E perché?

perché mi hanno mandato qui una tipa che probabilmente è molto preparata e sembra anche simpatica e cordiale.....
....ma....
ragazzi che GNOKKA

come siamo stupidi noi maschietti....

da Baldazzar » mer giu 14, 2006 18:48 pm
da nove inseguito » mer giu 14, 2006 18:49 pm
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 18:52 pm
da grip » mer giu 14, 2006 18:53 pm
nove inseguito ha scritto:8O e c'era bisogno di aprirci un topic??????![]()
![]()
![]()
da xee » mer giu 14, 2006 18:54 pm
Baldazzar ha scritto:Per la prima volta nella mia vita sono stra-felice di imbarcarmi in un'altra pallosissima certificazione....
E perché?![]()
perché mi hanno mandato qui una tipa che probabilmente è molto preparata e sembra anche simpatica e cordiale.....
....ma....
ragazzi che GNOKKA.....
![]()
![]()
come siamo stupidi noi maschietti....![]()
da Fennylamogliedimemo » mer giu 14, 2006 18:58 pm
xee ha scritto:ma non eri felicemente fidanzato tu?
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 19:00 pm
da grip » mer giu 14, 2006 19:26 pm
NonVedoUnChiodo ha scritto:Tutta verità... Leggete...
In un laboratorio viene condotto un esperimento unico nel suo genere:
un neurone cresciuto in un cervello di una donna viene trapiantato
dentro al cervello di un uomo comune.
Il neurone, ripresosi dallo shock
del viaggio, arriva nel cervello
ospite,si guarda intorno e si rende
conto che è in un grande spazio
vuoto,dove è
tutto buio e c'è un
silenzio angosciante.
Preoccupatissimo, chiede timidamente, sottovoce:
"Ehi... C'è qualcuno?" ...silenzio!
Sempre più ansioso e spaventato
alza il tono:
"Iuuhuu! C'è nessuno qui?"
Nessuna risposta... nessun
segno di vita!
Distrutto e tremante, si accascia al suolo e comincia a
piangere(classico femminile).
Resterò solo, qui, per il resto della mia
vita..."
All'improvviso, un rumore... dei passi... arriva qualcuno...
ed è un
altro neurone! Emozionatissimo, il poveretto balza in piedi e
corre
incontro
al nuovo arrivo, abbracciandolo commosso.
"Ehi...
calmati amico mio, calmati. Che fai qui? E perché
piangi?"
Io... sono
arrivato adesso... pensavo che non ci fosse nessuno e che
sarei rimasto
solo per sempre..."
Ma che sciocchezza! Stai parlando di un cervello
maschile, quindi non
troverai nessun'altra comunità più affollata di
neuroni di questa!
Noi
siamo moltissimi, estremamente attivi e con
legami stretti stretti e
fitti fitti tra tutti noi."
Oh... grazie a
Dio, che bello! Come sono contento! Ma... allora dove
siete tutti? Qui
il cranio è vuoto."
Oh, nulla di strano, è sempre così: c'è una festa
giù nel pisello.
Io
sono risalito solo per cercare dell'altra birra..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Siloga66 » mer giu 14, 2006 19:30 pm
da Baldazzar » mer giu 14, 2006 19:37 pm
da Siloga66 » mer giu 14, 2006 19:53 pm
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 20:00 pm
Siloga66 ha scritto:Dai, dai. Diciamoci la verità. Se una è gnokka è gnokka. E non c'è uomo che si gira dall'altra parte.
A dire cosi mi viene in mente un giochino che facevamo qualche anno fa (ma non poi tanti anni fa). Quando tornavo da qualche gita in montagna con due soliti compagni, se passando in un paese vedevamo una bella ragazza che camminava sul marciapiede (per esempio il marciapiede sinistro) chi guidava si metteva a fare due-tre colpetti di clacson. La ragazza istintivamente si girava e alzava il braccio per salutare. Noi allora giravamo tutti la testa verso il marciapiede contrario e facevamo ciao con la mano anche se non c'era nessuno. Troooooppo divertente.
da Siloga66 » mer giu 14, 2006 20:02 pm
da NonVedoUnChiodo » mer giu 14, 2006 20:07 pm
da Roberto » mer giu 14, 2006 20:12 pm
da Siloga66 » mer giu 14, 2006 20:19 pm
da stellapolare11 » mer giu 14, 2006 20:21 pm
Siloga66 ha scritto:Dai, dai. Diciamoci la verità. Se una è gnokka è gnokka. E non c'è uomo che si gira dall'altra parte.
A dire cosi mi viene in mente un giochino che facevamo qualche anno fa (ma non poi tanti anni fa). Quando tornavo da qualche gita in montagna con due soliti compagni, se passando in un paese vedevamo una bella ragazza che camminava sul marciapiede (per esempio il marciapiede sinistro) chi guidava si metteva a fare due-tre colpetti di clacson. La ragazza istintivamente si girava e alzava il braccio per salutare. Noi allora giravamo tutti la testa verso il marciapiede contrario e facevamo ciao con la mano anche se non c'era nessuno. Troooooppo divertente.
da Roberto » mer giu 14, 2006 20:23 pm
Il sesso sfrenatoSiloga66 ha scritto:Eh già. Quando ferormoni lavorano, lavorano. E chi li tiene fermi?
da Siloga66 » gio giu 15, 2006 0:46 am
da Siloga66 » gio giu 15, 2006 0:48 am
stellapolare11 ha scritto:Siloga66 ha scritto:Dai, dai. Diciamoci la verità. Se una è gnokka è gnokka. E non c'è uomo che si gira dall'altra parte.
mazza che stronzi.......![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.