CHE CULO

scherzavo stella,ti ho detto che scherzavo.....
.....
.
.
.
.
.
NO , SORELLINA STELLA BUONA CON LE UNGHIE............
baci grip
da grip » gio giu 15, 2006 19:08 pm
da Maxxo » gio giu 15, 2006 19:19 pm
da Drugo Lebowsky » gio giu 15, 2006 19:26 pm
Wagoo ha scritto:Perchè ho la sensazione che un pò tante persone abbiano perso di vista il fatto che questo non è nient'altro che un forum pubblico molto noto e affollato e non una chat di un ristretto gruppo di amici?
.....
Ma questo non è un bar...è un forum telematico....
da BBB » gio giu 15, 2006 19:38 pm
Spider ha scritto:....
da cornacchione » gio giu 15, 2006 19:56 pm
Carlo78 ha scritto:Spider ha scritto:....
...
da Roberto » gio giu 15, 2006 20:03 pm
Periodicamente accade che qualcuno tira fuori il problema, ricordo il mio vecchio 3D su "casa accade al forum" (come ho già detto mi pigliai un po di "ma che c***o dici") e subito dopo una periodo di calma, dove ci si "moderava autarchicamente", per poi, inesorabilmente, riprendere il solito trantran di svacco esagerato.Spider ha scritto:sono assoluteamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto, tranne questo:stellapolare11 ha scritto:-se pensate che in un topic si sta svaccando nn si deve far altro che dirlo all'interessato ......come ha fatto yena con me e trivi......che c'e'di male a dire nn svaccare sto topic......![]()
non c'è niente di male, peccato che poi il topic venga svaccato lo stesso.
Quello che ormai accade normalmente è che, quando si fa notare che a causa dello svacco un topic è ormai andato, lo svacco viene triplicato per ripicca, e l'unica soluzione è aprire un nuovo topic, che viene svaccato a ua volta, etc.
In sostanza sta diventando impossibile COMUNICARE, e l'unica è comunicare privatamente via mp, come ormai faccio io quando voglio dire qualcosa.
E' fondamentalmente questo il problema che Buzz, Roberto e io cerchiamo di far notare da un bel po'.
Per il resto non mi lamento, il forum mi va benissimo così e non vorrei mai dei moderatori.
Ma il forum DEVE essere moderato, se non dai moderatori, allora DA NOI STESSI.
Il problema è che l'AUTO-moderazione, che prima funzionava benissimo, ora sta cominciando a non funzionare più, e quando qualcuno solleva il problema viene tacciato di nazitalebanesimo e svaccato istantaneamente.
da xee » gio giu 15, 2006 20:15 pm
Wagoo ha scritto:... perchè Caio è uno stronzo e anche i suoi amici
da Herman » gio giu 15, 2006 23:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:da riunione di autocoscienza parrocchiale, per cui per me è stop
da trivi » ven giu 16, 2006 0:13 am
Herman ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:da riunione di autocoscienza parrocchiale, per cui per me è stop
preciso preciso... due marroni![]()
da Siloga66 » ven giu 16, 2006 0:47 am
da Herman » ven giu 16, 2006 0:54 am
Siloga66 ha scritto:Ogni tanto (io compreso) stiamo attenti a come si "parla"
da Siloga66 » ven giu 16, 2006 1:14 am
Herman ha scritto:Siloga66 ha scritto:Ogni tanto (io compreso) stiamo attenti a come si "parla"
Te ogni raramente![]()
da BBB » ven giu 16, 2006 1:24 am
da Siloga66 » ven giu 16, 2006 1:33 am
Carlo78 ha scritto:Ciao Siloga. Alur? Cosa dice il senatur dalla ciolla dura?
Farete la marcia su Roma se vince il No?
da BBB » ven giu 16, 2006 1:41 am
Siloga66 ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ciao Siloga. Alur? Cosa dice il senatur dalla ciolla dura?
Farete la marcia su Roma se vince il No?
Non mi crederai, ma sono veramente troppo impegnato in altre cose (lavoro, arrampicata, ferie ormai prossime) per seguire la politica. Davvero, dopo le elezioni mi son rotto il cosiddetto. Ciao.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.