MEDIASET: DIFFIDA DEL GARANTE

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Val Ter » gio giu 22, 2006 12:58 pm

Topocane ha scritto:Ma che c***o me ne frega! ...

Ah che bel calduccio!

E neve, pochina.

Aaaahhhhh!! :lol:

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda davi » gio giu 22, 2006 12:59 pm

Topocane ha scritto:Ma che c***o me ne frega!

ecco, bravo , ascoltati gli SKIANTOS (che peraltro sono di sinistra) e non andare a votare
davi

Images: 99

Messaggioda Topocane » gio giu 22, 2006 13:02 pm

davi ha scritto:ecco, bravo , ascoltati gli SKIANTOS (che peraltro sono di sinistra)

MINKIAAAAAAAAAAAA!!!!! 8O 8O 8O 8O 8O

checcoglioni, ohhhhhhhh!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

ma ti si ingrippa mai la tastiera...

oltre al cervello, intendo... :twisted:

8)
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda Mr.Mojo » gio giu 22, 2006 13:05 pm

domanda importante...di fondamentale importanza...

ma...posso vederla lo stesso la partita oggi che c'ho da tiffffffare Repubblica Ceca?!? :roll: :roll: :roll:
Mr.Mojo

Images: 6

Messaggioda Max Grivel » gio giu 22, 2006 13:06 pm

madonna come c***o è pesante quel rugge...
Tasi e tira
Max Grivel

Images: 9

Messaggioda davi » gio giu 22, 2006 13:07 pm

insomma ho capito:
non sei capace di rispondere a filo, oppure di contraddirmi e allora ti metti a postare disegnini, scritte con mille colori e caratteri enormi.
Ma quanti anni hai?
davi

Messaggioda Max Grivel » gio giu 22, 2006 13:09 pm

che lavoro fai rugge? secondo me sei imboscato in qualche biblioteca o ufficio statale a non fare un c***o....
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda Val Ter » gio giu 22, 2006 13:09 pm

davi ha scritto:insomma ho capito:
non sei capace di rispondere a filo, oppure di contraddirmi e allora ti metti a postare disegnini, scritte con mille colori e caratteri enormi.
Ma quanti anni hai?

Ue' davi piano con le domande.

Specie quelle difficili.

Valter
"Se il tempo e' brutto, peggio per lui!"
Val Ter

Images: 67

Messaggioda davi » gio giu 22, 2006 13:14 pm

Max Grivel ha scritto:che lavoro fai rugge? secondo me sei imboscato in qualche biblioteca o ufficio statale a non fare un c***o....

se anche fosse (ma non è, purtroppo), cosa c'entra con il referendum?
davi

Messaggioda Baldazzar » gio giu 22, 2006 13:15 pm

:D ... sei logorroico quasi come una delle mie ex... ed era soprannominata Psyco... se vuoi ti procuro il suo cell. :wink:
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda Pierluigi Vesica » gio giu 22, 2006 13:15 pm

Val Ter ha scritto:
davi ha scritto:insomma ho capito:
Ma quanti anni hai?

Ue' davi piano con le domande.

Specie quelle difficili.

Valter

Cavolo io ho una domanda che mi assilla 8O Non mi ricordo a che ora apre la mensa :roll:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Max Grivel » gio giu 22, 2006 13:17 pm

davi ha scritto:
Max Grivel ha scritto:che lavoro fai rugge? secondo me sei imboscato in qualche biblioteca o ufficio statale a non fare un c***o....

per eperienza quegli pseudosindalistelli-politichetti come te sono sempre quelli che lavorano ben imboscati nel pubblico e magari neanche 40 ore la settimana. E sono sempre dietro a lamentarsi
Tasi e tira
Max Grivel

Messaggioda davi » gio giu 22, 2006 13:24 pm

Max Grivel ha scritto:
davi ha scritto:

per eperienza quegli pseudosindalistelli-politichetti come te sono sempre quelli che lavorano ben imboscati nel pubblico e magari neanche 40 ore la settimana. E sono sempre dietro a lamentarsi

ma quelli danno fastidio anche a me!
Soprattutto quelli che non sono gentili con il pubblico, e che anzichè avere come obiettivo la soddisfazione dell'utente hanno un ottica di puro adempimento burocratico di regolamenti: sono i peggiori.

Ma cosa c'entra con il referendum, che non potrà che aumentare l'inefficienza degli uffici degli enti locali, comuni, provincie e REGIONI, dal momento che i conflitti di competenza tra Stato e Regioni, dovuti alla modifica dell'articolo 117, in combutta con il terribile articolo 70, saranno all'ordine del giorno?
Ultima modifica di davi il gio giu 22, 2006 13:27 pm, modificato 3 volte in totale.
davi

Messaggioda Paolo Marchiori » gio giu 22, 2006 13:25 pm

Baldazzar ha scritto::D ... sei logorroico quasi come una delle mie ex... ed era soprannominata Psyco... se vuoi ti procuro il suo cell. :wink:

ah, quella che ti stava tra le palle? :roll: :lol:
Immagine
Paolo Marchiori

Images: 79

Messaggioda davi » gio giu 22, 2006 14:00 pm

Ecco come si difende mediaset:

Mediaset si era comunque difesa sottolineando di aver svolto un "servizio civico necessariamente semplificato ma corretto ed equilibrato" nella campagna di informazione. Tale campagna - spiegava una nota di Cologno Monzese - era stata suddivisa "in quattro diversi spot, per rendere comprensibile ogni singolo messaggio, ed evitare di concentrare in pochi secondi tutti i contenuti al centro della consultazione", e che in ogni caso andava considerata nel suo insieme
.

http://www.repubblica.it/2006/06/sezion ... iaset.html

1) la considerazione nei confronti degli elettori deve essere piuttosto scarsa se non si considerano capaci di recepire più di uno SLOGAN alla volta

2) Il fatto che occorrano TANTI SPOT DIVERSI dimostra che è assurdo chiamare alle urne gli elettori per votare IN BLOCCO una riforma così complessa, articolata e contraddittoria
davi

Messaggioda davi » gio giu 22, 2006 14:27 pm

Max Grivel ha scritto: biblioteca

la considerazione che hai delle biblioteche la dice lunga...
se non ricordo male anche SILVIO aveva esortato i militanti di sinistra a cambiare mestiere...e andare a fare, ad esempio, i bibliotecari.

Il Presidente del Consiglio e i bibliotecari

Comunicato stampa
Gentile Augias,
su "La Repubblica" di venerdì 10 febbraio Filippo Ceccarelli commenta l'invito del Presidente del Consiglio ai DS e agli altri esponenti dell'opposizione a lasciare la politica per dedicarsi ad altri mestieri -farmacista, pittore, commerciante e bibliotecario - verso cui egli sembra nutrire scarsa considerazione.

Relativamente ai bibliotecari, mi sembra significativo ricordare le parole del Presidente della Repubblica Ciampi, pronunciate in occasione della Settimana della Cultura del 2003: "L'Italia degli 8000 comuni dovrebbe essere anche l'Italia delle 8000 biblioteche, luoghi che i giovani si abituino a frequentare con spontanea consuetudine", perché - mi permetto di aggiungere - le biblioteche sono un luogo di trasmissione libera della conoscenza e di crescita culturale, come afferma l'UNESCO nel suo Manifesto per le biblioteche pubbliche.

I bibliotecari italiani ne hanno consapevolezza e ne portano la responsabilità, e l'Associazione Italiana Biblioteche (AIB) ne tutela la serietà e la dignità da oltre 75 anni.

Essi sono professionisti con percorsi di formazione universitaria e operano nell'ambito dello Stato, degli enti locali, delle università, delle scuole, degli istituti culturali, benché, purtroppo, il loro riconoscimento in Italia non sia ancora conforme alle direttive di certificazione europea. Per questo vorrebbero non essere citati a sproposito, bensì in un programma politico che riconosca il ruolo centrale di un sistema bibliotecario pubblico - come affermano le Linee di politica bibliotecaria approvate da Regioni, Comuni e Province italiane - rispondente al diritto primario di tutti i cittadini a fruire di un servizio d'informazione e documentazione efficace, condizione necessaria per l'esercizio pieno e consapevole dei diritti di cittadinanza e quindi della stessa democrazia.
Il Codice deontologico dei bibliotecari italiani recita al punto 2: "L'informazione fornita dal bibliotecario è completa, obiettiva e imparziale".

Non saranno proprio i valori della completezza, dell'obiettività e dell'imparzialità dell'informazione, a cui i bibliotecari s'ispirano da sempre nel loro servizio al pubblico, a infastidire l'on. Berlusconi?

Roma, 13 febbario 2006

Il Presidente dell'AIB
Prof. Mauro Guerrini

http://www.aib.it/aib/cen/stampa/c0602.htm
davi

Messaggioda Baldazzar » gio giu 22, 2006 14:33 pm

Paolo Marchiori ha scritto:
Baldazzar ha scritto::D ... sei logorroico quasi come una delle mie ex... ed era soprannominata Psyco... se vuoi ti procuro il suo cell. :wink:

:mrgreen:

preciso! ecco magari gli fa passare tutti i dubbi sul prox referendum :lol: :lol: ... :idea:
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Paolo Marchiori » gio giu 22, 2006 14:35 pm

Baldazzar ha scritto:

preciso! ecco magari gli fa passare tutti i dubbi sul prox referendum :lol: :lol: ... :idea:

tanto poi gliene vengono altri... :roll:
Immagine
Paolo Marchiori

Messaggioda Baldazzar » gio giu 22, 2006 14:37 pm

Baldazzar ha scritto:

:roll: .. poi ci assillerà con l'aumento esponenziale nella classifica del PT...
Immagine
Baldazzar

Messaggioda Paolo Marchiori » gio giu 22, 2006 14:39 pm

Baldazzar ha scritto:
Baldazzar ha scritto:

:roll: .. poi ci assillerà con l'aumento esponenziale nella classifica del PT...

ah...la tipa era pepatella? 8)
Immagine
Paolo Marchiori

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà