da Brozio » ven giu 09, 2006 20:05 pm
da red » sab giu 10, 2006 18:42 pm
da Brozio » sab giu 10, 2006 20:09 pm
da Luca A. » dom giu 11, 2006 18:00 pm
red ha scritto:prima uscita con brozio e battesimo decisamente positivo: 5 tiri sempre tranquilli (un passo di 6a), ambiente bellissimo, sole gentile e silenzio.
e un calcare dalla stupenda aderenza, sempre solido fino agli ultimi passi di cresta.
e poi pranzo a Introbio in un posticino spettacolare!!!
alè brozio!!!
alla prossima
da luigi » dom giu 11, 2006 22:27 pm
da Brozio » dom giu 11, 2006 22:45 pm
Luca A. ha scritto:red ha scritto:prima uscita con brozio e battesimo decisamente positivo: 5 tiri sempre tranquilli (un passo di 6a), ambiente bellissimo, sole gentile e silenzio.
e un calcare dalla stupenda aderenza, sempre solido fino agli ultimi passi di cresta.
alè brozio!!!
alla prossima
Della Piancaformia mi interessa poco (io la percorro in orizzontale per salire al Brioschi dal Cainallo, di più non so fare) ma mi interessa il "posticino spettacolare" di Introbio.
Si può saperne qualcosa di più?
da Brozio » dom giu 11, 2006 22:47 pm
luigi ha scritto:Sembra interessante quanto dite. Ulteriori informazioni? Via, difficoltà, descrizione? Grazie a buon rendere.
da Luca A. » lun giu 12, 2006 9:38 am
Brozio ha scritto:Luca A. ha scritto:red ha scritto:prima uscita con brozio e battesimo decisamente positivo: 5 tiri sempre tranquilli (un passo di 6a), ambiente bellissimo, sole gentile e silenzio.
alè brozio!!!
alla prossima
Della Piancaformia mi interessa poco (io la percorro in orizzontale per salire al Brioschi dal Cainallo, di più non so fare) ma mi interessa il "posticino spettacolare" di Introbio.
ARRIVANDO DA LECCO è POCO PRIMA DI INTROBIO ESATTAMENTE AL COLLE DEL BALISIO SI CHIAMA ALVA MI PARE E VEDI FUORI UN SACCO DI CARTELLI CON SCRITTO TANTE BELLE COSE CHE TI FANNO VENIRE SUPERFAME E C'è UNA PARCO ATTACCATO,RESTA SULLA SINISTRA!!!NON è UN BAR O UN LOCALE MA è UN NEGOZIO UN PO STRANO....FANNO PIZZOCHERI TARAGNA BRASATI VARI BRUSCHETTE ETC ETC...
da koala » lun giu 12, 2006 9:45 am
Brozio ha scritto:Luca A. ha scritto:red ha scritto:prima uscita con brozio e battesimo decisamente positivo: 5 tiri sempre tranquilli (un passo di 6a), ambiente bellissimo, sole gentile e silenzio.
alè brozio!!!
alla prossima
ARRIVANDO DA LECCO è POCO PRIMA DI INTROBIO ESATTAMENTE AL COLLE DEL BALISIO SI CHIAMA ALVA MI PARE E VEDI FUORI UN SACCO DI CARTELLI CON SCRITTO TANTE BELLE COSE CHE TI FANNO VENIRE SUPERFAME E C'è UNA PARCO ATTACCATO,RESTA SULLA SINISTRA!!!NON è UN BAR O UN LOCALE MA è UN NEGOZIO UN PO STRANO....FANNO PIZZOCHERI TARAGNA BRASATI VARI BRUSCHETTE ETC ETC...
da Luca A. » lun giu 12, 2006 10:29 am
koala ha scritto:Brozio ha scritto:Luca A. ha scritto:red ha scritto:prima uscita con brozio e battesimo decisamente positivo: 5 tiri sempre tranquilli (un passo di 6a), ambiente bellissimo, sole gentile e silenzio.
alè brozio!!!
alla prossima
..con tutto rispetto... quello è un posto dove di "locale" trovi solo i nomi con i quali vendono robaccia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.