Mr.Mojo ha scritto:
l'è mia un s.bernard che llì....![]()
![]()

u signur'....
vabbe' che vivi a milano, pero'...

da Pantuflo » lun giu 19, 2006 20:41 pm
Mr.Mojo ha scritto:
l'è mia un s.bernard che llì....![]()
![]()
da Mr.Mojo » lun giu 19, 2006 20:42 pm
Frullallà ha scritto:Pantuflo ha scritto:Frullallà ha scritto:
troppi punti...meglio sola
o a te sta con 9 ti fa' male...
tu diccccci???
da Pantuflo » lun giu 19, 2006 20:42 pm
Roberto ha scritto:Te piacerebbe, è?Pantuflo ha scritto:...
frullina tu che mi capisci... consolami va!
da stellapolare11 » lun giu 19, 2006 20:42 pm
da Pantuflo » lun giu 19, 2006 20:44 pm
stellapolare11 ha scritto:cioe'praticamente mo'uno x leggersi chi va e chi no dovra'leggersi 400 minghiate vostre complimenti.......
da Roberto » lun giu 19, 2006 20:46 pm
Nulla di nuovo dopo il debutto della notizia.stellapolare11 ha scritto:cioe'praticamente mo'uno x leggersi chi va e chi no dovra'leggersi 400 minghiate vostre complimenti.......
da Frullallà » lun giu 19, 2006 20:46 pm
stellapolare11 ha scritto:cioe'praticamente mo'uno x leggersi chi va e chi no dovra'leggersi 400 minghiate vostre complimenti.......
da Roberto » lun giu 19, 2006 20:48 pm
Ha parlato il ritroso, introverso e silenzioso ParaflùPantuflo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:cioe'praticamente mo'uno x leggersi chi va e chi no dovra'leggersi 400 minghiate vostre complimenti.......
aspetta che arrivi 9casinara...
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi da che pulpito!
ps
complimenti per oggi
da Frullallà » lun giu 19, 2006 20:49 pm
Roberto ha scritto:Ha parlato il ritroso, introverso e silenzioso ParaflùPantuflo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:cioe'praticamente mo'uno x leggersi chi va e chi no dovra'leggersi 400 minghiate vostre complimenti.......
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi da che pulpito!
ps
complimenti per oggi
da Pantuflo » lun giu 19, 2006 20:49 pm
Roberto ha scritto:Nulla di nuovo dopo il debutto della notizia.stellapolare11 ha scritto:cioe'praticamente mo'uno x leggersi chi va e chi no dovra'leggersi 400 minghiate vostre complimenti.......
Non sappiamo neppure se passolento ha cambiato idea dopo che una massa di gente equivoca ha aderito all' incauto invito el nostro magnate ("magnate che magna", intendo in questo senso)
da Mr.Mojo » lun giu 19, 2006 20:50 pm
Pantuflo ha scritto:Roberto ha scritto:Nulla di nuovo dopo il debutto della notizia.stellapolare11 ha scritto:cioe'praticamente mo'uno x leggersi chi va e chi no dovra'leggersi 400 minghiate vostre complimenti.......
Non sappiamo neppure se passolento ha cambiato idea dopo che una massa di gente equivoca ha aderito all' incauto invito el nostro magnate ("magnate che magna", intendo in questo senso)
chi e' passolento?![]()
quando me vede mi impicca con il set da ferrata...
da Pantuflo » lun giu 19, 2006 20:50 pm
Frullallà ha scritto:
robertino va bene se porto il tiramisù dell'altra volta???
da Roberto » lun giu 19, 2006 20:51 pm
Per me va benissimissimo, ma senti Passolento, non vorrei che vi ritrovate con il dolce doppio.Frullallà ha scritto:Roberto ha scritto:Ha parlato il ritroso, introverso e silenzioso ParaflùPantuflo ha scritto:stellapolare11 ha scritto:cioe'praticamente mo'uno x leggersi chi va e chi no dovra'leggersi 400 minghiate vostre complimenti.......
![]()
![]()
![]()
![]()
e poi da che pulpito!
ps
complimenti per oggi
da Frullallà » lun giu 19, 2006 20:51 pm
Pantuflo ha scritto:Frullallà ha scritto:
![]()
ecco perche' e' stato male !
da Pantuflo » lun giu 19, 2006 20:55 pm
Frullallà ha scritto:Pantuflo ha scritto:Frullallà ha scritto:
![]()
ecco perche' e' stato male !
nono ciccio, era un altra cena
da Tocci » lun giu 19, 2006 21:10 pm
Michele Bz ha scritto:passolento ha scritto:giovedì 22 dalle 20.00 in poi al Passolentodome
che si fumi, si mangi o si beva ... porta quello che te pare![]()
Ma p@@@a v@@@a! Perché abitiamo così lontani..![]()
da lucacavallari » lun giu 19, 2006 21:11 pm
da lavoisier » lun giu 19, 2006 22:45 pm
da Pantuflo » lun giu 19, 2006 22:55 pm
lavoisier ha scritto:Umm...se venissi con un po' di cibarie delle mie parti (porchetta, coppiette, vino...) sarebbe roba gradita o lascio tutto a casa?![]()
Nnamo con la cena dell'arpinisti
da lavoisier » lun giu 19, 2006 23:00 pm
Pantuflo ha scritto:lavoisier ha scritto:Umm...se venissi con un po' di cibarie delle mie parti (porchetta, coppiette, vino...) sarebbe roba gradita o lascio tutto a casa?![]()
Nnamo con la cena dell'arpinisti
![]()
me passi a prende?![]()
cosi' se bevo troppo non m'ammazzo con la macchinina bella!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.