da fabio.bec » ven giu 23, 2006 19:40 pm
da stellapolare11 » ven giu 23, 2006 19:42 pm
da fabio.bec » ven giu 23, 2006 19:42 pm
da stellapolare11 » ven giu 23, 2006 19:45 pm
da fabio.bec » ven giu 23, 2006 19:47 pm
stellapolare11 ha scritto:fabiotto ma ti senti bene??????
da stellapolare11 » ven giu 23, 2006 19:50 pm
fabio.bec ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fabiotto ma ti senti bene??????
In realtà ho ancora i postumi!
da fabio.bec » ven giu 23, 2006 20:01 pm
Mortimer ha scritto:fabio.bec ha scritto::?:
dai. facciamo un sondaggio.
a)chi è per l'eliminazione anche di questo messaggio?
b)chi per continuare la lapidazione di lazzaro il lazzarone?
c)chi per il paletto nel culo a dra-cùla?
d)chi pensa sia il maschio dell'araba fenice, il famoso arabo fenòcio?
e) sarà mica high-lando (quello che si incula arrampicando), pronipote caduto in disgrazia della stirpe degli higlanders?stellapolare ha scritto:ma sto cacchio di cipignao sta fuori dalla grazia di Dio.....o sbaglio???
ti sbagli, lui è l'unto del signore... non aspetta manco tre giorni prima della resurrezione...![]()
![]()
![]()
però ha ragione.
devo essere civile e gentile,
egli si è redento, è stato cancellato il suo messaggio, e ora è puro
può venire qui e giustamente sfancularci e pigliarci ancora per il naso.
la colpa è mia, solo mia, e devo fare ammenda.
'si, lo ammetto. sono una mela marcia. lei è il verme? piacere!'
da fabio.bec » ven giu 23, 2006 20:23 pm
stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fabiotto ma ti senti bene??????
pure io......il vino.....e poi stamattina mi sono svegliata all'alba......
mi ha fatto piacere conoscerti fabiotto solo che sembri un farmacista piu'che un salumiere goliardico e cianciarone pecctao.....
da stellapolare11 » ven giu 23, 2006 21:12 pm
fabio.bec ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fabio.bec ha scritto:stellapolare11 ha scritto:fabiotto ma ti senti bene??????
pure io......il vino.....e poi stamattina mi sono svegliata all'alba......
mi ha fatto piacere conoscerti fabiotto solo che sembri un farmacista piu'che un salumiere goliardico e cianciarone pecctao.....
...Farmacista![]()
![]()
ma che c'hai pensato stanotte?
e poi non capisco se sto salumierre ti piaceva o no. 'Na volta e' con aria dispregiativa, 'n'altra ti dispiace che non so cosi..?
Ma valle a capì ste femmine!
da KAZAN1975 » ven giu 23, 2006 21:15 pm
da stellapolare11 » ven giu 23, 2006 21:23 pm
KAZAN1975 ha scritto:x me cipignao e' morto ....di gente che e' risorta non ne ho mai conosciuto....
da KAZAN1975 » ven giu 23, 2006 21:25 pm
stellapolare11 ha scritto:KAZAN1975 ha scritto:x me cipignao e' morto ....di gente che e' risorta non ne ho mai conosciuto....
mi fai riflettere a volte kazan........cosa rara x me......
da federicopiazzon » sab giu 24, 2006 1:45 am
da BBB » sab giu 24, 2006 11:38 am
da MarcoS » lun giu 26, 2006 10:57 am
federicopiazzon ha scritto:c***o ma se cipignao si è dato per morto perchè si offende......
io che dovrei fare??
simulo un suicidio pubblicando una lettera sul forum che incolpa MarcoS e Drugo!???
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.