da Supergnàs » lun giu 12, 2006 13:11 pm
da andreag » lun giu 12, 2006 13:14 pm
Supergnàs ha scritto:Questo fine settimana ho purtroppo dovuto constatare che in Moiazza le soste del Colatoio Bonetti in Moiazza sono state attrezzate a spit.
In barba a:
Tavole di Courmayeur,
etiche di chiodatura,
lettere-appello,
e non ultimo, un po' di buonsenso.
da Supergnàs » lun giu 12, 2006 13:38 pm
andreag ha scritto:Supergnàs ha scritto:Questo fine settimana ho purtroppo dovuto constatare che in Moiazza le soste del Colatoio Bonetti in Moiazza sono state attrezzate a spit.
In barba a:
Tavole di Courmayeur,
etiche di chiodatura,
lettere-appello,
Ma sei sicuro, tutte le soste??
Perchè già da un po' di tempo alcune soste di una vicina via di Soro Dorotei, a spit, vengono usate da chi fa la Bonetti, ma non appartengono alla via stessa....
Andrea
da Supergnàs » lun giu 12, 2006 13:38 pm
andreag ha scritto:Supergnàs ha scritto:Questo fine settimana ho purtroppo dovuto constatare che in Moiazza le soste del Colatoio Bonetti in Moiazza sono state attrezzate a spit.
In barba a:
Tavole di Courmayeur,
etiche di chiodatura,
lettere-appello,
Ma sei sicuro, tutte le soste??
Perchè già da un po' di tempo alcune soste di una vicina via di Soro Dorotei, a spit, vengono usate da chi fa la Bonetti, ma non appartengono alla via stessa....
Andrea
da quilodicoequilonego » lun giu 12, 2006 13:47 pm
da AlbertAgort » lun giu 12, 2006 14:04 pm
da Paolo Marchiori » lun giu 12, 2006 14:09 pm
da AlbertAgort » lun giu 12, 2006 14:19 pm
da lauw » lun giu 12, 2006 14:25 pm
AlbertAgort ha scritto:e tra spacca e rispitta diventerà tutto un bucherello. Finchè una delle due parti si arrenderà .
da federicopiazzon » lun giu 12, 2006 14:34 pm
Supergnàs ha scritto:Questo fine settimana ho purtroppo dovuto constatare che in Moiazza le soste del Colatoio Bonetti in Moiazza sono state attrezzate a spit.
In barba a:
Tavole di Courmayeur,
etiche di chiodatura,
lettere-appello,
da cuorpiccino » lun giu 12, 2006 16:15 pm
da quilodicoequilonego » lun giu 12, 2006 16:55 pm
da as » lun giu 12, 2006 17:16 pm
quilodicoequilonego ha scritto:si, bastano 15 rinvii e la magnesite
da Zaccaria » lun giu 12, 2006 18:15 pm
In barba a:
Tavole di Courmayeur,
etiche di chiodatura,
lettere-appello,
da cuorpiccino » lun giu 12, 2006 18:46 pm
quilodicoequilonego ha scritto:si, bastano 15 rinvii e la magnesite
da Rampegon » mar giu 13, 2006 18:54 pm
da quilodicoequilonego » mar giu 13, 2006 19:45 pm
da Siloga66 » mer giu 14, 2006 10:34 am
da David77 » mer giu 14, 2006 10:55 am
da federicopiazzon » mer giu 14, 2006 12:14 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.