ebbene si ho passato questo weekk in compagnia di una prorompente ragazzotta milanese...ma si dai diciamola tutta,una bauscia della Milano per bene...
...si dai insomma,una di quelle che pensano che Dio gli ha fornito la passera come optional solo a lei..e che tutte le altre nn l'hanno...
qualcuno dsi domandera,ma che cacchio ci fa AM con una tipa del genere..
be effettivamente sono abituato a sane ragazzotte dai polpacci gonfi...magari pure baffute e con sane guance rosse..dalle maniere poco fini,ma che sanno il far loro..
...fatto sta che un mio superiore giu al corpo[...sti cornuti ti chiedono sempre l'impossibile..]...una settimana fa mi parla di sta sua cugina di Milanc...svogliata dalla vita cittadina,in cerca di forti emozioni e di avventure nuove...
quale miglior terapia di passare un wekk su all'alpe con il buon bvecchio AM???

detto fatto!!!
le cose si mettono gia male sabato pomeriggio...sono in accordo di andar a prenderla giu nel fondo valle...
arrivo bello pimpante sfrecciando sui 45 orari con la mia fida Land...e questa me la vedo arrivare con una mostruosita moderna,roba da marte...una deludente Mercedes mi pare cabrio..un interno da salotto lussuoso...e gia,nn fanno piu le macchine di una volta..
vabbe saluti di rito,e sbadatamente tra un abbraccio e l'altro,sapete come funziona,la mia mano "casualmente" cade sulle sue chiappe per tastarne la sodezza...be ,apparte che mi ha fulminato con uno sguardop..poi che dire...roba molle,figlia di una vita cittadina ed oziosa...
...gli apro la porta della Land...e questa che fa prima di sedersi ...passa il fazzoletto per pulire il sedile..
ossignur...vabbe ok che 2 orette prima avevo portato dal veterinario il mio caprone piu performante...ma nn mi sembrava il caso di questa scenata..
deprimente..
tralasciando le soste per salire a piedi alla mia baita,500 mt di dislivello...3 ore quasi...e poi con quelle scarpe da teatro della scala...oddio..
dopo averla conbquistata con una lauta cena(mmm,dagli avvanzi del suo piatto..e dalla sua faccia nn direi...cmq)...
penso di far cosa gradita portandola a stendersi sul soffice prato erboso orobico,sotto una stellata da incorniciare..
be..dopo 15 minuti evidentemente si era gia scazzata..
e se ne esce con un.."certo che e' dura la vita di montagna...che buttano stassera in tivvu??..."
vabbe evito di dire che su in baita la tivvu nn ha mai messo piede..
poi be mi cerca la toiletta...e gli indico la stalla delle capre...se ne esce e mi dice se vi e' pure un po d'acqua per rinfrescarsi..
be gli dico..nn sai quanto e' bello mettere le chiappe nel ruscello alpino qua fuori..
...vabbe cmq con classe di trombeur che ormai e' nota in tutte le alture alpine...con un goccio di grappa aromatica riesco a metterla a mio agio..
...le labbra si sfiorano...le mani si accarezzano...e smack!!!
...che delusione..io abituato a baci da trivella da mezz'ora caduno...questa si stacca dopo manco 1 minuto..
...poi credendo di far cosa romantica stendendola sulla paglia...inizia a lamentarsi per problemi spinosi alle chiappe...e poi vorrebbe fumare delle odiose sigarettine microscopiche....rifiutando la pipa orobica..poi mi chiede un sottofondo musicale...
.."aho le dico mica siamo al festivalbar...nn senti i canti della fauna alpina?...
vabbe tra una cosa e l'altra arriva mattina...penso di far cosa maschia portandole una bella salsiccia con un calice di nero per colazione alle 7...
mi guarda...mi pare che con lo sguardo mi faccia capire che sono un po matto..si gira..e si risveglia che ormai la polenta per pranzo e' pronta...
no comment!!!
...naturalmente avevo pensato ad una passeggiata sui pascoli piu in alto,magari ad una vietta da secondo grado per svegliarla un po..
ma come capirete nulla di tutto cio...ce la vedete una cosi col canapone da 16 che mi si affloscia come una mozzarella sulla roccia?---
...prego che la sera venga subito..
detto fatto..
...mi fa un pacco grande cosi scendendo..parlandomi di pub,disco pub...cuba libre o roba del genere...Cavalli..armani...tizio..caio semproniop...e finalmente siamo al parcheggio..
bacio di rito....
..la saluto..
..Lei e la sua oscena macchina si allontanano sempre piu in direzione della pianura fumosa..
...finalmente mi torna il sorriso..
piu si allontana e piu rido..
e si ragazzi...questo e' stato veramente un fine settimana durissimo..
nemmeno in solitaria invernale sarei risultato piu stremato..
....l'unica certezza che mi fa andare avanti e' che di donne cosi spero nn ne esistano poi tante..
...sarebbe veramente un passo indietro per il mondo femminile..