stellapolare11 ha scritto:morto cadavere vero???immaginavo.......
un bacio e lo stendi.....![]()
beh ma magari se insiste

da trivi » mer giu 14, 2006 23:54 pm
stellapolare11 ha scritto:morto cadavere vero???immaginavo.......
da stellapolare11 » mer giu 14, 2006 23:57 pm
trivi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:morto cadavere vero???immaginavo.......
beh ma magari se insiste
da trivi » mer giu 14, 2006 23:57 pm
da trivi » mer giu 14, 2006 23:59 pm
stellapolare11 ha scritto:mah penso che e'anche la tua personalità forte e sicura![]()
che blocca frulli nel farti suo .........![]()
cerca di nn avere sta personalità cosi dominante tri-vino![]()
blocca capisci.......intimidisce...........
da stellapolare11 » gio giu 15, 2006 0:01 am
trivi ha scritto:Adesso vado a letto sul serio, notte a tutti![]()
Abbiamo un pò svaccato... se qualche poveretto pensava sul serio di andare a stallavena, ci uccide a doversi leggere tutte queste pagine di cazzeggio
da trivi » gio giu 15, 2006 0:02 am
stellapolare11 ha scritto:scusate............![]()
![]()
![]()
![]()
nn devo venirci in questa sezione e invece mi sono lasciata prendere........
da stellapolare11 » gio giu 15, 2006 0:04 am
trivi ha scritto:stellapolare11 ha scritto:scusate............![]()
![]()
![]()
![]()
nn devo venirci in questa sezione e invece mi sono lasciata prendere........
beh, io mi sono divertito
da yena » gio giu 15, 2006 0:08 am
da andreaesse » gio giu 15, 2006 0:41 am
Silvio ha scritto:Stallavena ????
Stallavena ????
il nome non mi è nuovo.....
da andreaesse » gio giu 15, 2006 1:45 am
da trivi » gio giu 15, 2006 14:59 pm
yena ha scritto:se arrivo a verona porta nuova domenica mattina qlc passa a prendermi e mi porta nel luogo del tenzone? l'avvicinaento è tranquillo vero? (sapete col mio ginocchio da pensionato non posso affaticarmi troppo!)
oh piantatela di svaccare i topicche quando vi piglio vi faccio vedere i sorci verdi! anzi adate a studiare!
da stellapolare11 » gio giu 15, 2006 16:53 pm
yena ha scritto:se arrivo a verona porta nuova domenica mattina qlc passa a prendermi e mi porta nel luogo del tenzone? l'avvicinaento è tranquillo vero? (sapete col mio ginocchio da pensionato non posso affaticarmi troppo!)
oh piantatela di svaccare i topicche quando vi piglio vi faccio vedere i sorci verdi! anzi adate a studiare!
da andreaesse » gio giu 15, 2006 17:04 pm
trivi ha scritto:yena ha scritto:se arrivo a verona porta nuova domenica mattina qlc passa a prendermi e mi porta nel luogo del tenzone? l'avvicinaento è tranquillo vero? (sapete col mio ginocchio da pensionato non posso affaticarmi troppo!)
yena!![]()
hai ragione, giuro che non svacco più nei raduni ()
se domenica ci sei magari un salto lo faccio. certo che farsi due ore di treno per andare a stalla...
da Maxxo » gio giu 15, 2006 17:26 pm
trivi ha scritto:hai ragione, giuro che non svacco più nei raduni ()
se domenica ci sei magari un salto lo faccio. certo che farsi due ore di treno per andare a stalla...
da trivi » gio giu 15, 2006 18:46 pm
Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:hai ragione, giuro che non svacco più nei raduni ()
ma xkè anzichè andare con stà manica di ff non fai un salto in piccole per qualcosa di serio e ..........alla tua portata........minchione?
da steazzali » gio giu 15, 2006 18:53 pm
da Maxxo » gio giu 15, 2006 19:21 pm
trivi ha scritto:Maxxo ha scritto:trivi ha scritto:hai ragione, giuro che non svacco più nei raduni ()
ma xkè anzichè andare con stà manica di ff non fai un salto in piccole per qualcosa di serio e ..........alla tua portata........minchione?
perchè non posso stare fuori una giornata intera. E con i veronesi si a in falesia alle 15:00!
Però se dopo il 25 vuoi fare una via sulle piccole io ci sono!
...minchione
da andreaesse » ven giu 16, 2006 1:41 am
steazzali ha scritto:non ho ben capito se c'è un raduo a stalla questo w.e....?
sabato non riesco proprio, domenica può darsi che sia in zona, se fate qualcosa magari mi/ci aggrego/ghiamo.
da Frullallà » ven giu 16, 2006 1:50 am
andreaesse ha scritto:steazzali ha scritto:non ho ben capito se c'è un raduo a stalla questo w.e....?
sabato non riesco proprio, domenica può darsi che sia in zona, se fate qualcosa magari mi/ci aggrego/ghiamo.
ahime.....nessun raduno!!!!![]()
il luogo proposto intimidiscele genti straniere!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci vado sabato......pomeriggio.....cioè in u orario che va dalle tre in poi......sicuramente poi!!!!!
![]()
![]()
caso mai ci si becca li
da andreaesse » ven giu 16, 2006 1:55 am
Frullallà ha scritto:andreaesse ha scritto:steazzali ha scritto:non ho ben capito se c'è un raduo a stalla questo w.e....?
ahime.....nessun raduno!!!!![]()
il luogo proposto intimidiscele genti straniere!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci vado sabato......pomeriggio.....cioè in u orario che va dalle tre in poi......sicuramente poi!!!!!
![]()
![]()
caso mai ci si becca li
......poi poi poi poi poi poi poi poi poi poi poi poi poi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.