smettiamola con la merda......

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda grip » gio giu 15, 2006 19:08 pm

eppoi sto forum è un luogo di incontri, io dopo 33 anni ho incontrato la mia sorellona STELLAPOLARE11, a casa ne avevo già una che rompeva le palle, mo ne ho una pure telematica,
CHE CULO :!: 8) :lol: :lol: :wink:

scherzavo stella,ti ho detto che scherzavo.....
.....
.
.
.
.
.

NO , SORELLINA STELLA BUONA CON LE UNGHIE............
baci grip
grip

Images: 16

Messaggioda Maxxo » gio giu 15, 2006 19:19 pm

avete cmq un pò, dico solo un pochino...........rotto 'o c***o con stà storia, non vi balena un pò, dico...un pochetto, per la testa, che anche con tutte stè minchiate state svaccando......c'è un 3d apposito, non apriamone 800.000....plìs :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda Drugo Lebowsky » gio giu 15, 2006 19:26 pm

Wagoo ha scritto:Perchè ho la sensazione che un pò tante persone abbiano perso di vista il fatto che questo non è nient'altro che un forum pubblico molto noto e affollato e non una chat di un ristretto gruppo di amici?
.....
Ma questo non è un bar...è un forum telematico....

guarda, finora non avevo avuto ragione di dialogare con te per ragioni di croda o di banali chiacchiere.
questo tuo intervento mi fa comprendere la ragione per cui hai avuto modo di battibeccare a più non posso negli ultimi tempi.

questa non è una chat in quanto tutto resta (se non si cricca il server...)
ma pel resto, come ti ha già risposto MarcoS questo non è altro che un bar sport.
non dico che sia giusto od il contrario, ma che fisiologicamente
esso si è sviluppato in questa forma.

se cambieranno gli utenti probabilmente cambierà il suo indirizzo punto.
e sarà giusto così.
è come una via classica: per diventare tale e quindi ben diversa da quando è stata aperta, servono il tempo e la frequentazione...

ho l'impressione che sia tu, in qualità di frequentatore recente, che non abbia voluto cogliere e di conseguenza non abbia accettato lo spirito, o meglio la sommatoria di diverse anime, che si amalgamano qua dentro.
insomma...inutile girarci attorno, stò cercando di esprimermi civilmente (cosa a cui non sono avezzo... :oops: ) ma mi pare che il tuo giudizio vada di pari passo con l'arroganza con cui ti sei proposto in altre discussioni.
e, per dirla tutta, se qualcuno (via mp) non mi avesse appena accusato di essere uno che tende a tappare la bocca ad altri... :oops: ) ti avrei espresso i medesimi concetti in termini assai più volgarmente colorati....e facendo ciò non avrei minimamente avvertito una mancanza di rispetto nei tuoi riguardi, ma avrei sproloquiato convinto di non far male ad una mosca in quanto, mi ripeto, anche se parliamo dei massimi sistemi dell'alpinismo o della vita... stiamo solamente facendo chiacchiere da bar!
tutti.

vabbè.
... mi sono stufato de 'ste cjacole (le mie innanzitutto!) da riunione di autocoscienza parrocchiale, per cui per me è stop.

torniamo a sbaruffare dove è divertente... :twisted:
Drugo Lebowsky

Images: 77

Re: smettiamola con la merda......

Messaggioda BBB » gio giu 15, 2006 19:38 pm

Spider ha scritto:....

Spider, perdona ma mi vien da dire una cosa.

Il tono con cui scrivete in questi ultimi giorni diciamo "voi che fate notare il problema"
(può andare come espressione? Potrei tornare a usare l'espressione gli "Aristos", perchè dalle vostre parole emerge una certa presunzione,
volenti o nolenti. Mi dispiace.) è da funerale, ma con argomentazioni dispersive perchè ne fate una questione generica.

Ho ben in mente il 3d di Roberto quando suonò un campanello d'allarme sull'eccessivo svacco.
Mi trovavo d'accordo con lui, fra me e me.
Non mi ricordo se lo scrissi. Ma mi ricordo che avevo trovato eccessivi degli svacchi fatti da me, da altri e anche da Buzz stesso a certi neo iscritti,
che poi non hanno saputo adattarsi al sistema di consuetudini di questo stupendo forum.
Nella sezione Tecniche e Materiali più d'uno son stati letteralmente triturati direi anche con mancanza totale di rispetto, ai primi post.
Altri son stati tartassati dopo che insistevano con delle domande ripetitive e quello è (da quando son qui) il momento in cui tu neo iscritto devi capire come funziona.
Ma fa parte del forum.
Però ho visto gente nuova che non ha trovato la possibilità di "comunicare" .
E non credo che da parte di questi neo iscritti ci sia stata la stessa scoperta di un luogo così ricco di informazioni, se alla prima domanda venivano sminuzzati.
Ok, non son tutti come Roberto che ti danno il consiglio-accogliente.
Ma mi preme capire se il malcontento dei veterani, aristos, o padri fondatori è dovuto al semplice aumento di utenti, con le conseguenze prevedibili,
o a particolari accadimenti individuabili, di cui loro non sono mai stati protagonisti.

Ora, di questo terribile deterioramento del forum, di questo palese e sotto gli occhi di tutti abbruttimento rovinoso di quella che era un'oasi per pochi eletti e giusti,
linkate degli esempi concreti per favore, oltre a quello della questione personale del 3d sulla guida? Altrimenti non serve

Perchè se è solo lo svacco, allora rispolveriamo il vecchio 3d di Roberto che mi sembrava buono. Ma di svaccatori ce n'è pure tra i Primi.

E scusate se ho la mia opinione, ma dire che lo svacco fatto da Buzz o altri seniores era di miglior qualità, era + giusto, o + di classe di quello fatto dai nuovi
mi fa accapponare la pelle, per non dire che la trovo una cazzata siderale.
Senza entrare nel merito del concetto, è il concetto stesso che non sta in piedi. E' come parlare di bombe intelligenti. Non esistono.
Semmai è la quantità e la frequenza di svacco che è da autoregolamentare tra noi.
Ma non capisco se è solo quello il problema o cosa.
Cioè voglio sperare, a questo punto della discussione, che sia qualcosa di concreto e individuabile, altrimenti questi tentativi di capirsi sono inutili.
BBB

Images: 132

Messaggioda cornacchione » gio giu 15, 2006 19:56 pm

Carlo78 ha scritto:
Spider ha scritto:....

...

quoto

...ma la risposta te la invierà privatamente, via mp...
It doesn't matter what you look at,
but what you see
cornacchione

Messaggioda Roberto » gio giu 15, 2006 20:03 pm

Spider ha scritto:sono assoluteamente d'accordo con tutto ciò che hai scritto, tranne questo:
stellapolare11 ha scritto:-se pensate che in un topic si sta svaccando nn si deve far altro che dirlo all'interessato ......come ha fatto yena con me e trivi......che c'e'di male a dire nn svaccare sto topic...... :wink:

non c'è niente di male, peccato che poi il topic venga svaccato lo stesso.
Quello che ormai accade normalmente è che, quando si fa notare che a causa dello svacco un topic è ormai andato, lo svacco viene triplicato per ripicca, e l'unica soluzione è aprire un nuovo topic, che viene svaccato a ua volta, etc.
In sostanza sta diventando impossibile COMUNICARE, e l'unica è comunicare privatamente via mp, come ormai faccio io quando voglio dire qualcosa.
E' fondamentalmente questo il problema che Buzz, Roberto e io cerchiamo di far notare da un bel po'.
Per il resto non mi lamento, il forum mi va benissimo così e non vorrei mai dei moderatori.
Ma il forum DEVE essere moderato, se non dai moderatori, allora DA NOI STESSI.
Il problema è che l'AUTO-moderazione, che prima funzionava benissimo, ora sta cominciando a non funzionare più, e quando qualcuno solleva il problema viene tacciato di nazitalebanesimo e svaccato istantaneamente.
Periodicamente accade che qualcuno tira fuori il problema, ricordo il mio vecchio 3D su "casa accade al forum" (come ho già detto mi pigliai un po di "ma che c***o dici") e subito dopo una periodo di calma, dove ci si "moderava autarchicamente", per poi, inesorabilmente, riprendere il solito trantran di svacco esagerato.
Anche in questo caso, dopo la "dipartita" di Buzz si è istaurata una nuova calma apparente. Il fatto che un personaggio così importante ed influente del forum si sia rotto le scatole, ha fatto riflettere un po, ma già so che tra qualche giorno si ripartirà alla grande, non c' è speranza.
"Il forum non è più lo stesso (ma va bene lo stesso)"
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE"
L' unico modo per essere liberi è essere colti (J. Martì)
Roberto

Images: 500

Messaggioda xee » gio giu 15, 2006 20:15 pm

Wagoo ha scritto:... perchè Caio è uno stronzo e anche i suoi amici

:roll:

:?

una prece per Wagoo :arrow:

:twisted:
Perché voglio dormire il sonno delle mele
per apprendere un pianto che mi purifichi dalla terra;
perché voglio vivere con quel bimbo oscuro
che voleva tagliarsi il cuore in alto mare.
xee

Images: 80

Messaggioda Herman » gio giu 15, 2006 23:29 pm

Drugo Lebowsky ha scritto:da riunione di autocoscienza parrocchiale, per cui per me è stop

preciso preciso... due marroni 8) 8)
Herman

Images: 64

Messaggioda trivi » ven giu 16, 2006 0:13 am

Herman ha scritto:
Drugo Lebowsky ha scritto:da riunione di autocoscienza parrocchiale, per cui per me è stop

preciso preciso... due marroni 8) 8)

fratello drugo, tu hai perso la retta via, il demonio si è impossessato del tuo cuore, e io piango per questo.
Stanotte pregherò affinchè anche la tua anima sia redenta.
Per punizione però devi recitare dieci rosari e ripetere cento volte che le multipitch con i dyno e i crux sono meglio delle vie classiche.
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Siloga66 » ven giu 16, 2006 0:47 am

8O stellina. Non ti ho mai (vista? no, sentita?, no) percepita, ecco si, percepita, cosi. Mi preoccupi. Io dico solo una cosa: questo sarà anche un forum telematico, e appunto perchè non conosci direttamente le persone, è facile scrivere in un modo diciamo......."maligno". Ma dall'altra parte del PC pur sempre una persona c'è. Ogni tanto (io compreso) stiamo attenti a come si "parla". Io qualche volta ho ferito e ogni tanto mi son sentito ferito, nonostante sia una comunità virtuale.
Un supermegabacione alla mia stellina preferita. (che son sicuro, a conoscerla di persona è una fortuna).
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda Herman » ven giu 16, 2006 0:54 am

Siloga66 ha scritto:Ogni tanto (io compreso) stiamo attenti a come si "parla"

Te ogni raramente :twisted: :lol:
Herman

Images: 64

Messaggioda Siloga66 » ven giu 16, 2006 1:14 am

Herman ha scritto:
Siloga66 ha scritto:Ogni tanto (io compreso) stiamo attenti a come si "parla"

Te ogni raramente :twisted: :lol:

Beh, anca ti no te vai tanto per il sottile eh.
Siloga66

Messaggioda BBB » ven giu 16, 2006 1:24 am

Ciao Siloga. Alur? Cosa dice il senatur dalla ciolla dura?

Farete la marcia su Roma se vince il No?
BBB

Messaggioda Siloga66 » ven giu 16, 2006 1:33 am

Carlo78 ha scritto:Ciao Siloga. Alur? Cosa dice il senatur dalla ciolla dura?

Non mi crederai, ma sono veramente troppo impegnato in altre cose (lavoro, arrampicata, ferie ormai prossime) per seguire la politica. Davvero, dopo le elezioni mi son rotto il cosiddetto. Ciao.
Siloga66

Messaggioda BBB » ven giu 16, 2006 1:41 am

Siloga66 ha scritto:
Carlo78 ha scritto:Ciao Siloga. Alur? Cosa dice il senatur dalla ciolla dura?

Non mi crederai, ma sono veramente troppo impegnato in altre cose (lavoro, arrampicata, ferie ormai prossime) per seguire la politica. Davvero, dopo le elezioni mi son rotto il cosiddetto. Ciao.

Unpo' anch'io. :lol:

Tranquillo. Buone ferie.
BBB

Precedente

Torna a Parole in libertà