da morgana » ven giu 16, 2006 17:17 pm
da dags1972 » ven giu 16, 2006 17:21 pm
da Zio Vare » ven giu 16, 2006 17:29 pm
da Paolo Marchiori » ven giu 16, 2006 17:31 pm
Zio Vare ha scritto:morgana mi è preso un gran groppo in gola.
scrivi bene, molto bene. porti chi ha la fortuna di leggerti sull'orlo della commozione.
da xee » ven giu 16, 2006 17:32 pm
Zio Vare ha scritto:morgana mi è preso un gran groppo in gola.
scrivi bene, molto bene. porti chi ha la fortuna di leggerti sull'orlo della commozione.
da morgana » ven giu 16, 2006 17:38 pm
da xee » ven giu 16, 2006 17:42 pm
morgana ha scritto:è solo che oggi è peggio degli altri giorni, non sò perchè, non riesco a capire questo dolore che anzichè placarsi si impenna come un cavallo pazzo e inizia a scalciare nel mio cervello. calci, zoccoli duri che dirompono e lacerano la mia testa...avevo bisogno di voi che magari avete imparato, come me, dalla montagna ad ascoltare tutti i silenzi anche quelli più dolorosi, anche quelli potenti come urla....
da morgana » ven giu 16, 2006 17:44 pm
xee ha scritto:
Imparato eh?...purtroppo ancora non ho imparato granchè...
Ci vorrebbe un abbraccio.
^__^
da Topocane » ven giu 16, 2006 17:47 pm
morgana ha scritto:...avevo bisogno di voi che magari avete imparato, come me, dalla montagna ad ascoltare tutti i silenzi anche quelli più dolorosi, anche quelli potenti come urla....
da Giampo » ven giu 16, 2006 17:49 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Zio Vare ha scritto:morgana mi è preso un gran groppo in gola.
quoto...
da morgana » ven giu 16, 2006 18:00 pm
da Topocane » ven giu 16, 2006 18:11 pm
morgana ha scritto:posso fare una cosa... che non me ne frega niente se può sembrare solo un'esagerazione esibizionista (ma non a chi sa ascoltare il silenzio)...posso urlare a squarciagola??posso incazzarmi? posso.........
ahhhhhhhhhhhhhhhaahhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhaaahhhh
da xee » ven giu 16, 2006 18:13 pm
da Pantuflo » ven giu 16, 2006 18:17 pm
morgana ha scritto:posso fare una cosa...che non ho mai fatto... che forse non sta bene che mi vergogno pure perchè non mi piace far vedere la mia debolezza che pure se cerco di ricordarmi delle stelle mi viene voglia di fare lo stesso? che non me ne frega niente se può sembrare solo un'esagerazione esibizionista (ma non a chi sa ascoltare il silenzio)...posso urlare a squarciagola??posso incazzarmi? posso.........
ahhhhhhhhhhhhhhhaahhhhhhhhhhhhhhhhahhhhhhhhhhhhhhhhhhaaahhhh
da morgana » ven giu 16, 2006 18:21 pm
da ceccobeppe » ven giu 16, 2006 18:23 pm
da morgana » ven giu 16, 2006 18:26 pm
ceccobeppe ha scritto:
anche io sono stato educatore e ho perso due ragazzi.
e le lacrime sono sempre pronte...
...
da Pi-ero » ven giu 16, 2006 18:30 pm
da pietrorrrago » ven giu 16, 2006 18:39 pm
Pi-ero ha scritto:... Non bisognerebbe piangere per aver perso delle persone care o speciali,
ma trovare la forza di sorridere
e ringraziere per aver avuto la fortuna di averle incontrate...
Ti sono vicino!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.