da ciammarica » mer giu 21, 2006 16:27 pm
da cuorpiccino » mer giu 21, 2006 16:29 pm
da .:eZy:. » mer giu 21, 2006 16:30 pm
da .:eZy:. » mer giu 21, 2006 16:32 pm
ciammarica ha scritto:.....in effetti vivo a Montesilvano ...
come hai fatto?
da cuorpiccino » mer giu 21, 2006 16:34 pm
ciammarica ha scritto:.....in effetti vivo a Montesilvano ...
come hai fatto?
da ciammarica » mer giu 21, 2006 16:48 pm
cuorpiccino ha scritto:ciammarica ha scritto:.....in effetti vivo a Montesilvano ...
come hai fatto?
Me sò buttato![]()
Non sei geologo vero?
da .:eZy:. » mer giu 21, 2006 16:51 pm
ciammarica ha scritto:cuorpiccino ha scritto:ciammarica ha scritto:.....in effetti vivo a Montesilvano ...
come hai fatto?
Me sò buttato![]()
Non sei geologo vero?
... stavolta non c'hai preso ... impiegato
la foto si riferisce al cartello del "valico della forchetta" che qualche burlone ha pensato bene di prendere a fucilate, quindi viene naturale leggere "valico della porchetta" ...
ti volevo far vedere la foto in formato grande, ma non so come si inserisce![]()
da cuorpiccino » mer giu 21, 2006 16:52 pm
da vincenzo » mer giu 21, 2006 17:24 pm
da ciammarica » mer giu 21, 2006 17:29 pm
da .:eZy:. » mer giu 21, 2006 17:32 pm
da cuorpiccino » mer giu 21, 2006 17:34 pm
ciammarica ha scritto:l'ho inserita nella mia personal gallery
il valico si trova tra Campo di Giove e Stazione di Palena, tra M Porrara e M (?) [/img]
da ciammarica » mer giu 21, 2006 17:35 pm
.:eZy:. ha scritto:
bella mitragliata .... bravo![]()
se fai un 'riporta' di questo post impari come si fa
da ciammarica » mer giu 21, 2006 17:37 pm
.:eZy:. ha scritto:
bella mitragliata .... bravo![]()
da Roberto » mer giu 21, 2006 19:00 pm
Allora passi per il Gran Sasso 'st' estate?ciammarica ha scritto:sono iscritto al forum da un bel pò ma, pur non volendo, sono stato un pò maleducato per non essermi presentato ...
sono di pescara e arrampico quasi sempre in falesia (roccamorice) con qualche puntata in montagna, anche se mi piace moltissimo e spero di poterci andare spesso quest'estate
ciao e a presto in qualche raduno
da ciammarica » mer giu 21, 2006 19:13 pm
Roberto ha scritto:
Allora passi per il Gran Sasso 'st' estate?
Benvenuto
da Roberto » mer giu 21, 2006 19:15 pm
Io ci sarò, dalle parti del Primo Pilastro dell' Intermesoli, se passi di li fai una voceciammarica ha scritto:Roberto ha scritto:
Benvenuto
grazie ...
lavoro dell'amico permettendo, già sabato vorrei andare ..
da Stiefin » gio giu 22, 2006 9:15 am
Roberto ha scritto:Io ci sarò, dalle parti del Primo Pilastro dell' Intermesoli, se passi di li fai una voceciammarica ha scritto:Roberto ha scritto:
Benvenuto
grazie ...
lavoro dell'amico permettendo, già sabato vorrei andare ..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.