invito per arrampicata facile domenica 18

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

invito per arrampicata facile domenica 18

Messaggioda brixia11 » gio giu 15, 2006 11:26 am

Carissimi del forum,

Domenica 18 giugno io e un mio amico abbiamo in programma di andare a fare una bella vietta di difficoltà contenuta/media, in ambiente, da fare in giornata (ossia senza pernotto in rifugio il sab sera). Le idee che avevamo erano o zona Grigna (Magnaghi?) o anche Brenta (Castelletto?) se non c?è neve 8) 8) 8)

Ci piacerebbe però se, invece che andare in due soli, venisse anche un?altra cordata o altre due cordate. Per compagnia, per aumentare la sicurezza, per portare solo una corda per cordata e fare eventuali doppie tutti assieme (appassionatamente :roll: :roll: :roll: ).

Se qualcuno vuole venire saremmo contenti :D :D :D .

E ovviamente siamo disponibili ad altre zone oltre a quelle di cui sopra. Con l?unico limite che siamo di Brescia ed in giornata possiamo pensare a mete non oltre 100-120 km da Bresica, come appunto il lecchese o Campiglio.

Vi aspettiamo numerosi :wink: :wink: :wink: .
C.
brixia11

Messaggioda giobenelab » gio giu 15, 2006 12:00 pm

ciao, io e un amico pensavamo forse a fare qualcosa nel Brenta, speravamo Castelletto sabato e Campanil Basso domenica ma il meteo non da un gran che, per cui ci sta che domani cambiamo idea e andiamo altrove. in ogni caso ti faccio sapere se veniamo su
gio
'Ive never been an extrovert, but I'm still breathing..'
giobenelab

Images: 2

Messaggioda Donatello » gio giu 15, 2006 12:02 pm

può darsi che io sia in presolana, 1 o 2 giorni...
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda brixia11 » gio giu 15, 2006 12:28 pm

Che vie fareste? Spigolo Longo troppo facile per voi?

Donatello ha scritto:può darsi che io sia in presolana, 1 o 2 giorni...
brixia11

Messaggioda brixia11 » gio giu 15, 2006 12:34 pm

In Castelletto non c'è neve? Pensavo al camino della Heinemann.
Sul Basso pensavate alla normale?
In Grigna verreste?
giobenelab ha scritto:ciao, io e un amico pensavamo forse a fare qualcosa nel Brenta, speravamo Castelletto sabato e Campanil Basso domenica ma il meteo non da un gran che, per cui ci sta che domani cambiamo idea e andiamo altrove. in ogni caso ti faccio sapere se veniamo su
gio
brixia11

Messaggioda Sisifo » gio giu 15, 2006 12:45 pm

AVVISO AI NAVIGANTI: informo gli interessati che sabato e domenica in zona tuckett ci dovrebbe essere un corso roccia, dunque credo che sulle vie un pò più semplici del castelletto inferiore e di mezzo ci sarà un pò di "traffico"
Sisifo

Messaggioda Donatello » gio giu 15, 2006 12:58 pm

brixia11 ha scritto:Che vie fareste? Spigolo Longo troppo facile per voi?

boh, pensavamo di fare la Bramani con variante Scandella... ma è tutto da vedere...
Immagine
Donatello

Images: 165

Messaggioda marco* » gio giu 15, 2006 20:25 pm

Donatello ha scritto:
brixia11 ha scritto:Che vie fareste? Spigolo Longo troppo facile per voi?

boh, pensavamo di fare la Bramani con variante Scandella... ma è tutto da vedere...

forse sono sulla sud anch'io sbato o almeno vorrei andarci... :roll: :roll:,devo anora sentire il socio e sopratutto spero nel tempo...magari ci si vede..comunque pensavo a Gianmauri o echi verticali ma non escludo neamche la Bramani :wink:
Darò conferma domani sul forum
marco*

Images: 41

Torna a Arrampicata in montagna