highinfidelity ha scritto:vito ha scritto:la gente non li chiede perche' NON SONO DI MODA.
Quando torneranno di moda vedrai che tutti compreranno i plasticoni.
Oh, ecco, bravi, essendo nuovo non osavo far polemica ma vedo che comunque il mio pensiero è stato perfettamente espresso da altri. Basti dire che oggi non passa giorno - dopo anni spesi a blaterare di antinfortunistica e sicurezza - in cui non si veda gente in montagna praticamente a piedi scalzi.
Tra parentesi: vogliamo dircelo che gli scarponi in plastica, quando non erano di nicchia ma ce li avevano TUTTI (perche' era di moda...) costavano MOLTO MENO di quanto non costino ora quelli in pelle a suola rigida?
Tra le ultime novita', per gli altri eventualmente interessati: Jolly Sport a Torino mi farebbe arrivare gli Scarpa, ma visto il discorso della calzata Koflach=Trezeta forse è meglio se insisto con i Trezeta. Il distributore Trezeta mi ha inoltre comunicato che il negozio Viale Calzature di Cuneo ha in stock i loro prodotti.
Per quanto riguarda la marca Koflach, invece, proprio nulla?
la calzata dei koflach è strepitosa....la tenuta fantastica....la moda gira....il tutto cuoio della Sportiva passerà