PRO:
il pomeriggio, uscendo dal lavoro, ci si fionda direttamente al mare.

CONTRO:
la mattina, ANDANDO al lavoro, si incrociano tutti gli studentelli fancazzisti che vanno a farcisi tutta la giornata, al mare!

CHE OOOOODIO!
ANATREMA!!!

da Spider » lun giu 19, 2006 12:38 pm
da yinyang » lun giu 19, 2006 12:39 pm
da Donatello » lun giu 19, 2006 12:42 pm
yinyang ha scritto:Spider, ma vai un pò affanculo!![]()
noi c'abbiamo solo l'idroscalo![]()
e i navigli inquinati con dentro le pantegane![]()
da Zio Vare » lun giu 19, 2006 12:43 pm
Spider ha scritto:PRO:
il pomeriggio, uscendo dal lavoro, ci si fionda direttamente al mare.![]()
![]()
da Luca A. » lun giu 19, 2006 12:43 pm
Spider ha scritto:Pro e contro dell'abitare a Trieste.
PRO:
il pomeriggio, uscendo dal lavoro, ci si fionda direttamente al mare.![]()
![]()
CONTRO:
la mattina, ANDANDO al lavoro, si incrociano tutti gli studentelli fancazzisti che vanno a farcisi tutta la giornata, al mare!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CHE OOOOODIO!
ANATREMA!!!
![]()
![]()
![]()
da .:eZy:. » lun giu 19, 2006 12:45 pm
da Luca A. » lun giu 19, 2006 12:47 pm
Donatello ha scritto:yinyang ha scritto:Spider, ma vai un pò affanculo!![]()
beh, c'abbiamo pure in lambro e la vettabbia dove le pantegane non sopravvivono nemmeno...
...ma poi i navigli non sono così inquintai... insomma... non troppo...
da Topocane » lun giu 19, 2006 12:47 pm
Spider ha scritto:Pro e contro dell'abitare a Trieste.
...
da Spider » lun giu 19, 2006 12:49 pm
Luca A. ha scritto: cinciàn ha ragione.
Avere il mare e poterci passeggiare (non sopra, intendo; lungo la riva) almeno la sera con un gelato in mano è un privilegio che non dovresti sminuire così.
da Luca A. » lun giu 19, 2006 12:50 pm
Spider ha scritto:Luca A. ha scritto: cinciàn ha ragione.
Avere il mare e poterci passeggiare (non sopra, intendo; lungo la riva) almeno la sera con un gelato in mano è un privilegio che non dovresti sminuire così.
e chi sminuisce niente?
Adoro Trieste, è diventata la mia città adottiva e (per il momento) non ho la minima intenzione di andarmene!
Per quanto sia in culo al mondo, piccola
, chiusa
, e con il fermento intellettuale di un obitorio
, ha una qualità della vita altissima
:
dove altro lo trovo un posto in cui esci dal lavoro e in 10 min sei al mare, o in falesia
, o in Slovenia (birra e carnazza
), o in Croazia (mare e gnokka
![]()
![]()
)?
La mia lamentela è che... NE VOGLIO DI PIU', NON VOGLIO STARE CHIUSO IN UFFICIOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
da Topocane » lun giu 19, 2006 12:51 pm
Spider ha scritto:...
La mia lamentela è che... NE VOGLIO DI PIU', NON VOGLIO STARE CHIUSO IN UFFICIOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » lun giu 19, 2006 12:51 pm
da cozza » lun giu 19, 2006 12:54 pm
Spider ha scritto:La mia lamentela è che... NE VOGLIO DI PIU', NON VOGLIO STARE CHIUSO IN UFFICIOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
da cornacchione » lun giu 19, 2006 12:55 pm
da Baldazzar » lun giu 19, 2006 12:56 pm
Topocane ha scritto:Spider ha scritto:...
![]()
![]()
su dai.. fra poco tutto passa,
nn fare così...
fra meno di 30 ore c'è il solstizio d'estate,
tutto passa,
si può solo scendere, mo'!!!
l'inverno è alle porte!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topocane
da Paolo Marchiori » lun giu 19, 2006 12:56 pm
cozza ha scritto:Spider ha scritto:La mia lamentela è che... NE VOGLIO DI PIU', NON VOGLIO STARE CHIUSO IN UFFICIOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
commento: benvenuto nel club.
soluzione: mettiamo insieme i miseri risparmi di tre o quattro persone con le stesse ambizioni e fondiamo una cosa tipo "comune" (ho detto tipo, eh, non cominaicamo con le polemiche). Lavoriamo a turno ogni volta che c'è bisogno di soldi.
da cozza » lun giu 19, 2006 12:59 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:Spider ha scritto:La mia lamentela è che... NE VOGLIO DI PIU', NON VOGLIO STARE CHIUSO IN UFFICIOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
soluzione: mettiamo insieme i miseri risparmi di tre o quattro persone con le stesse ambizioni e fondiamo una cosa tipo "comune" (ho detto tipo, eh, non cominaicamo con le polemiche). Lavoriamo a turno ogni volta che c'è bisogno di soldi.
magari...
da Spider » lun giu 19, 2006 13:03 pm
.:eZy:. ha scritto:... e comunque unica cosa 'pro' son proprio le studentesse fancazziste
Topocane ha scritto:dimentichi 'na cosa, imho fondamentale;
i triestini, azz...
ci sono I TRIESTINI, a trieste!!!
Luca A. ha scritto:Ah ecco. Bastava dirlo.
Consolati, pensa che è SOLO LUNEDI MATTINA![]()
![]()
![]()
da Paolo Marchiori » lun giu 19, 2006 13:04 pm
cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:Spider ha scritto:La mia lamentela è che... NE VOGLIO DI PIU', NON VOGLIO STARE CHIUSO IN UFFICIOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
magari...
e io mica scherzo.
da Daffi » lun giu 19, 2006 13:07 pm
cozza ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cozza ha scritto:Spider ha scritto:La mia lamentela è che... NE VOGLIO DI PIU', NON VOGLIO STARE CHIUSO IN UFFICIOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
magari...
e io mica scherzo.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.