da grip » ven giu 23, 2006 8:43 am
da cozza » ven giu 23, 2006 9:17 am
grip ha scritto:la mia saggezza sarà al vs servizio per il bene comune.
da Pantuflo » ven giu 23, 2006 9:30 am
cozza ha scritto:grip ha scritto:la mia saggezza sarà al vs servizio per il bene comune.
![]()
![]()
![]()
grazie a dio è venerdì
da Plastic_smoker » ven giu 23, 2006 9:42 am
da brunoz » ven giu 23, 2006 11:15 am
da stellapolare11 » ven giu 23, 2006 21:25 pm
da Davide1980 » ven giu 23, 2006 21:28 pm
stellapolare11 ha scritto:CALMA co sti va a cagare.......![]()
![]()
![]()
che x quante minghiate dice![]()
e'MIO FRATELLO CACCHIO.........un po'di rispetto.....
da grip » sab giu 24, 2006 9:36 am
![]()
![]()
da grip » sab giu 24, 2006 9:39 am
![]()
![]()
da cozza » sab giu 24, 2006 9:53 am
da grip » sab giu 24, 2006 10:22 am
cozza ha scritto:sentite grip e grip2, io se volete posso mandarvi dei miei amici molto bravi che vi possono aiutare. all'inizio sono un po' traumatici, lo so, ma poi tutto piano piano si sistema e vedrete che sarete contenti...
da Davide1980 » sab giu 24, 2006 14:50 pm
cozza ha scritto:sentite grip e grip2, io se volete posso mandarvi dei miei amici molto bravi che vi possono aiutare. all'inizio sono un po' traumatici, lo so, ma poi tutto piano piano si sistema e vedrete che sarete contenti...
da Danielrock » sab giu 24, 2006 16:06 pm
grip ha scritto:ciao a tutti, non svaccatemi subito....mi presento sono grip2, sono il moderatore di grip.....grip e' + cazzeggiatore mentre io sono la voce della sua coscienza e colui che dara' risposte sensate, ponderate e + o - intelligenti.
Vogliate accogliermi nella vs comunita', premetto che non ho nulla da donare e non sono un ff.....ma la mia saggezza sarà al vs servizio per il bene comune.
grazie e a presto
grip2
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.