perche'avete creato un posto carinissimo aperto libero xche'buttarci merda a gratis.....

-lo dico x chi ha creato sto forum.....se questo spazio dentro un mondo virtuale e'cosi carino e'anche grazie a voi......

-se io un giorno andro'via nn diro'e ma vado via perche'voi nn andate bene......ma diro'vado via xche'io nn vado bene.....nn sarebbe giusto il contrario....xche'se io vado via e'xche'mi sono rotta punto.....

-se pensate che in un topic si sta svaccando nn si deve far altro che dirlo all'interessato ......come ha fatto yena con me e trivi......che c'e'di male a dire nn svaccare sto topic......

-io in questi pochi mesi ho visto e percepito gente molto positiva direi adorabile con valori e riflessioni stupende anche attraverso lo scherzo......perche'buttare tutto nel cesso??
perche'mettere regole???ora ho paura pure a dire cio'che penso o una battuta che mi silurano......

-ho visto gente chiedermi scusa x cose minime,come cornacchione stamattina.....
quindi morale della favola e smettiamola di buttare cacca e'un posto carino obiettivamente.......ed e'un peccato tutta sta caciara x nulla.......

BACI E ABBRACCI A TUTTI......

vado a studia'.......

p.s.lo so che ci sono 2 topic aperti ma sembrava dispersivo scrivere li.....