Grazie!!!

da veleno » mar giu 20, 2006 0:50 am
da Titanium » mar giu 20, 2006 1:02 am
da Titanium » mar giu 20, 2006 1:03 am
da Donatello » mar giu 20, 2006 1:04 am
Posso immaginare che tra poco inizieranno ad arrivare valanghe di informazioni...veleno ha scritto:Ciao! io sono una ragazza francese e vado abbastanza spesso sul lago maggiore, problema: non so dove potrei andare ad arrampicare (falesie o boulder)... qualcuno mi può aiutare?
Grazie!!!
da Titanium » mar giu 20, 2006 1:04 am
da fabio.bec » mar giu 20, 2006 1:05 am
da Donatello » mar giu 20, 2006 1:06 am
Titanium ha scritto:Comunque a norde del lago maggiore c'è tutta l'Ossola se non sbaglio, e lì di falesie ce ne sono tante. Proprio sul lago maggiore non so... Campelli dove sta? lago di COmo o Lago maggiore (sorry agli autoctoni).
da Herman » mar giu 20, 2006 1:07 am
Titanium ha scritto:E tre: Francia dove? Perché parli/scrivi così bene l'italiano? Se in Francia vivi vicino a belle falesie quanti forumisti puoi ospitare? Ciaoooo!
da Titanium » mar giu 20, 2006 1:11 am
Herman ha scritto:Titanium ha scritto:E tre: Francia dove? Perché parli/scrivi così bene l'italiano? Se in Francia vivi vicino a belle falesie quanti forumisti puoi ospitare? Ciaoooo!
Ancora altino il testo eh?
da MICKA » mar giu 20, 2006 8:01 am
da yinyang » mar giu 20, 2006 10:36 am
Donatello ha scritto:quella vicino a Laveno, ma ora mi sfugge il nome (madonna della rota?)
da Donatello » mar giu 20, 2006 10:37 am
yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:quella vicino a Laveno, ma ora mi sfugge il nome (madonna della rota?)
da yinyang » mar giu 20, 2006 10:39 am
Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Donatello ha scritto:quella vicino a Laveno, ma ora mi sfugge il nome (madonna della rota?)
lo so, li confondo sempre![]()
ma le falesie... son tutte uguali...
da cialtrone » mar giu 20, 2006 12:56 pm
Già. Come le montagne.Donatello ha scritto:lo so, li confondo sempre![]()
ma le falesie... son tutte uguali...
da trivi » mar giu 20, 2006 20:29 pm
Titanium ha scritto:No more gnokka?
da veleno » mer giu 21, 2006 8:50 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.