RINGRAZIA DIO E CANTA.....

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

RINGRAZIA DIO E CANTA.....

Messaggioda grip » gio giu 15, 2006 15:13 pm

Camoranesi senza vergogna

Lo juventino (nato in Argentina) alla domanda "perché non canti l'inno italiano?" ha risposto: "Lo cantano i miei figli. Io non canto nemmeno il mio"

di tamarro italiano
Vergogna!

In Corea e Giappone gli azzurri erano stati criticati perchè non cantavano l'inno italiano. Nell'esordio contro il Ghana, invece, tutti l'hanno cantato, eccezion fatta per Camoranesi. "Perchè non canto l'inno di Mameli? Non canto neanche il mio", ha risposto l'oriundo nato in Argentina. "Non lo conosco ma al mondiale sono italiano e non ha senso chiedermi se mi sarebbe piaciuto giocare con l'Argentina". Vergogna! Il "suo inno" è quello argentino, perchè lui si sente argentino. Non indossa la maglia azzurra perchè la sente sua, ma perchè l'Argentina non l'avrebbe mai convocato e l'Italia è l'unica via per un palcoscenico importante quale il mondiale. "Al mondiale sono italiano" è la frase più ridicola che io abbia mai sentito. Marchionni ed Esposito sono a casa... Io non ho parole!

tratto da: beppe8686tamarroitaly.spaces.msn.com

quoto
grip

Images: 16

Messaggioda x » gio giu 15, 2006 15:25 pm

Ancora polemiche intorno all´inno nazionale?

Che palle! Basta! Non se ne puó piú!
x

Images: 11

Messaggioda meki » gio giu 15, 2006 15:38 pm

d'accordo
deve davvero ringraziare, come tutti, quello che ha sperando che tutto proceda sempre al meglio. come tutti noi del resto.

io però per questa italia calcistica, di stato (sia a dx che sx) non so se mi sentirei ispirato...
i soldi però fanno fare tutto. schumacher ha "imparato" l'italiano.
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda BBB » gio giu 15, 2006 15:39 pm

'Cammo' gioca la palla come pochi. Meglio averlo che non.

Siamo una delle Nazionali più autentiche che ci siano. Tutti buzzurri italiani.

Non abbiamo tenuto gli abissini corridori da mettere sulle fasce, teniamoci almeno un oriundo tutto sulle sue.

L'inno? Non sanno l'inno?

Non sanno chi è Borrelli. Cosa ben più importante visto che riguarda la loro carriera ora.
BBB

Images: 132

Messaggioda Baldazzar » gio giu 15, 2006 15:40 pm

meki ha scritto:d'accordo
deve davvero ringraziare, come tutti, quello che ha sperando che tutto proceda sempre al meglio. come tutti noi del resto.

io però per questa italia calcistica, di stato (sia a dx che sx) non so se mi sentirei ispirato...
i soldi però fanno fare tutto. schumacher ha "imparato" l'italiano.

Io imparerei anche a camminare sulle dita delle mani per 100 milioni di ? mal contati all'anno!!!!!!

8O
Immagine
Baldazzar

Images: 26

Messaggioda ceccobeppe » gio giu 15, 2006 18:19 pm

è tutto il calcio che ormai è diventata una enrome bufala!!!

lo sapete che i giocatori della nazionale sono fieri e contenti di andare ai mondiali perchè guadagneranno 350.000? a testa!!! :evil:

a casa loro hanno già o miliardi e lo stato invece non ha una lira per tutti gli altri sport!!! quanti finanziamenti avete visto per creare delle strutture attrezzate di arrampicata nelle nostre città? e quanti soldi invece vengono dati alle varie società sportive con la squadretta di calcio? ...che magari ha già mille sponsor!
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda BBB » gio giu 15, 2006 18:28 pm

ceccobeppe ha scritto:è tutto il calcio che ormai è diventata una enrome bufala!!!

lo sapete che i giocatori della nazionale sono fieri e contenti di andare ai mondiali perchè guadagneranno 350.000? a testa!!! :evil:

a casa loro hanno già o miliardi e lo stato invece non ha una lira per tutti gli altri sport!!! quanti finanziamenti avete visto per creare delle strutture attrezzate di arrampicata nelle nostre città? e quanti soldi invece vengono dati alle varie società sportive con la squadretta di calcio? ...che magari ha già mille sponsor!

Questa non la sapevo. La ciliegina sulla torta.

Dove si può reperire la notizia documentata?
Scusa, eh, non per dubitare di te personalmente, ma perchè almeno il mio mal di stomaco abbia una ragion d'essere più certa. :wink:
BBB

Messaggioda ceccobeppe » gio giu 15, 2006 18:48 pm

Carlo78 ha scritto:
ceccobeppe ha scritto:è tutto il calcio che ormai è diventata una enrome bufala!!!

Questa non la sapevo. La ciliegina sulla torta.

Dove si può reperire la notizia documentata?
Scusa, eh, non per dubitare di te personalmente, ma perchè almeno il mio mal di stomaco abbia una ragion d'essere più certa. :wink:

mi dispiace ma l'ho sentita per radio... :? data comunque l'alta probabilità che fosse vera non mi sono preoccupato tanto di controllare! 8O
adesso provo a guardare in internet!
ceccobeppe

Images: 5

Messaggioda Maxxo » gio giu 15, 2006 19:35 pm

ma chi c***o è sto Caromanesi? 8O :roll:
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda BBB » gio giu 15, 2006 19:44 pm

Maxxo ha scritto:ma chi c***o è sto Caromanesi? 8O :roll:

E' uno col culo di un cavallo trapiantato nella nuca :o

E il cavallo continua a scondinzolare 8O
BBB

Messaggioda meki » ven giu 16, 2006 11:44 am

Carlo78 ha scritto:

MEGA LOL!!!! :lol: :lol: :lol:
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda trivi » ven giu 16, 2006 11:46 am

Carlo78 ha scritto:

:lol:
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Re: RINGRAZIA DIO E CANTA.....

Messaggioda _Uli » ven giu 16, 2006 13:21 pm

grip ha scritto:Camoranesi senza vergogna

Lo juventino (nato in Argentina) alla domanda "perché non canti l'inno italiano?" ha risposto: "Lo cantano i miei figli. Io non canto nemmeno il mio"

di tamarro italiano
Vergogna!

In Corea e Giappone gli azzurri erano stati criticati perchè non cantavano l'inno italiano. Nell'esordio contro il Ghana, invece, tutti l'hanno cantato, eccezion fatta per Camoranesi. "Perchè non canto l'inno di Mameli? Non canto neanche il mio", ha risposto l'oriundo nato in Argentina. "Non lo conosco ma al mondiale sono italiano e non ha senso chiedermi se mi sarebbe piaciuto giocare con l'Argentina". Vergogna! Il "suo inno" è quello argentino, perchè lui si sente argentino. Non indossa la maglia azzurra perchè la sente sua, ma perchè l'Argentina non l'avrebbe mai convocato e l'Italia è l'unica via per un palcoscenico importante quale il mondiale. "Al mondiale sono italiano" è la frase più ridicola che io abbia mai sentito. Marchionni ed Esposito sono a casa... Io non ho parole!

tratto da: beppe8686tamarroitaly.spaces.msn.com

quoto

Ma come? Se Camoranesi non era neanche nella starting eleven????

Saluti,

Uli
_Uli

Torna a Parole in libertà