L'hanno rapito gli Alieni di Futurama?
Chi avesse sue notizie, per piacere, risponda con urgenza!!

da anonimo » mar giu 13, 2006 22:12 pm
da stellapolare11 » mar giu 13, 2006 22:15 pm
da Frullallà » mar giu 13, 2006 22:16 pm
anonimo ha scritto:Ma il nostro caro amico Poldo, che con i suoi topic, i suoi "quoto" sempre interessanti e puntuali ci rallegrava nelle nostre cupe giornate invernali e primaverili.....che fine ha fatto?
L'hanno rapito gli Alieni di Futurama?
Chi avesse sue notizie, per piacere, risponda con urgenza!!![]()
da Donatello » mar giu 13, 2006 22:26 pm
da Mr.Mojo » mar giu 13, 2006 22:30 pm
Donatello ha scritto:E' spirato durante l'ultimo corso cai, esercitazione di ghiaccio...
..."e ora vi facciamo vedere il mezzo poldo..." zac kaputt.
mo ci abbiamo due Poldo25 esanime da smaltire
da stellapolare11 » mer giu 14, 2006 9:50 am
da Roberto » mer giu 14, 2006 9:52 am
da Donatello » mer giu 14, 2006 9:54 am
Roberto ha scritto:L' ho seppellito nel mio giardino
da stellapolare11 » mer giu 14, 2006 9:54 am
Roberto ha scritto:L' ho seppellito nel mio giardino
da Roberto » mer giu 14, 2006 9:56 am
Mezzo poldo?Donatello ha scritto:Roberto ha scritto:L' ho seppellito nel mio giardino
perfetto... ora manca l'altra metà...
da Roberto » mer giu 14, 2006 9:56 am
Leader maximo è megliostellapolare11 ha scritto:Roberto ha scritto:L' ho seppellito nel mio giardino
ecco xche'sto forum nn e'piu'lo stesso![]()
![]()
![]()
xche'la gente come te rigidi e autoritarinn accettano quelli come poldino fantasiosi e imprevedibili.......
![]()
DUCE......![]()
da Donatello » mer giu 14, 2006 9:58 am
Roberto ha scritto:Mezzo poldo?Donatello ha scritto:Roberto ha scritto:L' ho seppellito nel mio giardino
perfetto... ora manca l'altra metà...
da Poldo50 » mer giu 14, 2006 13:55 pm
da Mr.Mojo » mer giu 14, 2006 13:56 pm
Poldo50 ha scritto:....
da Poldo50 » mer giu 14, 2006 13:58 pm
da Roberto » mer giu 14, 2006 14:06 pm
Sentilo, è arrivato ieri sera e già ci fa la paternalePoldo50 ha scritto:mah, è che ormai sto forum sta diventando troppo scazzato per colpa di persone come me...![]()
Quindi ho deciso di scrivere solo cose serie.
Spero che lo faccia anche qualcun'altro![]()
Non è possibile poi che uno si assenta per qualche giorno e per leggere tutti i messaggi nuovi debba fare le ore piccole...
da Poldo50 » mer giu 14, 2006 14:08 pm
Roberto ha scritto:Sentilo, è arrivato ieri sera e già ci fa la paternalePoldo50 ha scritto:mah, è che ormai sto forum sta diventando troppo scazzato per colpa di persone come me...![]()
Non è possibile poi che uno si assenta per qualche giorno e per leggere tutti i messaggi nuovi debba fare le ore piccole...![]()
da Danielrock » mer giu 14, 2006 14:11 pm
Poldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Sentilo, è arrivato ieri sera e già ci fa la paternalePoldo50 ha scritto:mah, è che ormai sto forum sta diventando troppo scazzato per colpa di persone come me...![]()
Non è possibile poi che uno si assenta per qualche giorno e per leggere tutti i messaggi nuovi debba fare le ore piccole...![]()
Ma mica ho detto niente di male.
Infatti non vi o detto di fare niente, ho solo detto che non scriverò più cagate.
da Roberto » mer giu 14, 2006 14:11 pm
Non mi fare l' arrabbiato è, che un punto fondamentale del forum è non prendersi sul serioPoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Sentilo, è arrivato ieri sera e già ci fa la paternalePoldo50 ha scritto:mah, è che ormai sto forum sta diventando troppo scazzato per colpa di persone come me...![]()
Infatti non vi o detto di fare niente, ho solo detto che non scriverò più cagate.
da Poldo50 » mer giu 14, 2006 14:15 pm
Roberto ha scritto:Non mi fare l' arrabbiato è, che un punto fondamentale del forum è non prendersi sul serioPoldo50 ha scritto:Roberto ha scritto:Sentilo, è arrivato ieri sera e già ci fa la paternalePoldo50 ha scritto:mah, è che ormai sto forum sta diventando troppo scazzato per colpa di persone come me...![]()
Non scivere più cagate è sciocco, perché anche una cagata (preferisco "cazzata") può essere contruttiva, o almeno divertente, importante è non abusarne e, per me, tu non ne hai abusato in modo particolare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.