenny e buona domenica. Alla prossima..
da Danielrock » dom giu 25, 2006 20:01 pm
da Fennylamogliedimemo » dom giu 25, 2006 20:09 pm
Danielrock ha scritto:scusate .... si può avere un bel koktails allegro ... mooooolto forte ...
... mi servre qialche cos do decisamente forte ed allego ... per Dimenticare!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.