da paolo s4 » gio giu 08, 2006 17:17 pm
da Runnet » gio giu 08, 2006 18:42 pm
da paolo s4 » gio giu 08, 2006 21:34 pm
da Skanner » ven giu 09, 2006 0:48 am
da Runnet » ven giu 09, 2006 16:05 pm
Skanner ha scritto:Ciao Alberto cm va?
Sn Alessandro...è da un po k nn c si vede.. l ultima volta tho visto per caso a Bosco...
da lingerie » mar giu 13, 2006 12:57 pm
da paolo s4 » mar giu 13, 2006 13:52 pm
da lingerie » mar giu 13, 2006 17:25 pm
paolo s4 ha scritto:Linge, alla fine son andato a far la "Via Beppe" con Ivan.
...di "tre a settembre" ho visto l'attacco, la chiodatura è recente
e credo che sul primo tiro ci sian più spit che su tutta la via Beppe...![]()
![]()
da paolo s4 » mer giu 14, 2006 13:28 pm
da lingerie » gio giu 15, 2006 17:12 pm
da paolo s4 » gio giu 15, 2006 17:30 pm
da schen » gio giu 15, 2006 17:37 pm
paolo s4 ha scritto:Ma dimmi... cosa ti ha fatto scacazzare?![]()
![]()
![]()
Eri da primo senza friend sul diedro?
da lingerie » gio giu 15, 2006 17:46 pm
paolo s4 ha scritto:Bravo Linge!
è dallo scorso inverno che voglio andare a farla...avevo provato prima di Natale ma c'era un vento glaciale...
Ma dimmi... cosa ti ha fatto scacazzare?![]()
![]()
![]()
da paolo s4 » gio giu 15, 2006 17:50 pm
da lingerie » gio giu 15, 2006 18:41 pm
paolo s4 ha scritto:Azz ma parliam del diedro del pesce o del diedro del mistero?
se mi dici così non vado![]()
![]()
![]()
(con chi sei andato?)
da ivnc1980 » gio giu 15, 2006 18:43 pm
lingerie ha scritto:paolo s4 ha scritto:Bravo Linge!
è dallo scorso inverno che voglio andare a farla...avevo provato prima di Natale ma c'era un vento glaciale...
![]()
![]()
no era da secondo .....e non avevo mai affrontato una via di quel genere dove in 170m ci sranno a mala pena 5 spit e due chiodi marci e dove un V si trasforma in un 6b....e anche se il mio compagno questi gradi se li mangia l'ho visto tribolare ogni tanto...![]()
la prossima sara' lo spigolo....li c'è qualcosa in piu' e la via, dandogli un occhiata mentre si scendeva mi sembra piu' continua.....
da lingerie » gio giu 15, 2006 19:01 pm
ivnc1980 ha scritto:lingerie ha scritto:paolo s4 ha scritto:Bravo Linge!
![]()
![]()
no era da secondo .....e non avevo mai affrontato una via di quel genere dove in 170m ci sranno a mala pena 5 spit e due chiodi marci e dove un V si trasforma in un 6b....e anche se il mio compagno questi gradi se li mangia l'ho visto tribolare ogni tanto...![]()
la prossima sara' lo spigolo....li c'è qualcosa in piu' e la via, dandogli un occhiata mentre si scendeva mi sembra piu' continua.....
bravo linge.. finalmente hai fatto una via su Granito.
ps. lo spigolo è un po più impegnativo che il pesce d'aprile
da lingerie » gio giu 15, 2006 19:03 pm
schen ha scritto:paolo s4 ha scritto:Ma dimmi... cosa ti ha fatto scacazzare?![]()
![]()
![]()
Hmmmm... secondo me è successo al tiro prima.. è stata la lastrina con la fessura stronza dove le dita entrano appena.. vero?![]()
Chissà perchè me la ricordo anch'io così bene...
da schen » gio giu 15, 2006 19:15 pm
lingerie ha scritto:no le mie dita entravano...![]()
cazzarola ma non hai delle mani hai dei badili.....![]()
![]()
da Gibolla » ven giu 16, 2006 8:33 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.