Su... chi la salito? Racconti un po...
da grizzly » gio giu 15, 2006 15:10 pm
da Hello Mountains » gio giu 15, 2006 15:15 pm
da mrt 88 » gio giu 15, 2006 15:46 pm
da grizzly » gio giu 15, 2006 15:56 pm
mrt 88 ha scritto:mah.........io pensavo di farlo oggi pomeriggio e di essere giù per cena...
te che ne pensi, è in condizioni??![]()
da Hello Mountains » gio giu 15, 2006 16:08 pm
grizzly ha scritto:mrt 88 ha scritto:mah.........io pensavo di farlo oggi pomeriggio e di essere giù per cena...
te che ne pensi, è in condizioni??![]()
Bueno... ottimi tempi.![]()
La foto è di sabato...
da drstein » gio giu 15, 2006 16:47 pm
da fabri » gio giu 15, 2006 17:04 pm
drstein ha scritto:............
Poi mi sono svegliato ed ero nel mio lettino sudato..
da grizzly » gio giu 15, 2006 17:07 pm
drstein ha scritto:Se devo essere sincero, la sua fama spaventa più del dovuto, ma la salita in sè si risolve in una bella cavalcata in ambiente magnifico e ricco di storia. A parte un paio di tiri in cui, più per stanchezza che per oggettiva difficoltà, abbiamo dovuto penare.. il resto è roba in cui andar via veloci e tranquilli, volendo bivaccare per scelta si può fare ma la notte potrebbe fare un attimo freddo, dipende dai gusti.
da grizzly » gio giu 15, 2006 17:09 pm
fabri ha scritto: Grizzly....
Foto dello sperone, foto del dente......mica eri da quelle perti il fine settimana![]()
fabri
da Hello Mountains » gio giu 15, 2006 17:15 pm
drstein ha scritto:....A parte un paio di tiri in cui, più per stanchezza che per oggettiva difficoltà, abbiamo dovuto penare.. il resto è roba in cui andar via veloci e tranquilli, volendo bivaccare per scelta si può fare ma la notte potrebbe fare un attimo freddo, dipende dai gusti.
da mamo » gio giu 15, 2006 17:31 pm
grizzly ha scritto:fabri ha scritto: Grizzly....
Foto dello sperone, foto del dente......mica eri da quelle perti il fine settimana![]()
fabri
Si si si si!!! Ero dalle parti del Talèfre...Che posto! Che giornata!
da grizzly » gio giu 15, 2006 17:38 pm
mamo ha scritto: E cos'hai fatto ?
Aig. du Moine ? Pointe Isabella ? Les Droites ? Les Courtes ?
Su , su dai racconta !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da il berna » gio giu 15, 2006 17:44 pm
grizzly ha scritto:mamo ha scritto: E cos'hai fatto ?
Aig. du Moine ? Pointe Isabella ? Les Droites ? Les Courtes ?
Su , su dai racconta !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
Oh ciau!
Beh... un tentativo del Whymper alla Verte. Però siam partiti tarduccio... e quindi a circa 1/3 del couloir siam tornati perchè sennò col piffero riprendevamo il trenino.
A parte la discreta sgambata, comunque ottima per togliere un po' di lardo in eccesso, il posto è fantasmagorico!
E da lunedì che voglio tornare... ma pare che lo zero stia sui 4000 per un pò... e già sabato si soffocava!
da paolo s4 » gio giu 15, 2006 17:46 pm
da grizzly » gio giu 15, 2006 17:50 pm
il berna ha scritto: scusa.... le condizione del couloir... mi hanno detto che si scende faccia a valle senza fare doppie????![]()
![]()
![]()
da grizzly » gio giu 15, 2006 17:53 pm
paolo s4 ha scritto:Grizzly, ma te mat andà su da li?
![]()
cata an mataras e na barucia culurà e 'dva fa al sassista![]()
scuta mi...
va nen a piate di crusi parei sla giasa...![]()
da il berna » gio giu 15, 2006 18:02 pm
grizzly ha scritto:il berna ha scritto: scusa.... le condizione del couloir... mi hanno detto che si scende faccia a valle senza fare doppie????![]()
![]()
![]()
Il canale è in ottime condizioni... c'è tanta neve. Si saliva bene.
Per scendere praticamente tutti usavano le doppie. Solo un paio ne ho visti che scendevano a piedi, e solo in qualche tratto verso la base del canale.
Poi certo è "solo" sui 45-50° quindi...
da valgrisa77 » gio giu 15, 2006 18:52 pm
da grizzly » gio giu 15, 2006 19:00 pm
valgrisa77 ha scritto:Grizzly grizzly vieni pure da queste parti senza dire niente....
Secondo me fai cosi perchè non vuoi pagare la bottiglia di barbaresco che hai promesso.....
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.