OBIETTIVI 2006

Messaggioda maso » ven giu 23, 2006 11:09 am

yinyang ha scritto:
Titanium ha scritto:ma il miglioramento no è stato direttamente legato alla tenenza assoluta, bensì alla maggior lucidità che la tenenza su prese piccole può conferire. Discorso questo già presentato da Hermann.

ineccepibile

quoto
maso

Messaggioda yinyang » ven giu 23, 2006 11:11 am

.Fratello. ha scritto:Se è così come dici tu,smetti subito di allenarti a secco e cerca di arrampicare il più possibile.

invece mi alleno e arrampico il più possibile. :D

.Fratello. ha scritto:Uno che si tiene come te,sul 6c può muoversi come una gallina e passare lo stesso...ne sono fermamente convinto.

boh...secondo me su un 6c se non arrampichi bene non arrivi su neanche in A0 (ma non è che hai la deformazione strapiomboide come il conte? :lol: )

.Fratello. ha scritto:Arrampica con gente più forte che ti possa dare dei consigli sul come muoverti.

magari! beh già lo faccio, spesso arrampico con happygra cje mi da un sacco di consigli

.Fratello. ha scritto:Io un'anno fa ero fermo sul 5b e non avevo la minima idea di come si potesse solo immaginare di fare qualcosa di più.Su quel grado ero al limite e non mi schiodavo;frontale più che mai.Poi l'illuminante incontro con il Conte di Stalla che mi ha insegnato a lateralizzare. :D :D :D Grande Conte :D :D :D Ora vado laterale anche sulla tazza del cesso...Prova!!!

il laterale è una cagata, quando al montre gli entrerà in testa sta cosa vedrai che fa un balzo di due gradi :roll:
yinyang

Images: 65

Messaggioda ehi man » ven giu 23, 2006 11:18 am

yinyang ha scritto:
.Fratello. ha scritto:Io un'anno fa ero fermo sul 5b e non avevo la minima idea di come si potesse solo immaginare di fare qualcosa di più.Su quel grado ero al limite e non mi schiodavo;frontale più che mai.Poi l'illuminante incontro con il Conte di Stalla che mi ha insegnato a lateralizzare. :D :D :D Grande Conte :D :D :D Ora vado laterale anche sulla tazza del cesso...Prova!!!

il laterale è una cagata, quando al montre gli entrerà in testa sta cosa vedrai che fa un balzo di due gradi :roll:

ma allora è vero che montre lateralizza anche in placca, non è una leggenda!!! 8O
ma come fa? :?
cera persa
ehi man

Images: 10

Messaggioda yinyang » ven giu 23, 2006 11:24 am

ehi man ha scritto:ma allora è vero che montre lateralizza anche in placca, non è una leggenda!!! 8O
ma come fa? :?

come no! è stata anche pubblicata una foto che documenta un laterale estremo in placca (pure straniera..francese)
che cosa vuoi che ti dica, mi sta venedo il dubbio che gli abbiano dato una copia dell'arte di arrampicare con solo la seconda parte :roll:
yinyang

Messaggioda lingerie » ven giu 23, 2006 12:09 pm

Titanium ha scritto:Ah Linge, 235-240 uscire dal Carro? Delle due l'una:

sei un tester/giornalista/megamanico/agonista;
è la velocità che vedi su La7 in SBK

perché io (NON IN USCITA) nel carro, nel pieno della curva quando hai il ginocchio in terra e vedi il cordolo esterno che ti si fa tanto incontro, non ho visto più di 221 (ci guardavo apposta col culo così stretto!), e nonostante ci sia molta gente che va più forte di me, in quel punto erano invece molto pochi (poi perdevo tanto alla Quercia e alla Misano 1 ad esempio, ma tanto tanto).

Comunque a Misano ho girato al meglio in 1:53:6.
COntate che i giornalisti ci girano in 1:40-1:45 e che la SBK credo stia sull'1:35 se non sbaglio.
Però c'è anche tanta gente che gira intorno ai 2 minuti o molto allegramente sopra.
Io, lo ammetto, ero una pippa, in fondo quello che mi interessava era fare belle pieghe! :lol:

con la mia RSV con rapporti leggermente + corti uscivo dal carro a quella velocita' poi se era giusta giusta non lo so i contakilometri sbagliano di qualcosa ..ti posso dire che la mia moto non era x niente originale scarico completo centralina cassafiltro e airbox alleggerita di tutto pinza radiale e chi piu ne ha ne metta..

anch'io all'inizio andavo x piegare e divertirmi poi ho iniziato a farmi prendere era come una droga spendevo un sacco di soldi in cagate assurde pensavo di arrivare chissa dove....(povero illuso)....sono contento di aver smesso seno' sarei sul lastrico.....

pero' un po quelle sensazioni mi mancano ..l'arrampicata mi aiuta a domarle...

a Misano giravo di passo 1.46 alto .....
il giro piu' forte prima di disfarmi al rio e stato 1.44 alto.....tanti ma dico tanti andavano piu' forte di me ... 8O
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda dademaz » ven giu 23, 2006 12:37 pm

scusate l' IT dopo l' OT, che porta inevitabilmente ad essere IOT!

va bhe cmq gingo....secondo me tu non arrampichi affatto male, anzi! ora se anche dal lato forza ne hai da vendere....ma insomma fai qualche bel volo e vedi che ti sblocchi!!!!

Davide
dademaz

Images: 6

Messaggioda .Fratello. » ven giu 23, 2006 14:04 pm

yinyang ha scritto:
.Fratello. ha scritto:Se è così come dici tu,smetti subito di allenarti a secco e cerca di arrampicare il più possibile.

invece mi alleno e arrampico il più possibile. :D

.Fratello. ha scritto:Uno che si tiene come te,sul 6c può muoversi come una gallina e passare lo stesso...ne sono fermamente convinto.

boh...secondo me su un 6c se non arrampichi bene non arrivi su neanche in A0 (ma non è che hai la deformazione strapiomboide come il conte? :lol: )

.Fratello. ha scritto:Arrampica con gente più forte che ti possa dare dei consigli sul come muoverti.

magari! beh già lo faccio, spesso arrampico con happygra cje mi da un sacco di consigli

Il laterale non è una cagata e comunque il Conte non va laterale in placca!Non sarebbe possibile,semplicemente perchè il Montre evita sempre la placca :D :D Però magari se lateralizzi un pochino di più magari te li prendi tu i due gradi.Io ci penserei...
Barone di San Lorenzo
Non volare più in alto del tuo angelo custode!
.Fratello.

Messaggioda yinyang » ven giu 23, 2006 14:33 pm

.Fratello. ha scritto:Il laterale non è una cagata e comunque il Conte non va laterale in placca!Non sarebbe possibile,semplicemente perchè il Montre evita sempre la placca :D :D Però magari se lateralizzi un pochino di più magari te li prendi tu i due gradi.Io ci penserei...

i laterali io li so fare meglio del conte 8) (minchia mò me mena)
solo che li uso quando effettivamente servono :D
vabbè la prima volta che ci vediamo ti spiego perchè secondo me (e non solo) il laterale è una cagata; i due punti fondamentali sono:
- sconveniente nell'a vista
- sovente necessita di più forza nei bloccaggi
ciao fratello!
yinyang

Messaggioda Titanium » ven giu 23, 2006 17:08 pm

lingerie ha scritto:

perché io (NON IN USCITA) nel carro, nel pieno della curva quando hai il ginocchio in terra e vedi il cordolo esterno che ti si fa tanto incontro, non ho visto più di 221 (ci guardavo apposta col culo così stretto!), e nonostante ci sia molta gente che va più forte di me, in quel punto erano invece molto pochi (poi perdevo tanto alla Quercia e alla Misano 1 ad esempio, ma tanto tanto).

COntate che i giornalisti ci girano in 1:40-1:45 e che la SBK credo stia sull'1:35 se non sbaglio.
Però c'è anche tanta gente che gira intorno ai 2 minuti o molto allegramente sopra.
Io, lo ammetto, ero una pippa, in fondo quello che mi interessava era fare belle pieghe! :lol:

con la mia RSV con rapporti leggermente + corti uscivo dal carro a quella velocita' poi se era giusta giusta non lo so i contakilometri sbagliano di qualcosa ..ti posso dire che la mia moto non era x niente originale scarico completo centralina cassafiltro e airbox alleggerita di tutto pinza radiale e chi piu ne ha ne metta..

anch'io all'inizio andavo x piegare e divertirmi poi ho iniziato a farmi prendere era come una droga spendevo un sacco di soldi in cagate assurde pensavo di arrivare chissa dove....(povero illuso)....sono contento di aver smesso seno' sarei sul lastrico.....

il giro piu' forte prima di disfarmi al rio e stato 1.44 alto.....tanti ma dico tanti andavano piu' forte di me ... 8O

Uomo, tu andavi come un missile, niente di paragonabile (sii onesto) al 70% di chi girava a Misano nel contesto di giornate full, tipo Braghi. Poi vabbè, Mazzali faceva 1:42 con l'R6 con solo supercorsa e scarico completo cambiato, ma Mazzali è Mazzali... e l'RSV l'RSV (R?).

Complimenti per l'RSV, è sempre stata il mio sogno. Flashato dalla moto nel 1999 son opartito con uno ZZR 600 usato per passare 7 mesi dopo alla Falco (spettacolare moto!) e dopo altri 9 mesi al GSXR (originale a parte gomme, carena, tubi in treccia e un dente in meno al pignone).
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda lingerie » sab giu 24, 2006 9:29 am

Titanium ha scritto:
lingerie ha scritto:

Uomo, tu andavi come un missile, niente di paragonabile (sii onesto) al 70% di chi girava a Misano nel contesto di giornate full, tipo Braghi. Poi vabbè, Mazzali faceva 1:42 con l'R6 con solo supercorsa e scarico completo cambiato, ma Mazzali è Mazzali... e l'RSV l'RSV (R?).

Complimenti per l'RSV, è sempre stata il mio sogno. Flashato dalla moto nel 1999 son opartito con uno ZZR 600 usato per passare 7 mesi dopo alla Falco (spettacolare moto!) e dopo altri 9 mesi al GSXR (originale a parte gomme, carena, tubi in treccia e un dente in meno al pignone).

devo dire che Misano mi era congeniale come circuito molto meno mugello e Varano ....

visto che parlavi di piloti un giorno a Misano mi passa un folle alla Misano 2 ..lo vedo x un attimo al Carro e poi via sparisce .....

esco dopo il turno e comincio a guardarmi in giro cerco questo benedetto gixer 600 o 750 ad un certo punto guardo in fondo alla corsia box e vedo un po di gente attorno ud una moto mi avvicino ancora ed ecco spuntare un omino in tuta....era Pirovano il mitico Pirovano ..ragazzi con la moto originale girava da spavento una classe e una guida spettacolare ...girava 1.41 1,42.....un marziano....
Un abbraccio a tutti voi...non scordate mai le piccole cose, le piu preziose...
...camminate per la vostra strada, un piede avanti all'altro senza scordare di sorridere.

(SCOTT)
lingerie

Images: 202

Messaggioda cuorpiccino » ven giu 30, 2006 17:19 pm

Per riportare il discorso in tema, ieri ho fatto un'altro 8a (grazie smilzo, fa sempre bene la sicure degli amici di vecchia data).
Ma io che fatico a fà, se voi non mi seguite?
Ve volete da da fa?
Il più grande alpinista è quello che si diverte di più
cuorpiccino

Images: 47

Messaggioda yinyang » ven giu 30, 2006 18:07 pm

cuorpiccino ha scritto:Per riportare il discorso in tema, ieri ho fatto un'altro 8a (grazie smilzo, fa sempre bene la sicure degli amici di vecchia data).
Ve volete da da fa?

mitico! :D

anzi no...

era ora! :twisted:
yinyang

Messaggioda cuorpiccino » ven giu 30, 2006 18:53 pm

yinyang ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:Per riportare il discorso in tema, ieri ho fatto un'altro 8a (grazie smilzo, fa sempre bene la sicure degli amici di vecchia data).
Ve volete da da fa?

mitico! :D

anzi no...

era ora! :twisted:

Si, vabbè, ma tu il 7a quandoo lo fai, quando vai in pensione? Con il 2° livello dell'andrada, dovresti farlo a vista :lol:
cuorpiccino

Messaggioda trivi » ven giu 30, 2006 19:00 pm

Minchia cuorpiccino, sempre sti ottoa
ma pensi di migliorare ogni tanto o no?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda cuorpiccino » ven giu 30, 2006 19:07 pm

trivi ha scritto:Minchia cuorpiccino, sempre sti ottoa

Devo ammetterlo, ho dei problemi. Poi aspetto voi, quando mi raggiungete?
cuorpiccino

Messaggioda trivi » ven giu 30, 2006 19:14 pm

cuorpiccino ha scritto:

ho avuto un contrattempo... ma arrivo eh! :lol:

comunque compliments! :D in che falesia hai salito questo ottoa?
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda checco 1987 » ven giu 30, 2006 19:28 pm

entro la fine di settembre io mi propongo
7b in falesia
VII a chiodi

e tanta gnokka :roll: :lol:

sono stanco di fare....lavoro a secco :lol:
I don't have any friends, and my nuts are too small
Gravity is a myth, the Earth sucks.
"Train hard and fight easy or train easy and fight hard ? and die."
checco 1987

Images: 70

Messaggioda cuorpiccino » lun lug 03, 2006 11:22 am

trivi ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:

Petrella liri, la via è "lullaby" (hai presente i "The cure")?

Io foto non ne ho, ma qui trovi altre foto di altyre vie con persone poco, ma poco, raccomandabili
http://homepage.mac.com/avancheri/PhotoAlbum6.html

Guarda questo che mutande che c'ha :mrgreen:
Immagine
cuorpiccino

Messaggioda fab » lun lug 03, 2006 12:03 pm

cuorpiccino ha scritto:
trivi ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:

Io foto non ne ho, ma qui trovi altre foto di altyre vie con persone poco, ma poco, raccomandabili

Immagine
hao!
Anfame!
:evil:
Piùttosto ci sono foto e/o video che attestino l'effettiva libera?
E ancora, se effettivamente sta via l'hai liberata... non sarà ora de passà all'ottobi o vuoi prima fatte tutti l'ottoa del lazie? :roll:

Sei na pippa... lallabile è pure regalato! :twisted:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda cuorpiccino » lun lug 03, 2006 12:47 pm

fab ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:
trivi ha scritto:
cuorpiccino ha scritto:

Immagine
hao!
Anfame!
:evil:
Piùttosto ci sono foto e/o video che attestino l'effettiva libera?
E ancora, se effettivamente sta via l'hai liberata... non sarà ora de passà all'ottobi o vuoi prima fatte tutti l'ottoa del lazie? :roll:

Sei na pippa... lallabile è pure regalato! :twisted:

PPPPRRRRRRRR! co quelle mutanne pari un vecchio al santa maria della pietà. I testimoni c'erano, ma erano distratti.
cuorpiccino

PrecedenteProssimo

Torna a Allenamento - Alimentazione - Medicina