Info orologio La Crosse WTXG-55

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Messaggioda Danielrock » mar giu 20, 2006 0:05 am

KAZAN1975 ha scritto:
Danielrock ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Danielrock ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Pantuflo ha scritto:O ma 'sto maledettissimo orologio non lo conosce nessuno??????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pantù....
sto qua nn lo conosco mi spiace....

ma io ho preso su ebay un suunto vector a 169? comprese le spese di spedizione...nuovo scatola garanzia....dall'austria...powerseller argento...
se vuoi ti passo il nome...in una settimana mi è arrivato.... :wink:

linka ... che io sono costretto a prenderne uno nuovo!!!!

niente piu' suunto? 8O

lo ho perso ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .... andando in omto si deve essre slacciato!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

perso???? 8O 8O 8O 8O hahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: devo cercarene uno su ebay percaso? :roll:

:twisted: :twisted: :twisted: ... nn ci provare sai!!! .. nn provarci a sfottere!!!

... gia che cero volevo vedere di un Observere!!! ... ma nn so ancora bene le caratteristiche!!!

... cosa ha in piu del Vector e cosa in meno???

... sicuramente tu ne sei a conocenza ... indi deludiami grassie :D :D :D :D :wink:
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda KAZAN1975 » mar giu 20, 2006 0:10 am

Danielrock ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Danielrock ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Danielrock ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Pantuflo ha scritto:O ma 'sto maledettissimo orologio non lo conosce nessuno??????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

pantù....
sto qua nn lo conosco mi spiace....

ma io ho preso su ebay un suunto vector a 169? comprese le spese di spedizione...nuovo scatola garanzia....dall'austria...powerseller argento...
se vuoi ti passo il nome...in una settimana mi è arrivato.... :wink:

linka ... che io sono costretto a prenderne uno nuovo!!!!

niente piu' suunto? 8O

lo ho perso ... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: .... andando in omto si deve essre slacciato!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

perso???? 8O 8O 8O 8O hahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: devo cercarene uno su ebay percaso? :roll:

:twisted: :twisted: :twisted: ... nn ci provare sai!!! .. nn provarci a sfottere!!!

... gia che cero volevo vedere di un Observere!!! ... ma nn so ancora bene le caratteristiche!!!

... cosa ha in piu del Vector e cosa in meno???

... sicuramente tu ne sei a conocenza ... indi deludiami grassie :D :D :D :D :wink:

l'unica differenza degna di noa e' la cassa metallica e non di plastica... :)
KAZAN1975

Images: 10

Messaggioda Danielrock » mar giu 20, 2006 0:12 am

KAZAN1975 ha scritto:l'unica differenza degna di noa e' la cassa metallica e non di plastica... :)

ma come funzioni ... sono uguali?????

... si possono scaricare i dati sul PC ??? ....

.... con il Vector no ... ma forse l'Observer si????
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda KAZAN1975 » mar giu 20, 2006 0:15 am

Danielrock ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:l'unica differenza degna di noa e' la cassa metallica e non di plastica... :)

ma come funzioni ... sono uguali?????

... si possono scaricare i dati sul PC ??? ....

.... con il Vector no ... ma forse l'Observer si????

no non puoi scaricare dai su pc ...pero' l'altimetro non ha risoluzione di 5 mt ma di 1 mt
KAZAN1975

Messaggioda KAZAN1975 » mar giu 20, 2006 0:17 am

se proprio vuoi scaricarti i dati a pc prenditi l' X9....(che tra l'altro sara' il mio futuro acquisto) 8)
KAZAN1975

Messaggioda Danielrock » mar giu 20, 2006 0:36 am

KAZAN1975 ha scritto:se proprio vuoi scaricarti i dati a pc prenditi l' X9....(che tra l'altro sara' il mio futuro acquisto) 8)

e l'X9 che caratteristiche ha????
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda KAZAN1975 » mar giu 20, 2006 0:40 am

Danielrock ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:se proprio vuoi scaricarti i dati a pc prenditi l' X9....(che tra l'altro sara' il mio futuro acquisto) 8)

e' una figata 8) ancora piu grosso sel vector e' il top della gamma suunto...e soprattuto sempre un plasticone

Immagine
KAZAN1975

Re: Info orologio La Crosse WTXG-55

Messaggioda Davide1980 » mar giu 20, 2006 1:45 am

Pantufo ha scritto:Ciao a tutti,

un mio collega ha comprato l'orologio WTXG-55 ( http://www.lacrossetechnology.fr/it/WTXG-55.html )
delle Lacrosse e anche io sarei tentato per togliermi lo sfizio dell'altimetro, barometro e frocerie varie.

Poiche' non ho intenzione di spendere un patrimonio per un suunto o altro, considerando che questo lo potrei prendere a "soli" 100 euri volevo sapere se secondo voi vale la pena o sono soldi buttati.

Grazie mille

Ma te sei nuovo? :? :? Leggo Pantufo anziche Pantuflo :? Ma l'avatar è lo stesso :? :? :?
Davide1980

Images: 126

Messaggioda trek2005 » mer giu 21, 2006 14:43 pm

io l'observer l'ho preso:
pro: bello, funziona bene, solido, ben rificito, cassa in acciaio...
contro: la mia versione ha il cinturino in gomma ed è un poco scomodo da allacciare, i tasti di funzione sono esposti e a volte vengono schiacciati inavvertitamente, costo....impegnativo!!

sono proprio contento

ciao
chi combatte può perdere, chi non combatte ha già perduto....
trek2005

Images: 65

Messaggioda corel » mer giu 21, 2006 17:53 pm

KAZAN1975 ha scritto:
Danielrock ha scritto:

e' una figata 8) ancora piu grosso sel vector e' il top della gamma suunto...e soprattuto sempre un plasticone

Immagine

e ha il gps
...ri-citando un antico papa che disse "certo che questa favoletta del cristo ci ha fatto guadagnare una vagonata di soldi...."
corel

Images: 14

Messaggioda Danielrock » mer giu 21, 2006 20:05 pm

corel ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:
Danielrock ha scritto:

Immagine

e ha il gps

ed immagino allora costi un capitale!! :? :? :?
Immagine Immagine
Danielrock

Messaggioda Baldazzar » mer giu 21, 2006 20:13 pm

Ma non è meglio avere un orologio vero sul polso e un GPS serio in tasca?? a me sti così multifunzionali al polso mi sanno di porcata :? (IMHO).. sarà che ho la passione dell'orologio meccanico... però spendere quelle cifre per un quarzone.... 8O
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Precedente

Torna a Tecniche e materiali