Vantarmi ?
Fare una via tirato al limite con gradi su cui una volta mi ci scaldavo non è certo una prestazione di cui andare fieri.
Purtroppo il Michele cià ragione ... scavi a manetta, d'altronde non lo sapevo prima di andarci e una volta lì ho cercato di divertirmi e alcune avevano dei bei movimenti (ma un paio le ho trovate gradate "generose")
Banda di pippe incallite la via si chiama "Poligamo di Tiro" in Val Sarentino (BZ) ed è là che vi aspetta
ah ma è lontano ...
ah ma fa caldo ...
ah ma non è uno strapiombo ...
ah ma è in falesia ...
ah ma non ho tempo ...
eh già soprattuto l'ultima, se non avete un mese di tempo per allestire un cantiere quelli sono gradi out per voi
Conte non capisci ... l'ho fatto per te, visto che ultimamente latiti sui gradi oltre il 5 ho pensato bene di incentivarti, ora ti tocca impegnarti non dico a vista (che so non ti aggrada) ma devi chiudere un cantiere di almeno 7a
e poi mi hai ispirato ... per risolvere la partenza ho fatto un tallonaggio su placca verticale
Michele passa info sull'altro posto che la prossima volta che sono in zona (se non sono in montagna) vado a vedere ... e comunque Heiko sapeva della mia presenza in zona e mi risulta che fosse da te e non volevo rovinarvi l'intimità