da nove inseguito » mar giu 13, 2006 14:52 pm
da madbi » mar giu 13, 2006 14:53 pm
nove inseguito ha scritto::D![]()
evviva!!!!!!! si vaaaaa!!!!!!
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar giu 13, 2006 14:56 pm
il quando è già deciso! lìho messo nel titolo. il come...vediamo quante macchine ci stanno e quanti siamo...al limite treno o aereo!madbi ha scritto:nove inseguito ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
decidiamo intanto il quando....
e poi il come...
e il primo che svacca il topic gli sparo su un ginocchio!!!!
![]()
da madbi » mar giu 13, 2006 14:57 pm
nove inseguito ha scritto:il quando è già deciso! lìho messo nel titolo. il come...vediamo quante macchine ci stanno e quanti siamo...al limite treno o aereo!madbi ha scritto:nove inseguito ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
decidiamo intanto il quando....
e poi il come...
e il primo che svacca il topic gli sparo su un ginocchio!!!!
![]()
paolo dacci info!!!!!
da nove inseguito » mar giu 13, 2006 14:59 pm
yinyang ha scritto:cos'è sto girl power?
da Paolo Marchiori » mar giu 13, 2006 15:00 pm
da madbi » mar giu 13, 2006 15:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:allora, vi do due dritte...
come volete arrivare? Treno? Vi posso venire a prendere a Font stazione.
Aereo: diverse possibilità:
da Roma potete o arrivare a Parigi (Orly, Bouvet o CDG) a seconda di che compagnia pigliate e in tutti casi posso passarvi a prendere, compagnie aeree che vanno a parigi ce ne sono un fotio, quardate comunque ryanair e easyjet.
Più comodo è fare come fece il buon Clod, arrivare a Bruxelles-Charleroi con Ryanair ( o Bxl Zaventem se si vola Virgin-express) e da li vi raccatto e si va a Font (3 ore e mezza d'auto).
Se vi servono link internet su orari e prezzi dite pure che vi organizzo il tutto.![]()
ps: cosa non si fa quando si parla di gnokka....
da nove inseguito » mar giu 13, 2006 15:04 pm
opterei per la soluzione che prese clod! mi sembra la migliore! che ne dite???? gnokketteeeeee??Paolo Marchiori ha scritto:allora, vi do due dritte...
da Roma potete o arrivare a Parigi (Orly, Bouvet o CDG) a seconda di che compagnia pigliate e in tutti casi posso passarvi a prendere, compagnie aeree che vanno a parigi ce ne sono un fotio, quardate comunque ryanair e easyjet.
Più comodo è fare come fece il buon Clod, arrivare a Bruxelles-Charleroi con Ryanair ( o Bxl Zaventem se si vola Virgin-express) e da li vi raccatto e si va a Font (3 ore e mezza d'auto).
Se vi servono link internet su orari e prezzi dite pure che vi organizzo il tutto.![]()
ps: cosa non si fa quando si parla di gnokka....
da madbi » mar giu 13, 2006 15:06 pm
nove inseguito ha scritto:opterei per la soluzione che prese clod! mi sembra la migliore! che ne dite???? gnokketteeeeee??Paolo Marchiori ha scritto:allora, vi do due dritte...
ps: cosa non si fa quando si parla di gnokka....![]()
da clod » mar giu 13, 2006 15:09 pm
da Mr.Mojo » mar giu 13, 2006 15:09 pm
da Paolo Marchiori » mar giu 13, 2006 15:10 pm
madbi ha scritto:nove inseguito ha scritto:opterei per la soluzione che prese clod! mi sembra la migliore! che ne dite???? gnokketteeeeee??Paolo Marchiori ha scritto:allora, vi do due dritte...
ps: cosa non si fa quando si parla di gnokka....![]()
si è la soluzione migliore!
da nove inseguito » mar giu 13, 2006 15:10 pm
da Paolo Marchiori » mar giu 13, 2006 15:12 pm
nove inseguito ha scritto::lol:bene!!! ma che è 95.2?????
![]()
![]()
![]()
siriaaaaa frulliiiiiii allora???![]()
da madbi » mar giu 13, 2006 15:14 pm
nove inseguito ha scritto::lol:bene!!! ma che è 95.2?????
![]()
![]()
![]()
siriaaaaa frulliiiiiii allora???![]()
da yinyang » mar giu 13, 2006 15:14 pm
da Mr.Mojo » mar giu 13, 2006 15:16 pm
yinyang ha scritto:eh no paolo
lascia che siano le "ragazze" ad organizzare
vediamo cosa viene fuori...
da Paolo Marchiori » mar giu 13, 2006 15:17 pm
yinyang ha scritto:eh no paolo
lascia che siano le "ragazze" ad organizzare
vediamo cosa viene fuori...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.