NonVedoUnChiodo ha scritto:JoCaglia ha scritto:Ho da poco approcciato il boulder e visto che ho un regalo da riscuotere vorrei approfittarne e prendere un crash.
Mi hanno consigliato il Kong perchè costa poco (se lo trovo allo spaccio meglio ancora) e tanto per adesso farò solo "lavatrici"....
Però essendo un regalo voglio approfittarne

e prendere il meglio che trovo entro i 200-250 euri.
Avete dei consigli? Che caratteristiche devo guardare? (farò blocchi con avvicinamento corto, quindi il peso mi interessa relativamente, favorirei una bella apertura invece)
Ma perchè ti vuoi rovinare così???
ERESIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
ultimamente ho abbandonato la corda.
proprio non ti capisco
sembre, e ben inteso, de gustibus, falesia, vie lunghe, blocchi..tutto è bello basta scalare!!!!!!
JoCaglia prova a vedere cosa meglio ti soddisfa. L'importatore a suo tempo mi disse che i pad.cz erano davvero fantastici, scelti da core e marchisio come testimonial proprio per la qualità del prodotto.
manda una mail.
poi ci sono motelius e tutti gli altri che ti hanno suggerito. non fermarti al primo che incontri (a meno di prezzo stracciato come ho fatto io) ma valuta ingombri e "contenuto". Quanti strati? quanto spessi? quanto è grande? dove lo utilizzo x quanto/come comodo?
in definitiva ce ne vorrebbe + di 1...
buoni acquisti e facci sapere.
i